Originally posted by DobroDan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assicurazione Pista?!?!?
Collapse
X
-
Originally posted by DobroDan View PostMa sei sicuro che se io Ho una moto solo pista e intendo tutto e pertutto solo pista ( senza fari-frecce-specchietti ecc)
Loro rispondano??????????????????????????
Mi sembra quasi impossibile.
Oppure ? l'unica assicurazione che lo f? perch?ho cercato ovunqe e tutti sempre mi han risposto picch?.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostLienar ? una compagnia del Gruppo Unipol, ovvero la mia mandante, quindi conosco la polizza di cui parliamo e ribadisco quanto detto fino ad ora.
Oltretutto se io cado anche da solo (visto quello che ha detto Manu assicurando anche il pilota) e mi lusso una spalla o mi fratturo il dito medio della mano, l'assicurazione mi risponde??????
Comment
-
Originally posted by DobroDan View PostDunque mi confermi che se io mi faccio l'assicurazione da Linear con una moto solo pista e intendo proprio che la mia ? solo ma solo pista (ho si la targa e il libretto) ma non ha nulla che si avvicini ad una moto stradale.
Oltretutto se io cado anche da solo (visto quello che ha detto Manu assicurando anche il pilota) e mi lusso una spalla o mi fratturo il dito medio della mano, l'assicurazione mi risponde??????
Comment
-
Originally posted by DobroDan View PostDunque mi confermi che se io mi faccio l'assicurazione da Linear con una moto solo pista e intendo proprio che la mia ? solo ma solo pista (ho si la targa e il libretto) ma non ha nulla che si avvicini ad una moto stradale.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postesatto
..............
di assicurazione che ti danno al momento della stipula, e mi ha fatto leggere, al paragrafo A 1.1 oggetto dell'assicurazione quanto segue:
nn sono assicurati i rischi della responsabilita' per i danni causati dalla partecipazione del veicolo a gare o competizioni sportive ed alle relative prove e verifiche previste nel regolamento di gara.
poi esiste il telefono e rangevas...di piu' nin so!!!
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postho riappena parlato con un aperatore(stavolta operatrice) della linear, che mi ha fatto leggere dal mio libretto delle condizioni
di assicurazione che ti danno al momento della stipula, e mi ha fatto leggere, al paragrafo A 1.1 oggetto dell'assicurazione quanto segue:
nn sono assicurati i rischi della responsabilita' per i danni causati dalla partecipazione del veicolo a gare o competizioni sportive ed alle relative prove e verifiche previste nel regolamento di gara.
poi esiste il telefono e rangevas...di piu' nin so!!!Last edited by Mario Il Polso; 09-12-08, 18:31.
Comment
-
Si parla che ci sono assicurazioni che rispondono anche in pista e sono RCA (in teoria dicono che rispondono a terzi e cause civili se hai un'incidente in pista) e poi si parla di assicurazioni personali infortuni che rispondono anche se corri in moto in pista basta chenon fai competizioni, alla fine del gioco unendole tutte e 2 esperando che se capiti una sfiga esse rispondano da come sidice il gioco ti costa intorno ai 1000?
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postcon una dicitura del genere se uno fa vedere che ? tosto e si rivolge ad un avvocato che sappia leggere e scrivere, i soldi alla fine li porta a casa.
di sicuro faranno di tutto per non pagare, ma la difficolt? maggiore sar? come interpretare chi ha ragione... quello ? il problema grosso mi sa.....
Comment
-
Originally posted by magro59 View Postinfatti come sar? contestato l'incidente ?? in base a quale infrazione del codice della strada sar? aperta la causa ??........mancata distanza di sicurezza ...mancata precedenza.....eccesso di velocit? ??la vedo dura.....
Comment
X
Comment