Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Varano

Ciao a tutti........
    Volevo sentire il vostro parere da motocilisti nei confronti dell'autodromo di Varano.
    Io trovo che sia un circuito molto pericoloso perch? ci sono dei punti come l'uscita della famosa X con pavimento in ciotoli come nell'antica Roma poi la via di fuga inesistente al ferro di cavallo e la bastardissima uscita di curva che immette sul rettilineo principale.
    Non capisco cme possano tutt'ora, dopo molti incidenti anche mortali, omologarla per le gare ed un circuito come Adria no.
    Non ? perfetto nemmeno lui per?.....
    Mi spiace molto scrivere questo perch? Varano ha fatto nascere molti piloti a livello mondiale ed ha avvicinato tanti stradisti come me all'utilizzo della moto in pista.
    Ditemi cosa costa chiudere una stagione per effettuare le modifiche necessarie per renderla sicura.
    Premetto che tutto questo parte da me cio? uno che ha iniziato a correre in pista nel 2004 sul circuito di Varano e mi ha fatto scoprire cosa significa la parola ADRENALINA
    Grazie
    Gianluca

• Font Size
    bhè dai se ne è parlato tanto, e poi visto che il prox anno credo che ci correrà solo il motoestate se uno non ci vuole correre non fa il motoestate!

Per quanto le libere nessuno ci costringe a correrci

Comment

• Font Size
      cosa costi chiudere non so ma io che sono di piacenza non ci sono mai stato.. un motivo ci sarà.

Comment

• Font Size
        Non credo che ci facciano solo il motoestate
        Ci faranno sicuramente dei monomarca Triumph Ducati Trofeo Dunlop e altro .....

Comment

• Font Size
          forse sarà un caso ma io ho sentito di incidenti gravi più ad adria che a varano: poi ovvio che il "sentito dire" non fa statistica

Comment

• Font Size
            ci correranno tutti i trofei che il motoclub ducale gestisce..
            varano e da chiudere..punto..se ne e parlato ques'anno e vedrete che purtroppo se ne riparlera' nel 2009..( spero di no )

Comment

• Font Size
              io ci vado spesso. sono caduto ovunque :-) ma mai per fortuna nei punti pericolosi.
              effettivamente non è sicura nei punti che avete citato, ci sono delle buche e dei rappezzi. E' scivolosa spesso.
              però per me è molto vicina perchè sono di piacenza. ci ho fatto qualche garetta del motoestate ma spero ci mettano una pezza. so che dovrebbero allungarla dal lato fiume e renderla differente. non so se l'approveranno come progetto. le vie di fuga sono fondamentali.

Comment

• Font Size
                2 tempista Sono completamente daccordo con te!!!!!
                Last edited by gianr6; 04-12-08, 07:25.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 2tempista View Post
                  ci correranno tutti i trofei che il motoclub ducale gestisce..
                  varano e da chiudere..punto..se ne e parlato ques'anno e vedrete che purtroppo se ne riparlera' nel 2009..( spero di no )
                  non dire caxxate, i problemi li risolvi chiudendo?

Comment

• Font Size
                    Penso che 2tempista non intenda chiudere per sempre!!!!Ma solamente chiudere per il tempo necessario a risolvere i problemi che ci sono in quel circuito.
                    O NO?????????????

Comment

• Font Size
                      Il fatto ? che a tutto il mondo motociclistico ormai ci sta dietro solo un discorso di soldi.
                      Adria non sar? mai omologato FMI, fin che non far? le 3 famose via di fuga solo in asfalto, anche con la ghiaia e allora forse lo omologheranno, ma a questo punto vedendo le sitazioni delle piste Italiane dubito di tutto.
                      Vedesi Imola come l'han ridotta,
                      Vedesi Magione che per quanto riguarda l'asfalto ? un suicidio correrci
                      e Vedesi infine Varano.
                      Dunque secondo voi cambier? realmente qualcosa???
                      Secondo me NO.

Comment

• Font Size
                        Purtroppo dubito anche io che cambierà qualcosa?!?!?!?!??!?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by claudio34 View Post
                          non dire caxxate, i problemi li risolvi chiudendo?
                          magari chiudendo alle moto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianr6 View Post
                            Ciao a tutti........
                            Volevo sentire il vostro parere da motocilisti nei confronti dell'autodromo di Varano.
                            Io trovo che sia un circuito molto pericoloso perch? ci sono dei punti come l'uscita della famosa X con pavimento in ciotoli come nell'antica Roma poi la via di fuga inesistente al ferro di cavallo e la bastardissima uscita di curva che immette sul rettilineo principale.
                            Non capisco cme possano tutt'ora, dopo molti incidenti anche mortali, omologarla per le gare ed un circuito come Adria no.
                            Non ? perfetto nemmeno lui per?.....
                            Mi spiace molto scrivere questo perch? Varano ha fatto nascere molti piloti a livello mondiale ed ha avvicinato tanti stradisti come me all'utilizzo della moto in pista.
                            Ditemi cosa costa chiudere una stagione per effettuare le modifiche necessarie per renderla sicura.
                            Premetto che tutto questo parte da me cio? uno che ha iniziato a correre in pista nel 2004 sul circuito di Varano e mi ha fatto scoprire cosa significa la parola ADRENALINA
                            Grazie
                            Gianluca
                            guarda che incidenti mortali a Varano mi sembra che ce ne siano stati 2 in 15 anni(di cui uno da investimento e li la pista non centra nulla....)
                            non che sia il massimo della sicurezza come pista ma ne ho viste anche di peggio...

Comment

• Font Size
                              non serve nemmeno chiudere una stagione, se a castrezzato durante l'inverno hanno allungato la pista per più di 1 Km a varano basta meno se è solo per sistemarla.... o no?

Comment

X
                              Working...
                              X