Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione Pista?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Guardatevi questo "sinistro" tra Capirossi ed Harada

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

e poi...

compilatemi questa constatazione amichevole

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      non ? clemente e tantomeno violento, ? semplicemente il fidanzato di Abezze
      il triangolo no non lo avevo considerato

Comment

• Font Size
        Guardatevi questo "sinistro" tra Capirossi ed Harada

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

e poi...

compilatemi questa constatazione amichevole

mah.... questa pare facile,
        si mettono tutti i dati, si fa un disegnino ove il motoveicolo A guidato da Capirossi urta a mezza moto il veicolo B guidato da harada, e fine.
        se poi capirossi scrive chiaramente "ammetto il torto" , i soldi harada li dovrebbe portare a casa.

poi se ti capita di essere harada, e l'altro ? un armadio a tre ante, magari discutendoci viene fuori che il torto lo hai tu

le variabili ci sono, e grosse anche, come d'altronde in strada.
        quante volte ? chiaro che uno ha ragione, ed invece ha torto o danno 50 e 50 ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by luigiRR View Post
          mah.... questa pare facile,
          si mettono tutti i dati, si fa un disegnino ove il motoveicolo A guidato da Capirossi urta a mezza moto il veicolo B guidato da harada, e fine.
          se poi capirossi scrive chiaramente "ammetto il torto" , i soldi harada li dovrebbe portare a casa.

poi se ti capita di essere harada, e l'altro ? un armadio a tre ante, magari discutendoci viene fuori che il torto lo hai tu

le variabili ci sono, e grosse anche, come d'altronde in strada.
          quante volte ? chiaro che uno ha ragione, ed invece ha torto o danno 50 e 50 ?
          facile?

mi sa che non ricordi com'? andata a finire

Comment

• Font Size
            facile?

mi sa che non ricordi com'? andata a finire

mi ricordo che capirossi faceva finta che fosse un normale incidente di gara, e harada imbufalito che lo voleva menare.
            Gli hanno dato il titolo di campione del mondo, ma poi aprilia lo ha mandato aff... pare proprio per quell'azione scorretta.

Il punto per? ? che l? ? un motomondiale, ed i tipini pigliano gran soldi e gli interessa solo di vincere. dei danni non gliene pu? fregare di meno e sono super tutelati. e si comportano di conseguenza.

noi troviamo in pista i fenomeni che scambiano il divertimento con il dover passare a tutti i costi l'altro, senza sapere chi ? e come va in moto, e rendendo quindi la pista anzich? un divertimento, una roulette russa.

quindi sicuramente se si mettono in ballo le assicurazioni ci sar? battaglia per prendere i soldi, ma ? gi? cos?, anche in strada.
            dipende da chi trovi e dalla situazione.

io sorpassando una colonna ferma, dentro la riga di mezzeria ed a velocit? di 30 kmh, mi sono trovato per terra grazie ad uno che ha nello stesso tempo ha svoltato e messo la freccia, quando ero gi? accanto a lui.
            ho preso il 50% solo perch? un testimone ha detto che ha messo la freccia intanto che girava.

cmq possibile che in tutto il forum non sia mai successo che qualcuno abbia messo in mezzo l'assicurazione dopo una centrata? o che abbia usato la promosport per recuperare i danni ai terzi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by luigiRR View Post
              cmq possibile che in tutto il forum non sia mai successo che qualcuno abbia messo in mezzo l'assicurazione dopo una centrata? o che abbia usato la promosport per recuperare i danni ai terzi?
              visto che ti sei fatto la domanda, prova a risponderti

Comment

• Font Size
                Come in tutte le cose (inclusa la constastazione amichevole x sinistri su strada) ci vuole la BUONA FEDE e CORRETTEZZA da parte degli interessati e la voglia di accordarsi.
                Leggendo mi sono convinto che senza l'accordo tra le parti interessate è impossibile arrivare ad una soluzione ed un risarcimento senza essersi svenati x pagare gli avvocati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Peppotto View Post
                  la mia assicurazione RC (ho la moto stradale) copre anche danni a terzi causati durante prove in circuito

Informati con la tua

Stranissimo.... ? scritto in maniera chiara ed inequivocabile.... che l'assicurazione non copre per eventuali danni a terzi durante l'uso della moto in competizioni sportive o all'interno di ciurcuiti sportivi...

Che io sappia nessuno di quelli che gira in pista possiede assicurazione "DEDICATA"....

Ma .... nell'assurdo.... come andresti a spiegare un sinistro in pista ad un perito....

"IO STAVO ENTRANDO IN TRAIETTORIA CON IL VEICOLO B INSERENDOMI TRA IL MEDESIMO ED IL CORDOLO..... MA A CAUSA DELLA PINZATA VIOLENTA DEL VEICOLO B LA TRAIETTORIE MI VENIVA CHIUSA E COLLIDEVO"..... ???

Mi sembra mooolto improbabile....

Che io sappia esistono assicurazioni personali per eventuali danni alla persona... per intenderci assicuri te stesso per lesioni scaturenti da attivit? agonistica....

Per i mezzi mi sa che non esiste niente... in caso di incidente... ognuno si piange i suoi danni..... (? chiaro che qualche schiaffazzo ai box ci pu? sempre stare..)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luka65 View Post
                    Stranissimo.... ? scritto in maniera chiara ed inequivocabile.... che l'assicurazione non copre per eventuali danni a terzi durante l'uso della moto in competizioni sportive o all'interno di ciurcuiti sportivi...

Che io sappia nessuno di quelli che gira in pista possiede assicurazione "DEDICATA"....

Ma .... nell'assurdo.... come andresti a spiegare un sinistro in pista ad un perito....

"IO STAVO ENTRANDO IN TRAIETTORIA CON IL VEICOLO B INSERENDOMI TRA IL MEDESIMO ED IL CORDOLO..... MA A CAUSA DELLA PINZATA VIOLENTA DEL VEICOLO B LA TRAIETTORIE MI VENIVA CHIUSA E COLLIDEVO"..... ???

Mi sembra mooolto improbabile....

Che io sappia esistono assicurazioni personali per eventuali danni alla persona... per intenderci assicuri te stesso per lesioni scaturenti da attivit? agonistica....

Per i mezzi mi sa che non esiste niente... in caso di incidente... ognuno si piange i suoi danni..... (? chiaro che qualche schiaffazzo ai box ci pu? sempre stare..)
                    Quoto & Incornicio

Comment

• Font Size
                      Quoto & Incornicio
                      ma dovresti aggiungere ilmio messaggio precedente

Comment

• Font Size
                        ma dovresti aggiungere ilmio messaggio precedente
                        a te ti ingornigio in privato

Comment

• Font Size
                          a te ti ingornigio in privato

tenerone

Comment

• Font Size
                            tenerone
                            Terrone, prego

Comment

• Font Size
                              Terrone, prego

Mario ma di dove 6 ???

E' probabile che ci conosciamo ???

Ti do qualche indizio SCIOBBAVIGNAMESSINA aka Luka

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luka65 View Post
                                Mario ma di dove 6 ???

E' probabile che ci conosciamo ???

Ti do qualche indizio SCIOBBAVIGNAMESSINA aka Luka
                                Certo, ci siamo visti a Racalmuto quest'anno con Blunda, Nino, Paolo, Nunzio, I Pocco & C.

Comment

X
                                Working...
                                X