Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MISANO 1-3 Maggio 2009 con Rehm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    E chiama MEGATROMB... Senn? lo deFRANCEsizzo

ok...........siamo in bolla

Comment

• Font Size
      sono in GRAPPA piena ....

Comment

• Font Size
        ma l'avatar

Comment

• Font Size
          Cimo e Toledo avete una cosa in comune o meglio un coso in comune...questo s? che si chiama Amore...

Comment

• Font Size
            E aspetta che mica siamo i soli

Comment

• Font Size
              che è sta caciara

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                E aspetta che mica siamo i soli
                Eccone un altro...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  che ? sta caciara
                  Amore segnati, che alla sera si va a RIZZONE

Comment

• Font Size
                    fortuna che avevo fermato 20 posti....siamo in 36 vorra dire che dovro pregare x avere qlke posto in piu....cmq x ora i primi 20 sono confermati... gli altri attendano gli aggiornamenti del post....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giampy.gas View Post
                      fortuna che avevo fermato 20 posti....siamo in 36 vorra dire che dovro pregare x avere qlke posto in piu....cmq x ora i primi 20 sono confermati... gli altri attendano gli aggiornamenti del post....
                      pendiamo dalle tue labbra Caro !

Comment

• Font Size
                        Giampy, se non ci fai entrare nei posti disponibili ti sodominchio fino al compimento del 30esimo anno di et?...Ciauuu

Comment

• Font Size
                          ho parlato con rehm piu di questi posti x il momento nn mi danno...x cui vedete se volete prenotare voi.. direttamente... mi dispiace.... cmq 20 posti sono confermati... prezzo sembra quello dell'anno scorso... l'incognita è lo sconto... ma c'è sempre il vantaggio di nn fare code x ritirare il trasponder e iscrizioni....

Comment

• Font Size
                            ho parlato con rehm piu di questi posti x il momento nn mi danno...x cui vedete se volete prenotare voi.. direttamente... mi dispiace.... cmq 20 posti sono confermati... prezzo sembra quello dell'anno scorso... l'incognita ? lo sconto... ma c'? sempre il vantaggio di nn fare code x ritirare il trasponder e iscrizioni....
                            .....un po di code le fai comunque...anche con il gruppo....

Comment

• Font Size
                              assolutamente no.... io parlo x l'iscrizione... chi è prenotato da me viene nel mio box o sotto la tendopoli.. compila 2 fogli mi lascia patente o 100€ e alla mattina alle 8.30 viene a ritirare la busta con trasponder braccialetto numero ecc ecc...

Comment

• Font Size
                                assolutamente no.... io parlo x l'iscrizione... chi ? prenotato da me viene nel mio box o sotto la tendopoli.. compila 2 fogli mi lascia patente o 100? e alla mattina alle 8.30 viene a ritirare la busta con trasponder braccialetto numero ecc ecc...
                                il solito cocainomane ............. ritirare la busta , 100 euro.

tra un p? scoppier? lo scandalo narcotraffico a misano,

Comment

X
                                Working...
                                X