ciao a tutti vorrei qualche consiglio su un paio di stivali da pista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stivali pista
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by ALPINESTARS View Post
anche io ho gli alpinestar e nulla da dire,mi ci trovo molto bene,pero' i miei prossimi stivali mi vorrei indirizzare verso un modello un po' piu' meno plasticoni e piu' "manegievoli",non so' cosa offre alpines... in merito,vedremo quando sara' il momento,ovviamente uso pista
per adesso mi piacciono molto i TCX
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Io ho avuto solo SIDI
Vertebra
Vertebra II
Vertigo corsa
Mi ci sono trovato divinamente con tutti; se li trovo a prezzo però passerò ai Dainese Axial Race perchè ho preso la tuta che veste "sopra" agli stivali. Ci sta bene anche con i sidi ma vorrei fare il corredo.
Comment
-
fino all'anno scorso ho usato i Sidi vertebra... fatti molto bene e indistruttibili
quest'anno ho preso gli alpinestars SMX4 e mi trovo da ***
non sono tecnicissimi come quelli che ti hanno postato sopra, ma comunque sono molto racing, fatti bene e con tutte le protezioni necessarie
Comment
-
io ho avuto finora alpinestar...ho preso da 10 giorni i tcx competizione rs bianchi.....belli son belli...ma con questo tempo ancora non hoa vuto l'occasione di provarli...vedremmmmmmo !!!
Comment
-
Originally posted by gokuzzz View Postciao a tutti vorrei qualche consiglio su un paio di stivali da pista
Comment
X
Comment