Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione Pista?!?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by spino46 View Post
    Mario il polso che parla seriamente ....
    qualche cialtrone gli avr? clonato la password e la pecora dolly ... bisogna avvertire un supermod. del problema

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      grazie polsogriffato , avevo visto anch'io questa pagina, ma il link che dovrebbe portare al normativo invece riporta alla home page del sito.
      s? immaginavo, infatti stavo cercando anch'io le tabelle B, ma non si trovano

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by polsogrippato View Post
        s? immaginavo, infatti stavo cercando anch'io le tabelle B, ma non si trovano
        non devi cercare la tabella B che fa riferimento all'invalidit? permanente della polizza infortuni, ma il normativo della polizza RC

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by spino46 View Post
          Mario il polso che parla seriamente ....
          Originally posted by nik74 View Post
          qualche cialtrone gli avrà clonato la password e la pecora dolly ... bisogna avvertire un supermod. del problema

          ecco... aspettavo il secondo, perchè viaggiando in coppia è raro vederne uno solo per volta
          Last edited by Mario Il Polso; 28-11-08, 09:16.

          Comment


          • Font Size
            #65
            forse paolino 81 vi puo aiutare... visto che le fai lui con il motoclub

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by nik74 View Post
              qualche cialtrone gli avr? clonato la password e la pecora dolly ... bisogna avvertire un supermod. del problema
              hahahahaha anche secondo me!!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                ecco... aspettavo il secondo, perch? viaggiando in coppia ? raro vederne uno solo per volta
                bravo io sempre primo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Ma allorase io facessi la promosport tanto per pararmi il qulo in caso di danni a terzi e un'assicurazione tipo con l'Allianz personale che risponde anche in pista ma solo a prove libere, che dite ( o mario) pu? funzionare???
                  Si ? abbastanza tutelati???
                  Ad ogni modo io la farei obbligtoria chi corre in pista deve al momento dell'iscrizione mostrare la sua assicurazione oppure avere una card tipo patente cheattesti che ? coperto da assicurazione per correre in pista.
                  e Forse ci sarebbero meno probblemi e un p? pi? di seriet? da parte della gente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by DobroDan View Post
                    Ma allorase io facessi la promosport tanto per pararmi il qulo in caso di danni a terzi e un'assicurazione tipo con l'Allianz personale che risponde anche in pista ma solo a prove libere, che dite ( o mario) pu? funzionare???
                    Si ? abbastanza tutelati???
                    Ad ogni modo io la farei obbligtoria chi corre in pista deve al momento dell'iscrizione mostrare la sua assicurazione oppure avere una card tipo patente cheattesti che ? coperto da assicurazione per correre in pista.
                    e Forse ci sarebbero meno probblemi e un p? pi? di seriet? da parte della gente.
                    :quot: ....pero purtroppo Dobro per la serieta delle persone,anche se hanno una assicurazione....non sono convinto che certi elementi cambino atteggiamento!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by spino46 View Post
                      :quot: ....pero purtroppo Dobro per la serieta delle persone,anche se hanno una assicurazione....non sono convinto che certi elementi cambino atteggiamento!!!
                      quoto dobro...

                      basterebbe fare una tessera tipo la patente a punti.. cioe' se hai gia provocato casini... e porre dei limiti... immagino sia difficile.. ma con la vita n nsi schersa... si potrebbe mandare una lettera al governo... chiedendo di dare un'okkiata a questo mondo... che e' diventato assai pericoloso.. per colpa dei magna magna degli organissatori o circuiti che siano o di ki razzo e' la colpa

                      perke nn e' possibile che io che giro al mugello la prima volta in 2 e 20 mi trovo gente che in curva alla casanova savelli parla.. o gente che nn sta sotto i 3 minuti... io sono fermo azzo e ho riskiato di centrare gente un sacco di volte... infatti in un giorno ho visto 15 moto distrutte
                      Last edited by gamba24; 28-11-08, 10:41.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by DobroDan View Post
                        Ma allorase io facessi la promosport tanto per pararmi il qulo in caso di danni a terzi e un'assicurazione tipo con l'Allianz personale che risponde anche in pista ma solo a prove libere, che dite ( o mario) pu? funzionare???
                        Si ? abbastanza tutelati???
                        Ad ogni modo io la farei obbligtoria chi corre in pista deve al momento dell'iscrizione mostrare la sua assicurazione oppure avere una card tipo patente cheattesti che ? coperto da assicurazione per correre in pista.
                        e Forse ci sarebbero meno probblemi e un p? pi? di seriet? da parte della gente.
                        prima di rispondere vorrei leggere il normativo della polizza legata alla Promosport, perch? sulla vecchia polizza c'erano delle belle magagne.
                        vorrei vedere se il normativo ? rimasto lo stesso o lo hanno migliorato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          prima di rispondere vorrei leggere il normativo della polizza legata alla Promosport, perch? sulla vecchia polizza c'erano delle belle magagne.
                          vorrei vedere se il normativo ? rimasto lo stesso o lo hanno migliorato.
                          Grazie 1000 sei gentilissimo.
                          Spero molto che unendo le 2 assicurazioni sipossa arrivare ad unasoluzione totale conun costo irrisorio.
                          120/130? la promosport che copre anche a terzi (cos? pare)
                          450/500? L'ASSICURAZIONE PERSONALE INFORTUNI che risponde anche in pista.
                          Se fosse realmente cos? sarebbe realmente d'obbligo promuoverlo a tutti, peruna maggiore sicurezza e chiss? anche per essere finalmente tutelati
                          .

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            come dicevo sopra la mia axa copre RC anche in pista, se con prove libere amatoriali
                            poi magari possono rivalersi su di me perchè la mia moto non era a norma o perchè non ho rispettato la precedenza (....), ma intanto risponde...così mi ha riferito il mio assicuratore...

                            idem la mia polizza infortuni...con quella sono stato rimborsato per la caduta dell'anno scorso a misano...in pista...in prove libere

                            per il resto sono ovviamente d'accordo con dobro e ci vorrebbe qlc di obbligatorio in pista...io come già detto altre volte sono per una patentino che attesti oltre le capacità (con trasponder obbligatorio SEMPRE e quindi registrazione dei tempi su ogni pista...del mondo...) anche la copertura assicurativa ed eventuali "colpe"....tutto ciò, come già detto da me stesso, resta cmq una bellissima UTOPIA

                            ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by feperis View Post
                              come dicevo sopra la mia axa copre RC anche in pista, se con prove libere amatoriali
                              poi magari possono rivalersi su di me perch? la mia moto non era a norma o perch? non ho rispettato la precedenza (....), ma intanto risponde...cos? mi ha riferito il mio assicuratore...

                              idem la mia polizza infortuni...con quella sono stato rimborsato per la caduta dell'anno scorso a misano...in pista...in prove libere

                              per il resto sono ovviamente d'accordo con dobro e ci vorrebbe qlc di obbligatorio in pista...io come gi? detto altre volte sono per una patentino che attesti oltre le capacit? (con trasponder obbligatorio SEMPRE e quindi registrazione dei tempi su ogni pista...del mondo...) anche la copertura assicurativa ed eventuali "colpe"....tutto ci?, come gi? detto da me stesso, resta cmq una bellissima UTOPIA

                              ciao
                              S? ma se poi dovessero rivalersi su di te......rischi di pigliarti una supposta da migliaia di euri se non quallche decina...... alla fine sarebbe come se non fossi assicurato, scusa

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                non devi cercare la tabella B che fa riferimento all'invalidit? permanente della polizza infortuni, ma il normativo della polizza RC
                                PORCA TRO** gli ho anche mandato una mail chiedendo di mandarmi sta cazz di tabella B, visto che nel loro sito non ce n'era traccia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X