stesso mio pensiero da quando l'ho fatta...a la psiche!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assicurazione Pista?!?!?
Collapse
X
-
mah un mio amico mi disse che la promosport se tiri giu uno e gli fai male o no cmq sia paga bene... a terzi... ma tu se ti fai male tra frankigia del 10% e massimale insomma ti danno due dita negli okki...
secondo me e' buona solo per sentirti a posto nel caso tiri giu qualcuno e gli spakki la moto o le ossa a lui... ma per te la promosport ti da poco e niente...
cosi mi dissero... ed effetivamente con 100 euro l'anno che si puo pretendereLast edited by gamba24; 20-01-09, 08:55.
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postmah un mio amico mi disse che la promosport se tiri giu uno e gli fai male o no cmq sia paga bene... a terzi... ma tu se ti fai male tra frankigia del 10% e massimale insomma ti danno due dita negli okki...
secondo me e' buona solo per sentirti a posto nel caso tiri giu qualcuno e gli spakki la moto o le ossa a lui... ma per te la promosport ti da poco e niente...
cosi mi dissero... ed effetivamente con 100 euro l'anno che si puo pretendere
infatti.
cmq se si abbina una normale polizza infortuni (io pago circa 300 euro l'anno e da dei massimali decenti che volendo possono essere aumentati) ci si tutela per qualsiasi tipo di infortunio.Visto che magari anche andare a sciare e giocare al pallone, o semplicemente scendere le scale sono azioni che possono causarti potenzialmente qualche noia....
Va letto per? bene il contratto, perch? in genere per la pista coprono quasi tutte a meno che non si partecipi a gare e relative prove. qualche assinculazione invece esclude tutto.
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postinfatti.
cmq se si abbina una normale polizza infortuni (io pago circa 300 euro l'anno e da dei massimali decenti che volendo possono essere aumentati) ci si tutela per qualsiasi tipo di infortunio.Visto che magari anche andare a sciare e giocare al pallone, o semplicemente scendere le scale sono azioni che possono causarti potenzialmente qualche noia....
Va letto per? bene il contratto, perch? in genere per la pista coprono quasi tutte a meno che non si partecipi a gare e relative prove. qualche assinculazione invece esclude tutto.
cioe' devo ancora iniziare a cercarla
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
bh? in effetti la promo dovrebbe essere quella base. poi se uno vuole pu? cercare qualcosa di meglio.
considerando che alcuni hanno la malattia pagata ecc....
comunque se mi date l'indirizzo dell' assinculazione vado a chiedere un preventivo!
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postpagare paga, fino a 1.200.000 euro per danni a terzi, e ti rimborsa(in base a un tariffario da scaricare sul sito della federazione) i danni che subisci, sia che sia colpa tua sia che sia dell'altro nel caso nn sia assicurato.tutto qui.
vabb? ora devo trovare un motoclub a cui rivolgermi
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postok ? quello che volevo sapere, grazie......a me interessa che copr? se faccio una cappella e tiro gi? uno.... se poi a me paga poco, mi interessa meno, l'importante ? che mi copra eventuali danni a terzi...... e se tutti ce l'avessimo, tutti saremmo tutelati.....dovrebbero farla obbligatoria, come il paraschiena, per poter accedere alle piste ......invece di stare a rompere i coglioni col dbkiller
preoccupa degli altri
Comment
-
Io mi sono avvicinato in pista x la prima volta questa stagione ed ora mi ritrovo nel 2009 con la Promosport. Credo che sia uno dei migliori investimenti che si possa fare prima di pensare a tante modifiche sulla propria moto che a lato pratico lasciano il tempo che trovano considerando il costo di 120 euro. Credo che la vita ed il rispetto di chi condivide la nostra passione valga molto di pi?.
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postche bello leggere che esisti, e che non sono l'unico pirla che si
preoccupa degli altri
Comment
-
Originally posted by Giux View PostIo mi sono avvicinato in pista x la prima volta questa stagione ed ora mi ritrovo nel 2009 con la Promosport. Credo che sia uno dei migliori investimenti che si possa fare prima di pensare a tante modifiche sulla propria moto che a lato pratico lasciano il tempo che trovano considerando il costo di 120 euro. Credo che la vita ed il rispetto di chi condivide la nostra passione valga molto di pi?.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postok ? quello che volevo sapere, grazie......a me interessa che copr? se faccio una cappella e tiro gi? uno.... se poi a me paga poco, mi interessa meno, l'importante ? che mi copra eventuali danni a terzi...... e se tutti ce l'avessimo, tutti saremmo tutelati.....dovrebbero farla obbligatoria, come il paraschiena, per poter accedere alle piste ......invece di stare a rompere i coglioni col dbkiller
Comment
-
raccogliessimo delle firme e facessimo na lettera a ki di dovere? alla fine su questo argomento potrebbero ascoltarci perche nn e' una cosa come il db killer o altre rikieste piu complicate... insomma facciamoci sentire siamo noi che dobbiamo cambiare le cose ihihhi ok la smetto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by Giux View PostIo mi sono avvicinato in pista x la prima volta questa stagione ed ora mi ritrovo nel 2009 con la Promosport. Credo che sia uno dei migliori investimenti che si possa fare prima di pensare a tante modifiche sulla propria moto che a lato pratico lasciano il tempo che trovano considerando il costo di 120 euro. Credo che la vita ed il rispetto di chi condivide la nostra passione valga molto di pi?.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM