Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tecnica per impennata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pres...che risposte vuoi dare?

per impennare bisogna provare....rischiare di battere i denti e riprovare...

everluk mi ha visto lui in auto io in moto, impenno dove vuoi, quando vuoi, quanto vuoi e ti metto tutte le marce che ti pare per aria, ma tutto questo dopo aver battuto dei " CREPENTI " in terra con il cross che nemmeno ti immagini.

Ovviamente provare con la moto da strada ha piu rischi, dato che se voli per terra e spacchi un solo specchietto sono gia partiti 150€, mentre con la moto da cross se la distruggi un kit di plastiche COMPLETE le paghi 40€.

Per impennare, come per mettere il ginocchio per terra, come per staccare ai 50 metri invece che ai 200 e chi piu ne ha ne metta serve esperienza fatta pian piano....

c'è chi sfriziona e alza la moto, c'è chi come me sfriziona solo dalla 4° in su mentre nelle precedenti marce usa solo i semimanubri e l'entrata in coppia della moto e la tiene su anche a180 all'ora...

ma non è che sali in moto, accendi, dai gas e sei lo stuntman della situazione...

c'è da capire come atterri, c'e' da tenere fermo il manubrio o se atterri storto batti il muso, c'è da imparare ad usare il freno posteriore da inclinati che ti assicuro non è una cosa per niente facile, c'è da imparare a dosare il gas e mettere le marce senza farla riatterrare...

un conto è fare un'impennata di mezzo metro in 1° un conto è fare un'impennata mettendo 6 marce per 2 km

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      francamente non so...
      l'ho conosciuto anche io 'sto marione e mi ? sembrato un'emerita testa di biiiiip

per? mi fido di wolf+R e quindi lo contatter?
      beh ma io lo amo

Comment

• Font Size
        francamente non so...
        l'ho conosciuto anche io 'sto marione e mi è sembrato un'emerita testa di biiiiip

però mi fido di wolf+R e quindi lo contatterò
        Mi scuso per lo sfogo, ma è wolf-r e non +r, fa una bella differenza come una posteriore-posteriore

Inoltre sopra credo si stia facendo confusione con i MarI

Grazie in anticipo
        Last edited by StN; 02-12-08, 14:11.

Comment

• Font Size
          beh
          impennare con la vespa a rallentatore sono bravi tutti...
          Be'... mi limito al trial da fermo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by StN View Post
            Mi scuso per lo sfogo, ma ? wolf-r e non +r, fa una bella differenza come una posteriore-posteriore

Grazie in anticipo
            Ogni tanto c'? uno che legge e capisce... sarai mica uno sbirro?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              Ogni tanto c'? uno che legge e capisce... sarai mica uno sbirro?
              Sono un carabbbbbiniere!

Comment

• Font Size
                Originally posted by HSG View Post
                Be'... mi limito al trial da fermo.
                bh??... conosco gente che fa SBK da fermo, ti assicuro che ? molto pi? difficile e non viene qui a vantarsi come fai te

Comment

• Font Size
                  Sono un carabbbbbiniere!
                  naaaaaaaaaaaa... troppo furbo!!!

secondo me sei un deliquente infiltrato nell'arma, ma se continui cos? ti beccano

Comment

• Font Size
                    bh??... conosco gente che fa SBK da fermo, ti assicuro che ? molto pi? difficile e non viene qui a vantarsi come fai te
                    Confermo

La S infatti nell'acronimo di questa specialit? ? "surplace"

Comment

• Font Size
                      naaaaaaaaaaaa... troppo furbo!!!

secondo me sei un deliquente infiltrato nell'arma, ma se continui cos? ti beccano
                      Ho conoscenze al vaticano

Comment

• Font Size
                        ecco ai primi freddi riapparire e raggrupparsi i bidus attivi, se anche fosse stato come spiegato non sarebbe sufficiente comunque a farlo, i vari "io s? di questo io s? di quello" risultano totalmente inadatti e inopportuni. E' sopportabile leggere qualche bat-tuta ma se poi il gioco strizza l'occhio all'ironia si cade nel trascendentale. Ora ormai s'? perso il senso di quello che si stava proferando e sfido a singolar tenzone chiunque possa ricordarlo. colgo la ghiotta e lauta occasione per rileggere il tutto, senza avvalorare

Comment

• Font Size
                          Mi scuso per lo sfogo, ma ? wolf-r e non +r, fa una bella differenza come una posteriore-posteriore

Grazie in anticipo

oh
                          chiedo scusa... ma vista la competenza del wolf in questione pensavo fosse un +R... un -R mi sembrava come volerne sminuire il valore

per quanto a marione (quello grosso, cacchio ne so chi ? sul forum) confermo che ? un testa di ciufolo, fidati...

solo che ora che mi ci fai riflettere ricordo che quando me l'hanno presentato a misano lo "smilzo" stava smontando le cammes dal motore perch? diceva non riusciva ad impennare bene...
                          io sono andato via pensando fosse un pirla che non sapeva impennare e cercare scuse con le cammes ma rileggendo gli ultimi interventi di wolf:R e fabietto mi fai riflettere

Comment

• Font Size
                            a parte le cazzate, guardate che si trova su facebook

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Pres...che risposte vuoi dare?

per impennare bisogna provare....rischiare di battere i denti e riprovare...

everluk mi ha visto lui in auto io in moto, impenno dove vuoi, quando vuoi, quanto vuoi e ti metto tutte le marce che ti pare per aria, ma tutto questo dopo aver battuto dei " CREPENTI " in terra con il cross che nemmeno ti immagini.

Ovviamente provare con la moto da strada ha piu rischi, dato che se voli per terra e spacchi un solo specchietto sono gia partiti 150?, mentre con la moto da cross se la distruggi un kit di plastiche COMPLETE le paghi 40?.

Per impennare, come per mettere il ginocchio per terra, come per staccare ai 50 metri invece che ai 200 e chi piu ne ha ne metta serve esperienza fatta pian piano....

c'? chi sfriziona e alza la moto, c'? chi come me sfriziona solo dalla 4? in su mentre nelle precedenti marce usa solo i semimanubri e l'entrata in coppia della moto e la tiene su anche a180 all'ora...

ma non ? che sali in moto, accendi, dai gas e sei lo stuntman della situazione...

c'? da capire come atterri, c'e' da tenere fermo il manubrio o se atterri storto batti il muso, c'? da imparare ad usare il freno posteriore da inclinati che ti assicuro non ? una cosa per niente facile, c'? da imparare a dosare il gas e mettere le marce senza farla riatterrare...

un conto ? fare un'impennata di mezzo metro in 1? un conto ? fare un'impennata mettendo 6 marce per 2 km
                              :amen: MI sento pienamente di quotare in toto!!!... Finalmente!!!

Mi spiace solo per chi non ha capito i miei due interventi... ma in un forum ? cosa normale che accada...

Comment

• Font Size
                                la prossima volta quel burro li fa un'altra fine
                                CHE SCHIFO

Comment

X
                                Working...
                                X