Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao
avendo la possibilit? di passare il fine anno in spagna anch'io avevo una mezza idea di iscrivermi al rehm a cartagena.
L'unica cosa che mi ferma ? il dubbio che il livello sia un po troppo alto per le mie capacit?..
Come sono organizzate le giornate rehm?
Ho sentito che dividono per gruppi in base ai tempi..
di solito il gruppo dei 'lenti' quanto lenti realmente sono?
x Alex
In risposta alla Tua, sono a confermarti che Rehm , abitualmente,
suddivide i partecipanti in 3 e/o 4 gruppi omogenei , accorpati in base ai tempi ottenuti nella prima giornata di prove.
Le prestazioni dei concorrenti sono molto differenziate; ci possono essere sia dei professionisti che degli amatori alle prime armi.
Disconosco il tuo grado di preparazione, e comunque non mi preoccuperei piu di tanto.
Se può tranquilizzarti, io alla prima volta a Cartagena , dicembre 2006,
inizialmente giravo in 2" 03, e non ero il più lento.
Anno scorso, dicembre 2007, sono sceso a 1" 49.
Dire che forse il fattore degno di nota, è quello economico.
Comunque se vuoi maggiori dettagli, sono a disposizione.
solo per rosicare pensando a quelli che ci vanno mentre io a capod'anno sarò banalmente armato di trombetta e cappellino ostentando un sorriso di circostanza...
Pepe pepeppeppè
pepè pepeppeppè
A E I O U Ypsilon...
solo per rosicare pensando a quelli che ci vanno mentre io a capod'anno sar? banalmente armato di trombetta e cappellino ostentando un sorriso di circostanza...
Pepe pepeppepp?
pep? pepeppepp?
A E I O U Ypsilon...
solo per rosicare pensando a quelli che ci vanno mentre io a capod'anno sar? banalmente armato di trombetta e cappellino ostentando un sorriso di circostanza...
Pepe pepeppepp?
pep? pepeppepp?
A E I O U Ypsilon...
Brigittebardot bardot...
Mavadavialc? dalc?....
beato te, io mi sa che neanche trombetta e cappellino..
cmq beato ancor di + smit, ci son stato a capodanno qualche anno fa, davvero una bella esperienza, soprattutto partendo dall'italia in carovana con altri amici..
Ciao
avendo la possibilit? di passare il fine anno in spagna anch'io avevo una mezza idea di iscrivermi al rehm a cartagena.
L'unica cosa che mi ferma ? il dubbio che il livello sia un po troppo alto per le mie capacit?..
Come sono organizzate le giornate rehm?
Ho sentito che dividono per gruppi in base ai tempi..
di solito il gruppo dei 'lenti' quanto lenti realmente sono?
grazie
alex
fatto l'anno scorso (il turno successivo pero') quest'anno mi sa che ci torno....anzi...stiamo proprio definendo il tutto in questi giorni
ti diro'....io con rehm mi ci sono sempre trovata bene....poi essendo abituata alle giornate di libere "miste" il fatto di avere i turni coi livelli separati mi fa stare ancora piu' in relax
eppoi se vuoi stare ancora piu' tranquillo ti fai dare la pettorina antinebbia
ah...c'e' anche l'istruttore compreso se non ricordo male per 1/2 ora al giorno
Alex io ci sono stato per tre anni di fila... il primo nel gruppo con Polsogrippato... Rehm lavora molto bene.. la pista ? molto divertente e il meteo a Cartaghena difficilmente delude. In altre parole... CORRRRIIIIIII!!!
Mamma mia che invidia!! Se hai bisogno di info o altre spiegazioni, chiedi senza problemi!
Comment