Originally posted by polsogrippato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
calendario piste 2009
Collapse
X
-
Originally posted by Dy27 View PostPolso io la licenza ce l'ho, e ho gi? attivato il Motoclub per il rinnovo per? odio girare a turni, ? una rottura, e poi 25 minuti per me son troppi, dopo 15 max 20 inizio a sbarellare
Per non parlare poi che quest'anno la giornata con gli sFizzeri costava circa 190 euri, vuoi mettere??????????
x la licenza, io invece non so cosa fare, onestamente dare i soldi alla fim, non mi intriga molto, poi tra quota motoclub, visita medica e costo della licenza mi ci pago l'RC x tutto l'anno....... e poi anche x me 25 minuti sono tanti, ad agosto al 5?giro ero K.O...........sono proprio un'antisportivo
Comment
-
Originally posted by batley#24 View Postcerto,ma non si può ancora prenotare ??
aspetta almeno Aprile o Maggio.....io lo scorso anno ho prenotato a giugno, cmq sul loro sito mi sembra cisia anche la situazione dei posti ancora disponibiliLast edited by polsogrippato; 25-11-08, 21:00.
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postpolso, a dicembre 2007 ho prenotato uno degli ultimi 50 posti per la Rehm del Mugello dell'1-2-3 agosto 2008
Mugello, che ha MOLTE pi? date di Monza
Tudove ti eri affrettato a prenotare il 2-3 d'agosto, monza o mugello ??
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostMugello, trascinato dai bastardoni di DDG
Monza la amo e ci girerei ogni caxxo di UIC END
Comment
-
Originally posted by gt98 View Posttengo d'occhio anche mi'......la Monzata a sto giro me la voglio proprio fareOriginally posted by Toledo View PostDaje Albeeeeeeeeeeeeeeeeee
Con quelle motorone dopate, giusto a chi la scarica prima dal carrello/furgone posso provare a competere
E poi Monza mi incute timore
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postmikeilmatto (stessa Tua moto) bazzica spesso in quel di Monza
Dai Rob... non puoi non portare la tribal bike nel Tempio
nel mio caso dovrei fare la Senior....
Ma la SD mi ha gi? bocciato il tutto
Quindi Monza.....non vale il costo della Promosport
Comment
X
Comment