Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stiamo scherzando oh.........ci mancherebbe!!!
se posso esserti d'aiuto..l'R1 con un dente in meno si impenna con facilità direttamente in seconda...mentre con l'R6 tiravo la prima e mettevo la seconda su una ruota...ma il freno dietro non l'usavo e non sapevo alzarmi in piedi...mentre con la 1, mi alzo per farla abbassare!!!!!!!!
cmq mi sembra una domanda nn conforme a sicurezza... in strada è pericoloso e in pista idem... forse anche di più...
se ti capita che in uscita ti si alza... capita... ma nn sai quanti sul dritto si mettono a fare le penne pensando di essere fighi... ma nn sanno che magari gente che arriva normalmente deve evitarli rischiando...
indi domanda lecita ma da cervello spento...
si si...io in pista solo nell'ultimo giro dopo le bandiere per uscire...in strada, quando non capivo niente...anche sottocasa!!! è stupido lo sò...ma è bello!!!
Condivido che sia sbagliato impennare in pista e anche in strada...
ma se uno vuole farsi un paio di impennate solamente per il gusto di farlo, magari in una stradina di campagna o nel parcheggio del supermercato io non ci vedo nulla di male!
Comment