Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lo so, io ho fatto la domenica 9 (peccato che non ci fosse un fotografo, unica volta a monza negli ultimi 2 anni )
x la licenza, io invece non so cosa fare, onestamente dare i soldi alla fim, non mi intriga molto, poi tra quota motoclub, visita medica e costo della licenza mi ci pago l'RC x tutto l'anno....... e poi anche x me 25 minuti sono tanti, ad agosto al 5?giro ero K.O...........sono proprio un'antisportivo
Polso se fai la pronosport non serve la visita medica, basta ?agare 130 euri e se apposto.....per me ne vale la pena, ? sempre un'assicurazione in pi?....
e poi se vieni ad Adria paghi 10 euro in menocos? amortizzi
e comunque con gli sFizzeri nun serve, io la faccio per girare al Valli day con 70 euri 2 turni
io sinceramente penso proprio che la promo sia SEMPRE valida, non avrebbe senso averla per avere protezione solo girando coi licenziati per logica ti copre in pista in ogmi caso .........
comunque quando faccio il rinnovo per il 2009 chieder?.......
Robbè_cittàelvaticano segui il consiglio di Torpedo....
Ti vogliamo a monza !!!!!!
Io me medesimo farò la promosport solo per monza (ovvio ce l'ho a un'ora da casa) così quando si organizza la monzata "random" non devo più girare solo soletto....
"Che sia finita la festa" è il titolo di un'altro Thread, ma leggendo qua dentro (tutti ansiosi di prenotare entro Natale x agosto del prossimo anno), direi che la festa in realtà è un rave che andrà avanti ad oltranza......
"Che sia finita la festa" ? il titolo di un'altro Thread, ma leggendo qua dentro (tutti ansiosi di prenotare entro Natale x agosto del prossimo anno), direi che la festa in realt? ? un rave che andr? avanti ad oltranza......
Robb?_citt?delvaticano segui il consiglio di Torpedo....
Ti vogliamo a monza !!!!!!
Io me medesimo far? la promosport solo per monza (ovvio ce l'ho a un'ora da casa) cos? quando si organizza la monzata "random" non devo pi? girare solo soletto....
"Che sia finita la festa" ? il titolo di un'altro Thread, ma leggendo qua dentro (tutti ansiosi di prenotare entro Natale x agosto del prossimo anno), direi che la festa in realt? ? un rave che andr? avanti ad oltranza......
per me non ? cos?,cerco di prenotare prima cos? mi organizzo con il lavoro e con i dindi,perch? al contrario di come qualcuno"BATLEY" io non posso andare a girare 12 volte.....
Comment