Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione Pista?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DobroDan View Post
    Ma sei sicuro che se io Ho una moto solo pista e intendo tutto e pertutto solo pista ( senza fari-frecce-specchietti ecc)
    Loro rispondano??????????????????????????
    Mi sembra quasi impossibile.
    Oppure ? l'unica assicurazione che lo f? perch?ho cercato ovunqe e tutti sempre mi han risposto picch?.
    P.S. ....da fonte sicura c'? anche l'assicurazione Aurora che risponde anche in pista ...adesso mi voglio informare anche io..

Comment

• Font Size
      Ma sei sicuro che se io Ho una moto solo pista e intendo tutto e pertutto solo pista ( senza fari-frecce-specchietti ecc)
      Loro rispondano??????????????????????????
      Mi sembra quasi impossibile.
      Oppure ? l'unica assicurazione che lo f? perch?ho cercato ovunqe e tutti sempre mi han risposto picch?.
      Lienar ? una compagnia del Gruppo Unipol, ovvero la mia mandante, quindi conosco la polizza di cui parliamo e ribadisco quanto detto fino ad ora.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        Lienar ? una compagnia del Gruppo Unipol, ovvero la mia mandante, quindi conosco la polizza di cui parliamo e ribadisco quanto detto fino ad ora.
        Dunque mi confermi che se io mi faccio l'assicurazione da Linear con una moto solo pista e intendo proprio che la mia ? solo ma solo pista (ho si la targa e il libretto) ma non ha nulla che si avvicini ad una moto stradale.
        Oltretutto se io cado anche da solo (visto quello che ha detto Manu assicurando anche il pilota) e mi lusso una spalla o mi fratturo il dito medio della mano, l'assicurazione mi risponde??????

Comment

• Font Size
          Dunque mi confermi che se io mi faccio l'assicurazione da Linear con una moto solo pista e intendo proprio che la mia ? solo ma solo pista (ho si la targa e il libretto) ma non ha nulla che si avvicini ad una moto stradale.
          Oltretutto se io cado anche da solo (visto quello che ha detto Manu assicurando anche il pilota) e mi lusso una spalla o mi fratturo il dito medio della mano, l'assicurazione mi risponde??????
          credo che marione confermasse quello che LUI finora ha detto...ossia picche

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            credo che marione confermasse quello che LUI finora ha detto...ossia picche
            esatto

..............

Comment

• Font Size
              quando gli ho chiesto avendo una moto da pista se rispondevano lo stesso, mi ha chiesto se era omologata, poi mi ha detto attenda in linea che chiedo delucidazioni, dopo un paio di minuti e tornato e mi ha confermato quanto detto prima...poi nn sono *** in terra e nn leggo nella mente della gente, basta farsi mettere nero su bianco e se cio avviene si ? a posto...poi uno faccia quello che ritiene opportuno,, io nn lavoro alla linear e nn me ne puo' fregar di meno; ho solo postato quello che mi hanno detto pensando che possa interessare qualcuno, poi...

Comment

• Font Size
                esatto

..............
                ho riappena parlato con un aperatore(stavolta operatrice) della linear, che mi ha fatto leggere dal mio libretto delle condizioni
                di assicurazione che ti danno al momento della stipula, e mi ha fatto leggere, al paragrafo A 1.1 oggetto dell'assicurazione quanto segue:

nn sono assicurati i rischi della responsabilita' per i danni causati dalla partecipazione del veicolo a gare o competizioni sportive ed alle relative prove e verifiche previste nel regolamento di gara.
                poi esiste il telefono e rangevas...di piu' nin so!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by manu27 View Post
                  ho riappena parlato con un aperatore(stavolta operatrice) della linear, che mi ha fatto leggere dal mio libretto delle condizioni
                  di assicurazione che ti danno al momento della stipula, e mi ha fatto leggere, al paragrafo A 1.1 oggetto dell'assicurazione quanto segue:

nn sono assicurati i rischi della responsabilita' per i danni causati dalla partecipazione del veicolo a gare o competizioni sportive ed alle relative prove e verifiche previste nel regolamento di gara.
                  poi esiste il telefono e rangevas...di piu' nin so!!!
                  se vi fregano, non è colpa delle assicurazioni, siete voi che volete essere incaprettati
                  Last edited by Mario Il Polso; 09-12-08, 18:31.

Comment

• Font Size
                    io nn ci sto a capi' piu nulla!!! ma di che si parla di RC o di infortuni? ostregheta!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gamba24 View Post
                      io nn ci sto a capi' piu nulla!!! ma di che si parla di RC o di infortuni? ostregheta!!!
                      chiedi a GPM

Comment

• Font Size
                        chiedi a GPM
                        speriamo sia clemente e nn violento

Comment

• Font Size
                          Si parla che ci sono assicurazioni che rispondono anche in pista e sono RCA (in teoria dicono che rispondono a terzi e cause civili se hai un'incidente in pista) e poi si parla di assicurazioni personali infortuni che rispondono anche se corri in moto in pista basta chenon fai competizioni, alla fine del gioco unendole tutte e 2 esperando che se capiti una sfiga esse rispondano da come sidice il gioco ti costa intorno ai 1000?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gamba24 View Post
                            speriamo sia clemente e nn violento
                            non ? clemente e tantomeno violento, ? semplicemente il fidanzato di Abezze

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luigiRR View Post
                              con una dicitura del genere se uno fa vedere che ? tosto e si rivolge ad un avvocato che sappia leggere e scrivere, i soldi alla fine li porta a casa.
                              di sicuro faranno di tutto per non pagare, ma la difficolt? maggiore sar? come interpretare chi ha ragione... quello ? il problema grosso mi sa.....
                              infatti come sar? contestato l'incidente ?? in base a quale infrazione del codice della strada sar? aperta la causa ??........mancata distanza di sicurezza ...mancata precedenza.....eccesso di velocit? ??la vedo dura.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by magro59 View Post
                                infatti come sar? contestato l'incidente ?? in base a quale infrazione del codice della strada sar? aperta la causa ??........mancata distanza di sicurezza ...mancata precedenza.....eccesso di velocit? ??la vedo dura.....
                                meno male che ogni tanto qualcuno che legge e/o ragiona si trova

Comment

X
                                Working...
                                X