Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tecnica per impennata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wolf-R View Post
    Io ho un palmares e ti invito ad adnare a vederlo...Oltre ai miei tempi al muggello. Hsg sei il solito buffone provocatore, ma questa volta non ci casco.
    Rispondo invece all'umile Elio che pur essendo di roma non si direbbe. Vedi elio se conosci un buon motorista e non persone che aprono i motori a casaccio giusto per non far gare, dovresti provare con le cammes oppure con il volano alleggerito. E' risaputo che con il volano alleggerito sono inveriori le masse vacanti secondo il coefficiente di Blundertaken. Quidni io partirei con l'alleggerimento del volano. Ma occhio a non creare masse morte, oltre a dare un cattivo odore, portano problemi all'albero dopo.
    Cmq per risponderti bene, so' che un ceto mario il polso nel 2004 ha strinto una amicizia con Icy. Credo proprio a Vallelunga. Si correva la puarett cup se non sbaglio.

seguir? i tuoi consigli e vedr? anche di contattare mario il polso... certo, un nick meno esibizionista lo poteva pure scegliere 'sto tipo
    grazie infinite
    resto collegato per altre info

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Mario annamo a rimangiasse il burro de non so che a borgo s. lorenzo
      la prossima volta quel burro li fa un'altra fine

Comment

• Font Size
        Mi accodo anch'io... qualche pag. indietro ho già mensionato varie risposte, mio malgrado non mi complicito di quanto possa esser minuscola la mente umana in certi comportamenti di qualche individuo...

Ho letto di gente che si è stizzita per l'aver trovato un thread di impennate in sezione pista (ok pilota, pardon!)... che poi se lo avessero messo in altre sezioni l'avrebbero cazziato altri!!!... ma chi di voi non ha mai impennato?!... Bravi perbenisti, finti perbenisti!!!!!!!!....

Ho letto cose davvero assurde del tipo.... "chi non sà impennare non sà andare in moto".... ahhahaha non sò se ridere o piangere...

Ho visto far nomi di gente che nemmeno si conosce, e solo per sentito dire...

Ho letto di gente che ha tirato in ballo tempi di pista ecc ecc... No Comment....

Vorrei dire che... Mario Icy io lo conosco, ragazzo eccezionale dal cuore d'oro e grandissimo manico!!!... Per chi non lo conoscesse ha imparato ad impennare con qualsiasi tipo di moto, a partire dalle biciclette di ogni genere fin da ragazzino, è una cosa che a certi livelli ti viene naturale, difficile emulare certe persone, nemmeno dopo aver devastato più e più moto, quì si parla di talento ragazzi e di una cosa che se si comincia con i motorini forse la si fà con facilità anche in moto!
        Un saluto caloroso con l'occasione a Mario!!!

E poi... ma è mai possibile che si debba sempre generare in polemiche da ragazzini in ogni thread?!... ma io dico!!!... c'è del patetico ragazzi, e non prendetela a male ma state rilassati cribbio!!!!

Comunque di una cosa son venuto a conoscenza, o meglio... ho avuto conferma....

Stò monno è pieno dè fenomeni!!!... peccato che vedo pàaaa maggiore nà massa de rimbecilliti!!!!...

IMHO

Luciano
        Last edited by Everluk; 02-12-08, 13:52.

Comment

• Font Size
          Originally posted by President View Post
          scaldati un po meno......visto che tu godi di scienza infusa...facci una bella spiegazione di tale arte... io sono tutto occhi....
          premesso che io GODO a prescindere, non posso non scaldarmi in questo novembre cos? freddo, quantomeno per istinto di sopravvivenza.
          Le spiegazioni e le lezioni le lascio ai professori come wolf.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Mi accodo anch'io... qualche pag. indietro ho gi? mensionato varie risposte, mio malgrado non mi complicito di quanto possa esser minuscola la mente umana in certi comportamenti di qualche individuo...

Ho letto di gente che si ? stizzita per l'aver trovato un thread di impennate in sezione pista (ok pilota, pardon!)... che poi se lo avessero messo in altre sezioni l'avrebbero cazziato altri!!!... ma chi di voi non ha mai impennato?!... Bravi perbenisti, finti perbenisti!!!!!!!!....

Ho letto cose davvero assurde del tipo.... "chi non s? impennare non s? andare in moto".... ahhahaha non s? se ridere o piangere...

Ho letto di gente che ha tirato in ballo tempi di pista ecc ecc... No Comment....

Vorrei dire che... Mario Icy io lo conosco, ragazzo eccezionale dal cuore d'oro e grandissimo manico!!!... Per chi non lo conoscesse ha imparato ad impennare con qualsiasi tipo di moto, a partire dalle biciclette di ogni genere fin da ragazzino, ? una cosa che a certi livelli ti viene naturale, difficile emlare certe persone, qu? si parla di talento ragazzi!

E poi... ma ? mai possibile che si debba sempre generare in polemiche da ragazzini in ogni thread?!... ma io dico!!!... c'? del patetico ragazzi, e non prendetela a male ma state rilassati cribbio!!!!

St? monno ? pieno d? fenomeni!!!... peccato che vedo p?aaa maggiore n? massa de rimbecilliti!!!!...

IMHO

Luciano
            Grazie Everluk, la tua ? una conferma

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Mi accodo anch'io... qualche pag. indietro ho già mensionato varie risposte, mio malgrado non mi complicito di quanto possa esser minuscola la mente umana in certi comportamenti di qualche individuo...

Ho letto di gente che si è stizzita per l'aver trovato un thread di impennate in sezione pista (ok pilota, pardon!)... che poi se lo avessero messo in altre sezioni l'avrebbero cazziato altri!!!... ma chi di voi non ha mai impennato?!... Bravi perbenisti, finti perbenisti!!!!!!!!....

Ho letto cose davvero assurde del tipo.... "chi non sà impennare non sà andare in moto".... ahhahaha non sò se ridere o piangere...

Vorrei dire che... Mario Icy io lo conosco, ragazzo eccezionale dal cuore d'oro e grandissimo manico!!!... Per chi non lo conoscesse ha imparato ad impennare con qualsiasi tipo di moto, a partire dalle biciclette di ogni genere fin da ragazzino, è una cosa che a certi livelli ti viene naturale, difficile emulare certe persone, nemmeno dopo aver devastato più e più moto, quì si parla di talento ragazzi e di una cosa che se si comincia con i motorini forse la si fà con facilità anche in moto!

E poi... ma è mai possibile che si debba sempre generare in polemiche da ragazzini in ogni thread?!... ma io dico!!!... c'è del patetico ragazzi, e non prendetela a male ma state rilassati cribbio!!!!

Stò monno è pieno dè fenomeni!!!... peccato che vedo pàaaa maggiore nà massa de rimbecilliti!!!!...

IMHO

Luciano
              non conosco mario e in merito non esprimo giudizi..

non so da che parte della barricata mi poni ma mi sento di darti pienamente ragione: quoto appoggio e spingo con un leggiadro colpetto :giulius:
              Last edited by President; 02-12-08, 13:57.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                la prossima volta quel burro li fa un'altra fine

intenditore

Comment

• Font Size

non so da che parte della barricata mi poni ma mi sento di darti pienamente ragione: quoto appoggio e spingo con un leggiadro colpetto :giulius:
                  Ho avuto il piacere di conoscere Mario al Mugello, il mio "ruolo" non mi permette di difendere la gente per "coerenza" verso tutti, ma vi posso dire che vi state facendo un'immagine sbagliata di Marione

Torno in suzuki

Comment

• Font Size
                    Quoto a prescindere.

E con questo chiudo con fenomeni da tastiera o meno.

Blundertaken
                    Last edited by HSG; 02-12-08, 14:06.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco636 View Post
                      porca di quella trota era ora che qualcuno glie lo dicesse a quei fenomeni del web! davanti a una tastiera tutti bravi, poi li trovi a sfrizionare con il fifty nel paddock,cercano di impennare e non ci riescono!!
                      il mio fifty ? diverso

Comment

• Font Size

magari qui potrebbe esserti utile il burro di cui sopra

Comment

• Font Size
                          Ho avuto il piacere di conoscere Mario al Mugello, il mio "ruolo" non mi permette di difendere la gente per "coerenza" verso tutti, ma vi posso dire che vi state facendo un'immagine sbagliata di Marione

Torno in suzuki
                          no non ci stiamo capendo...io ho solo detto che si stan facendo polemiche da asilo anzich? dare delle risposte a chi ha aperto la discussione...che poi lui si sia sentito di rispondermi e io a lui per me no problema......ripeto speddy non lo conosco e non mi esprimo...prendo quello che viene detto da chi lo consoce...dite essere un bravo ragazzo? e bravo sia!!

basta che non vi aniate troppo!

Comment

• Font Size

Torno in suzuki
                            francamente non so...
                            l'ho conosciuto anche io 'sto marione e mi ? sembrato un'emerita testa di biiiiip

per? mi fido di wolf+R e quindi lo contatter?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              francamente non so...
                              l'ho conosciuto anche io 'sto marione e mi ? sembrato un'emerita testa di biiiiip

per? mi fido di wolf+R e quindi lo contatter?
                              GUOTO

Comment

• Font Size
                                Originally posted by HSG View Post
                                Quoto a prescindere.

E con questo chiudo con fenomeni da tastiera o meno.

Blundertaken
                                beh
                                impennare con la vespa a rallentatore sono bravi tutti...

Comment

X
                                Working...
                                X