qualcuno ha gi? le date per il 2009 ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
calendario piste 2009
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
Originally posted by microgroove View Postlasciamo finire il 2008....comunque di solito i primi calendari vengono pubblicati a met? / fine gennaio...
a met? / fine gennaio alcune date sono gi? piene
aspetta un mesetto e vedrai che alcuni organizzatori (i pi? frequentati ed ambiti) tireranno fuori i loro
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...per quel poco che ne sò la 3 gg di pasqua al mugello della speer è già piena da quest' estate! ...poi magari son bufalate sparate al bar con giù una birra di troppo ma conoscendo la persona che me l'ha riferito ne dubito!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Io vado come al solito a Monza e non ho problemi particolari di prenotazione...
Però mi piacerebbe rifare una mezza giornata al Mugello con il nuovo robot da cucina...e lì è un pelo più complicato organizzare....
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post...per quel poco che ne s? la 3 gg di pasqua al mugello della speer ? gi? piena da quest' estate! ...poi magari son bufalate sparate al bar con gi? una birra di troppo ma conoscendo la persona che me l'ha riferito ne dubito!
sicuramente ci sono dei posti gi? prenotati, e come verranno fuori le date si riempir? nel giro di poco, ma sicuramente non ? gi? piena
Comment
-
Originally posted by feperis View Postdirei che ? una bufala
sicuramente ci sono dei posti gi? prenotati, e come verranno fuori le date si riempir? nel giro di poco, ma sicuramente non ? gi? piena
per le 2 Rehm Mugello e Misano contatemi anche a me....
quando sar? ora di prenotare io non mancher?.
Se mi perdessi il link, magari mandatemi un PM, ve ne sarei grato
Comment
X
Comment