Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tipo che una venuta fuori ieri sera ? stata ... sparare meno cazzate e fare pi? fatti ... preparare meglio il pilota (fisicamente e non), la moto, i rapporti (non quelli sessuali), le gomme, ecc...
Tipo che una venuta fuori ieri sera ? stata ... sparare meno cazzate e fare pi? fatti ... preparare meglio il pilota (fisicamente e non), la moto, i rapporti (non quelli sessuali), le gomme, ecc...
E sopratutto, se sei incerto tieni aperto!!
Mi sono cappottato quando ? uscita quella parte, he he!
(ovviamente ci si riferiva alla frase come a una caxxata )
ma...io avrei voluto esserci ma ho letto solo oggi....ke sfiga...
comunque io ho cominciato da 2 settimane a fae palestra SERIAMENTE...a seguire una dieta per la palestra...(per mettere massa e non per dimagrire perchè sennò sparisco)...vediamo così se quest'anno riesco a farmi più di 5-6 giri consecutivi a tutta...
p.s. se organizzate una giornata con mr. trottalemme in pista...ovunque sia...io ci sono...
p.p.s. ma è stato bannato definitivamente o verrà riabilitato ?!
p.p.p.s. ma ke ha combinato in particolare stavolta ?!
Comment