Se c'? qualcuno che non sa dov'? il posto io posso recuperarvi a qualche uscita della milano-laghi, busto-gallarate-besnate-vergiate ecc, fatemi sapere...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
corsi di guida avanzati "racing"
Collapse
X
-
C'? SoloPista che organizza corsi divisi in vari step, dal primo step per i meno esperti fino ad arrivare al Pro 1@1 che ti mette in condizione di girare in pista con un solo istruttore, da qui 1 a 1, che ti segue costantemente e che ti corregge l'errore..
Dovrebbe essere di due giornate in un circuito come Adria o Misano, il costo non ? specificato.. Per chiarimenti dovresti chiamare e chiedere di Massimo (credo si chiami cos?..) che ? l'organizzatore ed istruttore.. I corsi iniziano a Marzo!
Comment
-
Sono una Tonna in realt?.. Comunque se volete fare il corso io ci sono, l'unica cosa, ? che il pro 1@1 non so cosa mi coster?, di sicuro una follia..
Ma spendere per andare in pista alla cieca e spendere per fare un corso per andare in pista almeno con un occhio, b?, c'? differenza..
E comunque quoto, MARPIONI!!!!!
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostSono una Tonna in realt?.. Comunque se volete fare il corso io ci sono, l'unica cosa, ? che il pro 1@1 non so cosa mi coster?, di sicuro una follia..
Ma spendere per andare in pista alla cieca e spendere per fare un corso per andare in pista almeno con un occhio, b?, c'? differenza..
E comunque quoto, MARPIONI!!!!!
Per il resto, i corsi migliori sono come dici tu "1 contro 1" non so se mi spiegoCosa ti coster?? Fare un corso contro uno.....
non ha prezzo. Mastercard
Comment
-
-
X
Comment