Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione Pista?!?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by polsogrippato View Post
    ok ? quello che volevo sapere, grazie......a me interessa che copr? se faccio una cappella e tiro gi? uno.... se poi a me paga poco, mi interessa meno, l'importante ? che mi copra eventuali danni a terzi...... e se tutti ce l'avessimo, tutti saremmo tutelati.....dovrebbero farla obbligatoria, come il paraschiena, per poter accedere alle piste ......invece di stare a rompere i coglioni col dbkiller
    vabb? ora devo trovare un motoclub a cui rivolgermi
    esatto 160 ? a stagione per chi va in pista una stagione non sono tanti ma se tutti l'avessero il prezzo scenderebbe......

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by stranacreatura View Post
      si meno male, ieri ho contattato il motoclub della mia zona... mi ha detto che per il tesseramento ? troppo presto!!!!
      come troppo presto, io ho rinnovato la tessera subito dopo natale,bisogna vedere i responsabili del motoclub, quante volte vanno su in federazione, da me vanno tutti i martedi, e i rinnovo erano pronti gia dal 3 di gennaio.in federazione hanno pronte migliaia di tessere gia da 15 giorni...

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by manu27 View Post
        come troppo presto, io ho rinnovato la tessera subito dopo natale,bisogna vedere i responsabili del motoclub, quante volte vanno su in federazione, da me vanno tutti i martedi, e i rinnovo erano pronti gia dal 3 di gennaio.in federazione hanno pronte migliaia di tessere gia da 15 giorni...

        si lo so che si possono gi? fare, ma questo per dirti come siamo comodosi in centro italia!

        non fare oggi quello che puoi fare domani

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by stranacreatura View Post
          si lo so che si possono gi? fare, ma questo per dirti come siamo comodosi in centro italia!

          non fare oggi quello che puoi fare domani
          tutta salute...!

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by manu27 View Post
            tutta salute...!


            finch? non ti servono.....poi la perdi per stare appresso a loro!

            Comment

            X
            Working...
            X