Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tecnica per impennata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tecnica per impennata

CBR600 '08:
    ho una gran voglia di farla ma ho sempre paura.
    Cerco consigli e trainer mentale che mi tolga la paura di mettermi la moto per cappello.
    Grazie.

• Font Size
    ..allora...metti la prima fai salire il motore su di giri fino a 11000 giri e molla di colpo la frizione....
    A parte gli scherzi , inzia in prima solo di gas , vedrai che la moto pian pianino comincia a sollvevare il musino finche' non prendi confidenza, se ti cachi adosso , mal che vada , appena molli il gas atterri subito.....magari un poco bruscamente(per le forche) ...ma atterri .
    Fai pratica e non dare mai manate di gas in prima ...trova tu la giusta confidenza imparando a conoscere come la moto reagisce all' apertura del gas

Comment

• Font Size
      Originally posted by bikeass View Post
      ..allora...metti la prima fai salire il motore su di giri fino a 11000 giri e molla di colpo la frizione....
      A parte gli scherzi , inzia in prima solo di gas , vedrai che la moto pian pianino comincia a sollvevare il musino finche' non prendi confidenza, se ti cachi adosso , mal che vada , appena molli il gas atterri subito.....magari un poco bruscamente(per le forche) ...ma atterri .
      Fai pratica e non dare mai manate di gas in prima ...trova tu la giusta confidenza imparando a conoscere come la moto reagisce all' apertura del gas

sempre piede sul pedale del freno .....? quello che ti permette di non ribaltarti...

Comment

• Font Size
        Cioe' fatemi capire.....la sezione In Pista serve anche per queste sterili discussioni????......ma vi sentite???

Comment

• Font Size
          ma x quale cazz.......... di motivo devi impennare? 2 ruote già sono poke figuruiamoci 1.
          poi ci lamentiamo xkè la gente in strada non ci rispetta, te credo se alcuni fanno i cojon....... tutti ci rimettiamo.
          motivi per non impennare:
          1) PERICOLOSO
          2) nocivo x la tua amata motina (vedi forche e motore che in posizione verticale lavora con poko olio)
          3) NO DIMOSTRI UN CAZZ.......... a parte la dubbia presenza di materia grigia

è un sfogo ma queste cose non le condivido per niente.

Comment

• Font Size
            tiri la terza e metti la quarta, io faccio così.

chiudiamo il topic?
            Last edited by AndreaNobile; 28-11-08, 10:03.

Comment

• Font Size
              Cioè fatemi capire....questo vuole imparare ad impennare in pista? spero che il 3D sia stato messo qui per sbaglio.......

Comment

• Font Size
                ma ce la fate?????? se non ti viene non ti viene lassa perdere prima di accartocciarti........non si chiede come impennare,in un forum tra laltro nella sezione in pista!!
                Last edited by SPINORR; 28-11-08, 10:10.

Comment

• Font Size
                  L'ha messo nella sezione in pista x far capire che non lo fa per strada

Comunque se poi impari sono soddisfazioni... Io t capisco

Comment

• Font Size
                    1-Stai con due ruote per terra che e' meglio : 2-non impari nulla impennando........ 3-Vattene in pista...se vuoi imparare qualcosina.

Comment

• Font Size
                      dai...poverino... ha solo 2 messaggi...magari vuole solo sfogarsi a fine turno o fine giornata in pista...
                      ma poi, con che moto??
                      io uso la vespa...se può interessarti, con quella è semplice...
                      fai un blocco motore che sia almeno 130cc, rapporti corti e basta solo un pelo di gas senza paura...male che vada ti sdrài...

Comment

• Font Size
                        leggo ora...col CBR 600?? impossibile!!!
                        ha un kit che con livella che non permette di impennarsi...mi dispiace!!!
                        vespa forever!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by *DUCCIO* View Post
                          leggo ora...col CBR 600?? impossibile!!!
                          ha un kit che con livella che non permette di impennarsi...mi dispiace!!!
                          vespa forever!!!
                          Quoto!! La vesta per ste cose regna su tutto e tutti

Comment

• Font Size
                            bravo!!!
                            complimenti per il cane nell'avatar...anch'io ho un beagle...

Comment

• Font Size
                              Pensavo fosse uno scherzo..................

Comment

X
                              Working...
                              X