Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione Pista?!?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    si ma alla fine devi riskiare i dane dell'avvocato... che se poi ti va male?

    Comment


    • Font Size
      #107
      Dopo aver letto tutti gli interventi, ed aver guardato il sito FMI, non mi ? ancora chiaro se per fare la Promosport Training Velocit? si deve per forza essere tesserati FMI e/o tesserati di un Motoclub......e se invece si fa presso alcuni circuiti autorizzati basta esibire un documento? Nessuna tessera?

      Qualcuno gentilmente mi pu? delucidare ?

      Thank's.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by JMMY View Post
        Dopo aver letto tutti gli interventi, ed aver guardato il sito FMI, non mi ? ancora chiaro se per fare la Promosport Training Velocit? si deve per forza essere tesserati FMI e/o tesserati di un Motoclub......e se invece si fa presso alcuni circuiti autorizzati basta esibire un documento? Nessuna tessera?

        Qualcuno gentilmente mi pu? delucidare ?

        Thank's.
        La promosport ? della FMI... quindi obbligo di tesseramento

        Comment


        • Font Size
          #109
          e se non ho capito male, o la fai attraverso 1 motoclub e paghi nche la tessera al motoclub, oppure fai la tessera FMI 2009 online.....
          cmq la tessera FMI la devi pagare
          Last edited by polsogrippato; 03-12-08, 11:13.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Perfetto, quindi al costo dei 120 euri/anno bisogna aggiungere il costo tessera FMI di 50 euri..........giusto per essere precisi.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by JMMY View Post
              Perfetto, quindi al costo dei 120 euri/anno bisogna aggiungere il costo tessera FMI di 50 euri..........giusto per essere precisi.
              se ti iscrivi a un motoclub spendi solo(di solito) 30/35 euro per la tessera...con la differenza dei 15 euro ti compri cicche e caramelle...!

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by manu27 View Post
                se ti iscrivi a un motoclub spendi solo(di solito) 30/35 euro per la tessera...con la differenza dei 15 euro ti compri cicche e caramelle...!
                Allora corro subito al motoclub pi? vicino.....non so resistere a cicche e caramelle!!!:festa2:



                A parte gli scherzi.....io per il 2009 almeno la Promosport me la faccio.....

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by JMMY View Post
                  Allora corro subito al motoclub più vicino.....non so resistere a cicche e caramelle!!!:festa2:



                  A parte gli scherzi.....io per il 2009 almeno la Promosport me la faccio.....
                  io quest'anno l'ho fatta la promosport,e intendo rifarla anche l'anno prossimo, a meno che' nn ci sia un'altra soluzione da parte o della federazione o dalle assicurazioni, che mi metta in parte al riparo da eventuali ""disguidi"" in pista. alla fine di agosto mi hanno stirato ad adria durante l'ultima uscita, naturalmente nn essendo io a causare il danno ma il """collega""" in moto, nn ho dovuto far valere la prosport per risarcire l'altra parte, che anzi ha pensato bene di "squagliarsela" alla veloce,mi avrebbero risarcito a me (la promos..)i danni e lesioni, ma fortunatamente ho solo rotto una costola e per questa ""rottura"" è previsto il risarcimento di 100 euro a costola...spendevo quasi uguale a spedire a roma gli incartamenti medici per il risarcimento, e ho lasciato stare.però è sicuramente buona cosa averla...!

                  ps: per le cicche e caramelle nn dirlo a me...MHHHHMHHHH
                  Last edited by manu27; 04-12-08, 19:47.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    mi sorge un dubbio... visto che a me piace il kawaday visto le gnocche che c'erano e per come mi hanno maltrattato... e nn avendo piu l'assicurassione perche nn la rinnovo... per fare il kawaday con la promosport te fan girare visto che vogliono un'assicurassione?
                    marietta saputo qualcosa sull'accoppiarsi delle polize promosport e infortuni?

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by manu27 View Post
                      io quest'anno l'ho fatta la promosport,e intendo rifarla anche l'anno prossimo, a meno che' nn ci sia un'altra soluzione da parte o della federazione o dalle assicurazioni, che mi metta in parte al riparo da eventuali ""disguidi"" in pista. alla fine di agosto mi hanno stirato ad adria durante l'ultima uscita, naturalmente nn essendo io a causare il danno ma il """collega""" in moto, nn ho dovuto far valere la prosport per risarcire l'altra parte, che anzi ha pensato bene di "squagliarsela" alla veloce,mi avrebbero risarcito a me (la promos..)i danni e lesioni, ma fortunatamente ho solo rotto una costola e per questa ""rottura"" ? previsto il risarcimento di 100 euro a costola...spendevo quasi uguale a spedire a roma gli incartamenti medici per il risarcimento, e ho lasciato stare.per? ? sicuramente buona cosa averla...!

                      ps: per le cicche e caramelle nn dirlo a me...MHHHHMHHHH

                      Penso che siamo arrivati al ridicolo con queste assicurazioni.
                      Penso invece che bisognerebbe e lo sottolineo, BISOGNEREBBE che si organizzassero giornate con una assicurazione obbligatoria per tutti (magari essendo 100 moto saranno 100 assicurazioni a prezzo modico)
                      Non dico la solita Italianata, ma un'assicurazione che copra gli infortuni anche solo di una frattura ad una mano o lussazione ad una spalla.
                      Se per una giornata c'? chi spende al Mugello 360? oppure 270? a misano
                      non si potrebbe far gruppo e rompere tutti assieme, nelle riviste specializzate o altro che si arrivi ad avere una giornata di prove libere coperta assicurativamente?
                      Sto chiedendo la Luna per caso???
                      Se mi chiedessero 240? di pista + 50? di assicurazione (che risponda seriamente x?) tipo a Misano.
                      Io lo farei. perch? con poco pi? di quello che ora chiedono mi paro il sedere.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by DobroDan View Post
                        Penso che siamo arrivati al ridicolo con queste assicurazioni.
                        Penso invece che bisognerebbe e lo sottolineo, BISOGNEREBBE che si organizzassero giornate con una assicurazione obbligatoria per tutti (magari essendo 100 moto saranno 100 assicurazioni a prezzo modico)
                        Non dico la solita Italianata, ma un'assicurazione che copra gli infortuni anche solo di una frattura ad una mano o lussazione ad una spalla.
                        Se per una giornata c'? chi spende al Mugello 360? oppure 270? a misano
                        non si potrebbe far gruppo e rompere tutti assieme, nelle riviste specializzate o altro che si arrivi ad avere una giornata di prove libere coperta assicurativamente?
                        Sto chiedendo la Luna per caso???
                        Se mi chiedessero 240? di pista + 50? di assicurazione (che risponda seriamente x?) tipo a Misano.
                        Io lo farei. perch? con poco pi? di quello che ora chiedono mi paro il sedere.
                        hai fatto centro!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by DobroDan View Post
                          Penso che siamo arrivati al ridicolo con queste assicurazioni.
                          Penso invece che bisognerebbe e lo sottolineo, BISOGNEREBBE che si organizzassero giornate con una assicurazione obbligatoria per tutti (magari essendo 100 moto saranno 100 assicurazioni a prezzo modico)
                          Non dico la solita Italianata, ma un'assicurazione che copra gli infortuni anche solo di una frattura ad una mano o lussazione ad una spalla.
                          Se per una giornata c'? chi spende al Mugello 360? oppure 270? a misano
                          non si potrebbe far gruppo e rompere tutti assieme, nelle riviste specializzate o altro che si arrivi ad avere una giornata di prove libere coperta assicurativamente?
                          Sto chiedendo la Luna per caso???
                          Se mi chiedessero 240? di pista + 50? di assicurazione (che risponda seriamente x?) tipo a Misano.
                          Io lo farei. perch? con poco pi? di quello che ora chiedono mi paro il sedere.
                          Domanda, si ? informato qualcuno se europ-assitance fa questo tipo di assicurazione?
                          So ke fa assicurazioni giornaliere per i viaggi sia di lavoro che di vacanza, magari ha qualcosa utile x noi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Peppotto View Post
                            Domanda, si è informato qualcuno se europ-assitance fa questo tipo di assicurazione?
                            So ke fa assicurazioni giornaliere per i viaggi sia di lavoro che di vacanza, magari ha qualcosa utile x noi.
                            HO SMESSO DI PARLARE PROPRIO DUE MINUTI FA CON LA MIA ASSICURAZIONE, LA LINEAR,E IL ""TIPO"" è ANDATO A PRENDERE IL LORO REGOLAMENTO E LETTO ALLA MANO QUESTA ASSICURAZIONE COPRE QUALSIASI DANNO CREATO A TERZI IN PISTA PURCHE CIO MNN AVVENGA DURANTE UNA GARA. SONO STATO MOLTO PIGNOLO NEL CHIEDERGLI PIU' VOLTE LE COSE E MI HA CONFERMATO E GARANTITO CHE ,IN BASE AL CONTRATTO RCA CHE OGNUNO STIPULA E IN BASE AI MASSIMALI,CHE L'INCIDENTE AVVENGA IN STRADA O IN PISTA , PURCHE NN SIA GARA COMPETITIVA , LORO COPRONO IN TUTTO, SIA CHE LA MOTO SIA IN CONFIGURAZIONE STRADALE SIA IN CONFIGURAZIONE PISTA.NATURALMENTE COPRONO I DANNI CAUSATI A TERZI, PER COPRIRE I DANNI ANCHE AL PILOTA (NOI STESSI) BISOGNA INCLUDERE NEL CONTRATTO LA COPERTURA DANNI AL PILOTA(CIRCA 60/90 EURO IN BASE AL MASSIMALE DA RISARCIRE).IO CE L'HO DA PARECCHI ANNI LA LINEAR E ANCHE COME PREZZI SONO MOLTO COMPETITIVI, IN PIU' NN FANNO STORIE IN CASO DI INCIDENTE IN PISTA. CHIEDETE ANCHE VOI PER CONFERMA, MI SEMBRA INTERESSANTE.IO HO CHIAMATO L' 800 240 240...
                            Last edited by manu27; 11-12-08, 18:33.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by manu27 View Post
                              HO SMESSO DI PARLARE PROPRIO DUE MINUTI FA CON LA MIA ASSICURAZIONE, LA LINEAR,E IL ""TIPO"" ? ANDATO A PRENDERE IL LORO REGOLAMENTO E LETTO ALLA MANO QUESTA ASSICURAZIONE COPRE QUALSIASI DANNO CREATO A TERZI IN PISTA PURCHE CIO MNN AVVENGA DURANTE UNA GARA. SONO STATO MOLTO PIGNOLO NEL CHIEDERGLI PIU' VOLTE LE COSE E MI HA CONFERMATO E GARANTITO CHE ,IN BASE AL CONTRATTO RCA CHE OGNUNO STIPULA E IN BASE AI MASSIMALI,CHE L'INCIDENTE AVVENGA IN STRADA O IN PISTA , PURCHE NN SIA GARA COMPETITIVA , LORO COPRONO IN TUTTO, SIA CHE LA MOTO SIA IN CONFIGURAZIONE STRADALE SIA IN CONFIGURAZIONE PISTA.NATURALMENTE COPRONO I DANNI CAUSATI A TERZI, PER COPRIRE I DANNI ANCHE AL PILOTA (NOI STESSI) BISOGNA INCLUDERE NEL CONTRATTO LA COPERTURA DANNI AL PILOTA(CIRCA 60/90 EURO IN BASE AL MASSIMALE DA RISARCIRE).IO CE L'HO DA PARECCHI ANNI LA LINEAR E ANCHE COME PREZZI SONO MOLTO COMPETITIVI, IN PIU' NN FANNO STORIE IN CASO DI INCIDENTE IN PISTA. CHIEDETE ANCHE VOI PER CONFERMA, MI SEMBRA INTERESSANTE.IO HO CHIAMATO L' 800 240 240 ...DIGLI CHE TE LO HA DETTO CASTAGNOLI EMANUELE...
                              spero x te che non ti capiti mai di verificare se paga oppure no e cmq visto che son cos? bravi fai una bella cosa
                              fattelo mettere nero su bianco che sei coperto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by manu27 View Post
                                HO SMESSO DI PARLARE PROPRIO DUE MINUTI FA CON LA MIA ASSICURAZIONE, LA LINEAR,E IL ""TIPO"" ? ANDATO A PRENDERE IL LORO REGOLAMENTO E LETTO ALLA MANO QUESTA ASSICURAZIONE COPRE QUALSIASI DANNO CREATO A TERZI IN PISTA PURCHE CIO MNN AVVENGA DURANTE UNA GARA. SONO STATO MOLTO PIGNOLO NEL CHIEDERGLI PIU' VOLTE LE COSE E MI HA CONFERMATO E GARANTITO CHE ,IN BASE AL CONTRATTO RCA CHE OGNUNO STIPULA E IN BASE AI MASSIMALI,CHE L'INCIDENTE AVVENGA IN STRADA O IN PISTA , PURCHE NN SIA GARA COMPETITIVA , LORO COPRONO IN TUTTO, SIA CHE LA MOTO SIA IN CONFIGURAZIONE STRADALE SIA IN CONFIGURAZIONE PISTA.NATURALMENTE COPRONO I DANNI CAUSATI A TERZI, PER COPRIRE I DANNI ANCHE AL PILOTA (NOI STESSI) BISOGNA INCLUDERE NEL CONTRATTO LA COPERTURA DANNI AL PILOTA(CIRCA 60/90 EURO IN BASE AL MASSIMALE DA RISARCIRE).IO CE L'HO DA PARECCHI ANNI LA LINEAR E ANCHE COME PREZZI SONO MOLTO COMPETITIVI, IN PIU' NN FANNO STORIE IN CASO DI INCIDENTE IN PISTA. CHIEDETE ANCHE VOI PER CONFERMA, MI SEMBRA INTERESSANTE.IO HO CHIAMATO L' 800 240 240 ...DIGLI CHE TE LO HA DETTO CASTAGNOLI EMANUELE...
                                Ma sei sicuro che se io Ho una moto solo pista e intendo tutto e pertutto solo pista ( senza fari-frecce-specchietti ecc)
                                Loro rispondano??????????????????????????
                                Mi sembra quasi impossibile.
                                Oppure ? l'unica assicurazione che lo f? perch?ho cercato ovunqe e tutti sempre mi han risposto picch?.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X