Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione Pista?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gamba24 View Post
    che polizza infortuni hai? ci potresti dare piu info.. tipo dove e come e' valida.. piu o meno spesa annua.. io ne sto cercando una per le prove libere italia estero... grassie
    credo sia una "comune" polizza infortuni sulla persona che ha qualsiasi compagnia d'assicurzioni "a catalogo"

mi corregga signor assiguradore

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      credo sia una "comune" polizza infortuni sulla persona che ha qualsiasi compagnia d'assicurzioni "a catalogo"

mi corregga signor assiguradore
      bo in molti mi han detto che le prove libere moto nn le coprono perche e' come gareggiare... e mi ha dato pikke.. na polizza sui 70 o 800.. quindi o molti assicuratori nn conoscono bene quello che vendono... o sono scemi...

booooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by gamba24 View Post
        che polizza infortuni hai? ci potresti dare piu info.. tipo dove e come e' valida.. piu o meno spesa annua.. io ne sto cercando una per le prove libere italia estero... grassie
        la polizza vale in tutto il mondo e copre qualsiasi cosa stai facendo.
        puoi assicurati diverse garanzie a partire da morte, inv. permanente, spese sanitarie, diaria giornaliera per ricovero ospedaliero, gesso, degenza, malattia, ecc.. ecc..
        il costo dipende dalle somme che assicuri, ma diciamo che, per una cosa fatta per bene, si parte da 4/500 euro.
        Le cose cambiano se hai la licenza, in questo caso i costi lievitano e diventa ancora pi? oneroso, se non impossibile, assicurare la diaria giornaliera.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          puoi assicurati diverse garanzie a partire da morte, inv. permanente, spese sanitarie, diaria giornaliera per ricovero ospedaliero, gesso, degenza, malattia, ecc.. ecc..
          il costo dipende dalle somme che assicuri, ma diciamo che, per una cosa fatta per bene, si parte da 4/500 euro.
          Le cose cambiano se hai la licenza, in questo caso i costi lievitano e diventa ancora pi? oneroso, se non impossibile, assicurare la diaria giornaliera.
          aggiungo..il romborso ? proporzionato ai crono ottenuti in pista e che il medico legale valutera' commoss

Comment

• Font Size
            Originally posted by Blundik View Post
            aggiungo..il romborso ? proporzionato ai crono ottenuti in pista e che il medico legale valutera' commoss
            e non provate a dire cazzate, che i medici riconoscono subbbito le fratture

Comment

• Font Size
              come tutti, niente polizza di Responsabilit? Civile.

ho una bella polizza infortuni
              CIOE'''''? TI PREGO ILLUMINACI PER BENE....

Scusa ma non capisco...vuoi dire che se faccio male ad un'altra persona non esiste assicurazione che paghi? P.S: La polizza infortuni non riguarda a me solo ??
              Last edited by loris2; 27-11-08, 13:29.

Comment

• Font Size
                ehm dovrei contraddirti anche se ? il tuo lavoro...Io ho la polizza infortuni,
                ma non copre il rischio in pista (infortunio intendo), quindi finch? dichiaro di essermi fatto male al di fuori del circuito ok diversamente NON copre.

Se la tua si dimmi qual'? la compagnia che la mia la mando a cacare

Comment

• Font Size
                  continuo a non capire....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cattivik View Post
                    ehm dovrei contraddirti anche se ? il tuo lavoro...Io ho la polizza infortuni,
                    ma non copre il rischio in pista (infortunio intendo), quindi finch? dichiaro di essermi fatto male al di fuori del circuito ok diversamente NON copre.

Se la tua si dimmi qual'? la compagnia che la mia la mando a cacare

Io ho una polizza infortuni con Generali (da 10 anni) e 4 anni fa ho preso un rimborso per la spalla lussata (dichiarando che ero caduto in pista)infatti guardando il tipo di rischi coperti ? specificato che la garanzia ? valida anche per attivit? sportive purch? aldifuori delle competizioni agonistiche,ed effettivamente le prove libere non sono attivit? agonistica.
                    PS dimenticavo che bisogna dimostrare di non essere PILOTI(cosa che nel mio caso ? molto facile)

Comment

• Font Size
                      gia anche a me interessa molto questo discorso... nn tutte coprono in pista.. xche le considerano competizioni... io ho discusso pure con uno.. dicendo che nn e' una competizione.. e' solo l'affitto per delle ore in pista dove giro.. e' come prenotare un campetto di calcio a 5 e nn mi rimborsate... e lui a calcio si e le moto no...

aiutooooooooooo

Comment

• Font Size
                        scusa Mario ma in pista non tutti gli organizzatori scrivono PROVE LIBERE....ad esempio RPMTEAM di Broccoli organizza date al Mugello, lui NEL SUO FOGLIO NON SCRIVE PROVE LIBERE MA "GIORNATE DI CIRCOLAZIONE TURISTICA" AUTODROMO MUGELLO.... non esistono appigli assicurativi ? mi sembra impossibile

Comment

• Font Size
                          Qualcuno ha mai fatto richiesta alla federazione con la polizza della licenza ?

io ho aperto il sinistro per spalla lussata e dito fratturato circa un mese f? e sembrano ben disposti nel pagare... spero..

Comment

• Font Size
                            Il fatto ? ragazzi, che se la maggior parte di voi leggesse molto bene cosa ci scrivono i nostri amati organizzatori e/o autodromi, non so quanti continuerebbero a correre in pista, visto che loro medesimi si declinano ogni e dico ogni tipo di responsabilit? civile, penale e di infortunio.
                            Insomma ? assurdo che qualsiasi tipo di sport o Hobbi viene assicurato e le prove in pista no.
                            Oppure vengono assicurate ma Modello presa per il Qulo.

Leggete questo scarico di Responsabilit? tipo e poi pensiamocibene che fare.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DobroDan View Post
                              Il fatto ? ragazzi, che se la maggior parte di voi leggesse molto bene cosa ci scrivono i nostri amati organizzatori e/o autodromi, non so quanti continuerebbero a correre in pista, visto che loro medesimi si declinano ogni e dico ogni tipo di responsabilit? civile, penale e di infortunio.
                              Insomma ? assurdo che qualsiasi tipo di sport o Hobbi viene assicurato e le prove in pista no.
                              Oppure vengono assicurate ma Modello presa per il Qulo.

Leggete questo scarico di Responsabilit? tipo e poi pensiamocibene che fare.

il mio amico stradivari ne sa sicuramente di piu... dovrei kiedere a lui...

se nn sbaglio un giorno mi disse che il foglio che ci fan firmare vale quanto un pugno di riso

nel senso che se succede qualcosa a me per colpa di una mancanza degli organizzatori.. tipo olio tipo oggetti in pista.. o cose simili... gli posso fare un culo come na casa.. pero nn ricordo se era stradivari o un'altro a dirmi cio'

Comment

• Font Size
                                Come ti dice Cattivik, ti auguro di non avere mai constatare personalemente l'effettiva copertura di questa garanzia.
                                La polizza fa sempre riferimento al codice della strada e l'attribuzione delle responsabilit? sono basate su di esso.
                                esempio: un tizio sorpassa esterno a destra e viene falciato dalla controparte che cambia improvvisamente traiettoria... chiedi a tua moglie come fa ad applicare il c.d.s.

P.S.: mandale un caro saluto da parte mia
                                E soprattutto fa' riferimento all'omologazione della moto, e voglio vedere chi ha una moto in pista a norma con l'omologazione

Comment

X
                                Working...
                                X