Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sei caduto in un bel vespaio...cento pareri diversi e cento verita'...stai nella categoria medio-alta e se cadi cadi in piedi, poi va a gusto estetico e al prezzo, ma quelli di un certo livello sono tutti ottimi.
...io ti consiglio i tcx rs competizione o i sidi...li alpinestars lasciali stare...fanno solo figura son ben fatti e rifiniti ma come protezione mica tanto...
L'UNICO CONSIGLIO CHE TI sento di dare ? quello di prendere stivali che hanno meccanismi o sistemi antitorsione che non permettano al piede di fare escursioni oltre il naturale...vedi TCX RS COMPETIZIONE ED I SIDI VERTIGO E GLI ULTIMI VORTICE...anche li alpinestars supertech hanno migliorato per? come antitorsione preferisco i sidi ed i tcx rs competizione...(io con li alpinestars mi sono rotto un astragalo...) poi ovvio dipende dalla dinamica...
ank'io volevo quelli...poi oggi visto che nn lavoravo son passato da tamoto,mi son preso degli oxtar t.c.s evo rx e dei guanti axo racing dept. kk4r
gli altri ke avevo (stylmartin) dopo 15 mi avevano stufato....
ank'io volevo quelli...poi oggi visto che nn lavoravo son passato da tamoto,mi son preso degli oxtar t.c.s evo rx e dei guanti axo racing dept. kk4r
gli altri ke avevo (stylmartin) dopo 15 mi avevano stufato....
ke ci vuoi fare...ogni 15anni sento il bisogno di cambiarli...e nn bado a spese(azz, ho speso la bellezza di 270eu x tutto,pane e acqua x un mese ora!)...? una fortuna essere ricchi...me ne rendo conto solo ora
ho visto che de sti TCX,ci sono vari modelli,su ebay vanno da 150 a 230 euro circa,ma che differenza c'e' tra i SS PERFORMANCE 2,COMPETIZIONE RS,COMPETIZIONE S,SS SPORT?
Comment