Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corsi di guida avanzati "racing"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by trottalemme View Post
    per me anche domani,quando va bene a voi:
    direi una sera in settimana,per cena o dopocena.

qui al mio paesino (Vergiate) c'e' un pub/pizzeria/ristorante che puo' fare alla bisogna,il padrone e' anche appassionato,ci sono moto per tutto il locale...

chi e' interessato, quoti col suo nome e il giorno che preferirebbe,giusto per capire se siamo in due o in dieci...
    io io ( Alberto ) dopo il 16 dicembre....che mi ridanno la patente e se il tempo permette...

Comment

• Font Size
      interessante
      io intanto mi tengo sintonizzato e vediamo se si riesce a far saltar fuori una data per una pizzata con lezione di gruppo

Comment

• Font Size

qui al mio paesino (Vergiate) c'e' un pub/pizzeria/ristorante che puo' fare alla bisogna,il padrone e' anche appassionato,ci sono moto per tutto il locale...

chi e' interessato, quoti col suo nome e il giorno che preferirebbe,giusto per capire se siamo in due o in dieci...
        Dal Luca!! Conosco.... anzi organizziamo presto che ho una questione da risolvere con lui

Comment

• Font Size
          Io, visto che sono un principiante, ho fatto due corsi in pista e prova a dirti la mia..
          Fatto un corso di base, sull'impostazione di guida e sulla tecnica di guida in pista il più è fatto, poi ci vuole tanto, ma tanto allenamento...
          Poi il corso di guida avanzato deve essere una vera guida completa che spazia dalla preparazione fisica e mentale alla tecnica e al setup del mezzo..... Come il Trotta ha anticipato ci sono fattori predominanti ed il primo è la preparazione fisica!!!
          E' inutile fare corsi o iscriversi a gare se non si ha una preparazione fisica ottimale..
          Un corso avanzato di mezza giornata, anche in esclusiva con l'istruttore, credo serva più che altro per imparare il circuito.

Qui sul forum ci sono diversi piloti che possono aiutarti, oltre al Trotta ti segnalo anche Traversaro o perchè no Pedersoli

Ti sconsiglio corsi avanzati in cui si è in più di uno... non servono a una mazza
          Last edited by jasper99; 03-12-08, 08:34.

Comment

• Font Size
            per sentito dire, la riding school a Franciacorta, dovrebbe insegnare qualcosa a chi già va forte. sentivo Stefano Bonetti che ne parlava con un ragazzo del campionato velocità salita, e, oltre tirare acqua al proprio mulino (anche lui è legato a quella scuola), gli si vedevano scintillare gli occhi quando parlava di un altro insegnante, un certo Franco Battaini
            anche questo corso non dovrebbe essere male, anche se.. a potermelo permettere mi accoderei al trotta anche subito

lampss!

Comment

• Font Size
              chi di voi si ricorda full metal jackets?

Il Serg. Istruttore TrottaHartaman vi trasformer? in piloti da guerra

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                chi di voi si ricorda full metal jackets?

Il Serg. Istruttore TrottaHartaman vi trasformer? in piloti da guerra
                Signor Si Signore!!!!!!!!!!!

.....non ricordo facesserp pile di medda cos? alte

Comment

• Font Size
                  assolutamente no.
                  ma non pensare che io sia quello che da pacche sulle spalle e complimenti ipocriti. per quello ci sono i compagni di box alla tre giorni di rehm.
                  se uno vuole migliorare,quello di cui ha bisogno e' qualcuno che lo metta di fronte ai propri limiti e lo indirizzi nella giusta direzione per superarli.
                  in questo senso,ripeto,se a qualcuno interessa la mia (modesta e non necessariamente giusta) opinione,basta organizzare...
                  sempre pi? grande Trotta..quando ho tempo una pizza me la faccio anche io...

Comment

• Font Size
                    so che la Scuola Motociclistica Italiana fa il master.. dovrebbe essere molto avanzato

Comment

• Font Size
                      ellamadonna! ma qui ti danno anche il diploma...ah ah ah....

Comment

• Font Size
                        se uno vuole migliorare,quello di cui ha bisogno e' qualcuno che lo metta di fronte ai propri limiti e lo indirizzi nella giusta direzione per superarli.
                        in questo senso,ripeto,se a qualcuno interessa la mia (modesta e non necessariamente giusta) opinione,basta organizzare...

trotta che fai a capodanno????

vieni a farti un giro a cartagena con me ???

Comment

• Font Size
                          se mi dai un passaggio,volentieri...

Comment

• Font Size

Io c'?: se tutto va bene, saresti il primo pilota che mi dice qualcosa di sensato al riguardo...

Comment

• Font Size
                              mi quoto da solo:
                              se volete,fate una lista...

Comment

• Font Size
                                mi quoto da solo:
                                se volete,fate una lista...
                                Detto fatto, parto io allora...chi volesse quoti il mio messaggio e si aggiunga che almeno facciamo il punto della situazione

Per il giorno non c'? problema, va bene sempre!

-Giacomo

Comment

X
                                Working...
                                X