Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione Pista?!?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Fate tutti la Promosport!
    AXA copre nei circuiti; un amico cadendo ad Adria ha tirato gi? un altro che si ? rifatto moto, tuta e casco!

    Comment


    • Font Size
      #167
      ? il secondo anno che faccio la promosport,(training velocita',ocio a nn confondervi) e il sesto la tessera(FIM).vai in un qualsiasi motoclub della tua zona, ti iscrivi(quest'anno 35 euro),accettano chiunque, e sempre dal motoclub che ti sei iscritto, consegni i moduli che hai precedentemente scaricato dal sito della fim(triplice copia), compilato e aggiungendo 120 euro(anche quest'anno costa cosi') dai tutto al motoclub, che portera' al piu' presto in federazione e nel giro di 15 giorni ti arriva a casa o la fanno avere al motoclub.la promosport copre danni a terzi fino a 1milione e duecentomila euro(circa) causati a terzi, e ti rimborsa anche a te(anche se hai colpa) i tuoi soli danni fisici( costole rotte,braccia gambe ecc...e rimbrsa spese mediche sostenute).se l'avessimo tutti almeno i casini e le questioni causate in pista , ? colpa ? colpa tua sarebbero risolti a priori.meditate gente ,meditate.

      Comment


      • Font Size
        #168
        quoto ovviamente!
        sentito ieri in fiera dalla FIM si può fare anche direttamente , ma non risparmi, anzi forse spendi di +
        la rifarò con un club o con la scuola motociclistica come l'anno scorso, se farò qlcs con loro ovviamente.

        Comment


        • Font Size
          #169
          Io ho fatto la Promosport Training Velocit? per la prima volta proprio in fiera a Verona, almeno si ? tutelati verso terzi...e non da meno anche la propria incolumit?.

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by rafagas View Post
            Fate tutti la Promosport!
            AXA copre nei circuiti; un amico cadendo ad Adria ha tirato gi? un altro che si ? rifatto moto, tuta e casco!

            ooool?
            era proprio quello che volevo sentire, allora c'? speranza!
            mi pareva strano che a nessuno fosse mai successo di tirare in ballo la promosport con tutti quelli che ce l'hanno e
            tutto ci? che succede in pista

            Comment


            • Font Size
              #171
              solo per pecisione....
              Il mio amico non ha sfruttato la Promosport, ma l'assicurazione normale fatta con AXA; era ad Adria ed hanno pagato.
              La Promosport per ora e per fortuna non l'abbiamo ancora usata
              Last edited by rafagas; 18-01-09, 20:11.

              Comment


              • Font Size
                #172
                si ma con la promosport e' buona contro terzi.. ma per infortuni a te ti danno la mancetta.... io punterei per me stesso anche... trovare un 'assicurazione infortuni che mi copre se mi faccio male cadendo anche da solo...

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  quella personale io ce l'ho già diciamo che non tutte accettano che si vada in pista

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    axa quindi era la sua normale rc della moto ??
                    ma sta cazz di promosport nessuna sa se effettivamente paga od è solo un'altro modo x spillare soldi ai motociclisti ??

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      axa quindi era la sua normale rc della moto ??
                      ma sta cazz di promosport nessuna sa se effettivamente paga od ? solo un'altro modo x spillare soldi ai motociclisti ??
                      pagare paga, fino a 1.200.000 euro per danni a terzi, e ti rimborsa(in base a un tariffario da scaricare sul sito della federazione) i danni che subisci, sia che sia colpa tua sia che sia dell'altro nel caso nn sia assicurato.tutto qui.

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by manu27 View Post
                        pagare paga, fino a 1.200.000 euro per danni a terzi, e ti rimborsa(in base a un tariffario da scaricare sul sito della federazione) i danni che subisci, sia che sia colpa tua sia che sia dell'altro nel caso nn sia assicurato.tutto qui.
                        alla fine la moto me la sistemo, se gi? mi paga in casio di infortunio... la far?!

                        ho deciso... il dad ? tratto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by stranacreatura View Post
                          alla fine la moto me la sistemo, se gi? mi paga in casio di infortunio... la far?!

                          ho deciso... il dad ? tratto!
                          ? cosa buona e giusta...!

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by manu27 View Post
                            ? cosa buona e giusta...!
                            amen, domani vado dal motoclub del mio paese e mi iscrivo!
                            almeno per i primi di febbraio sono apposto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by stranacreatura View Post
                              amen, domani vado dal motoclub del mio paese e mi iscrivo!
                              almeno per i primi di febbraio sono apposto!
                              dieci massimo quindici giorni e ti arriva la licenza.

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by manu27 View Post
                                dieci massimo quindici giorni e ti arriva la licenza.
                                hihihi... almeno i prossimi turni a valle giro pi? tranquillo e veloce spero!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X