Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stivali pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

stivali pista

ciao a tutti vorrei qualche consiglio su un paio di stivali da pista

• Font Size
    Originally posted by gokuzzz View Post
    io ho oxtar e sidi, ottimi entrambi, solo che gli oxtar cigolano da paura, i sidi no

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      io ho oxtar e sidi, ottimi entrambi, solo che gli oxtar cigolano da paura, i sidi no
      Oxtar anche io....di sicuro non puoi fare na rapina.....ti sentirebbero arrivare da 5 km dal cigolio

Comment

• Font Size
        io ho i tcx rs competizione bianchi....veramente una figata!!! comodi ,ampio movimento

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          io ho i tcx rs competizione bianchi....veramente una figata!!! comodi ,ampio movimento
          quoto in toto......e son pure belli

Comment

• Font Size
            Io ho questi e sono i migliori che fino ad ora ho provato...nulla a che vedere con gli altri stivali.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALPINESTARS View Post
              Io ho questi e sono i migliori che fino ad ora ho provato...nulla a che vedere con gli altri stivali.
              belli son belli,forse un po' troppo sboroni
              anche io ho gli alpinestar e nulla da dire,mi ci trovo molto bene,pero' i miei prossimi stivali mi vorrei indirizzare verso un modello un po' piu' meno plasticoni e piu' "manegievoli",non so' cosa offre alpines... in merito,vedremo quando sara' il momento,ovviamente uso pista
              per adesso mi piacciono molto i TCX

Comment

• Font Size
                Io uso i Dainese Axial race e gli Axial regular....stessi stivali solo che i primi,che vanno portati sotto la tua,sono molto pi? comodi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ALPINESTARS View Post
                  :giulius: :giulius: :giulius: :giulius: :giulius:
                  ottimi pero

Comment

• Font Size
                    io ho sempre usato sidi ora ho preso il mod. vertigo corsa .. costano ma sono fatti davvero bene

Comment

• Font Size
                      Io ho avuto solo SIDI

Vertebra
                      Vertebra II
                      Vertigo corsa

Mi ci sono trovato divinamente con tutti; se li trovo a prezzo però passerò ai Dainese Axial Race perchè ho preso la tuta che veste "sopra" agli stivali. Ci sta bene anche con i sidi ma vorrei fare il corredo.

Comment

• Font Size
                        fino all'anno scorso ho usato i Sidi vertebra... fatti molto bene e indistruttibili

quest'anno ho preso gli alpinestars SMX4 e mi trovo da ***

non sono tecnicissimi come quelli che ti hanno postato sopra, ma comunque sono molto racing, fatti bene e con tutte le protezioni necessarie

Comment

• Font Size
                          i diadora come sono? eagle fx?

Comment

• Font Size
                            io ho avuto finora alpinestar...ho preso da 10 giorni i tcx competizione rs bianchi.....belli son belli...ma con questo tempo ancora non hoa vuto l'occasione di provarli...vedremmmmmmo !!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gokuzzz View Post
                              sei caduto in un bel vespaio...cento pareri diversi e cento verita'...stai nella categoria medio-alta e se cadi cadi in piedi, poi va a gusto estetico e al prezzo, ma quelli di un certo livello sono tutti ottimi.

Comment

X
                              Working...
                              X