Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

varano 28 agosto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    varano 28 agosto

    Varano de Melegari ? un circuito e una scommessa personale!
    la voglia di abbassare il tempo e di risfregare per bene quella saponetta sx
    ? stato il primo circuito dove ho girato seriamente e dove ho avuto gi? qualche soddisfazione a fine luglio al raduno motocicliste.net
    Io e Mat abbiamo deciso di andare a girare una mezza giornata per levarci una voglia e per poterci sfogare un po? in moto e devo dire, che ? stata una bellissima idea.
    Sveglia traumatica alle 6 di mattina, con partenza inr itardo rispetto alla tabella di marcia prevista, alle 7 di mattina.. il viaggio fino a varano ? palloso e soprattutto c?? traffico in autostrada e dopo un po? mi diletto nella mia specialit? ?la guida da terrorista?. Matteo non ? da meno cmq e cos? non mi sento a disagio.. arriviamo alle 8.30 al circuito e li troviamo gi? i ragazzi del forum yamaha intutati con le moto gi? pronte ad entrare (ovvero senza targa e specchietti e fari coperti).. e cocsi ci siamo fiondati a fare lo scarico di responsabilit? e dopo aver tolto l?eccesso dalle ns. motine.. siamo entrati in pista.. prima sensazione: che fresco rispetto a fine luglio, che bella sta cosa!!! Seconda sensazione: ma che faticosa sta pista rispetto a misano!! Terza sensazione: primo turno, ho gi? preso un 1.40.. direi che posso davvero migliorare il tempo dell altra volta che ? stato di 1.39!! cosi dopo venti minuti esco e sento gi? un po? di male alle spalle e capisco che .. sar? sempre peggio ma chisse ne frega! Godiamoci ste 4 ore di pista!!! Con i ragazzi del forum yamaha intanto si rideva e si scherzava, complimenti e consigli giravano spesso e commenti su altri stupidi della pista non si sprecavano.. per? io gi? al primo turno ero contenta davvero e parlando con mat mi dice che non vado affatto male, che per? sbaglio le Esse (strano!! Mi piacciono cosi tanto! Non lo avrei mai detto ) e mi dice come le doveri fare correttamente e mi consiglia di passare sulle mattonelle alla Ics.. paura! Cosi entriamo di nuovo ;presimoto:, non bisogna affatto perdere tempo!! E mat mi rimane dietro per unp aiod i giri.. poi mi dir? che ho migliorato le traiettorie e che le faccio proprio bene Grazie ai consigli di Crusca alla rehm, continuo ad autoprendermi i tempi, che continuano a scendere (quando mi ricordo di spingere il pujlsantino ) e ogni volta che esco sono sempre piu felice di come vado, miglioro le staccate, le traiettorie, mi sento sempre pi? sicura, nonostante le spalle siano andate a pu***ne!! E il ferro di cavallo diventa quasi la mia specialit? della giornata! Infatti miglioro tanto la traiettoria, sfrego sempre il ginocchio appoggiandomici (??? Cosa ho scritto??? ) sopra e da fuori mi dicono che mi hanno preso due 1.35.. mentre io da sola ho preso due 34 alti.. quindi credo a questi tempi negli ultimi turni fatti matteo ha capito che potrei quasi fare delle endurance perch? restavo dentro delle mezze ore imperterrita ma io davvero mi sentivo in forma e ne volevo approfittare!! Nell?ultimo turno ho preso un 1.34.04 e se anche io sbagliassi di qualche decimo, sono sicura che il 34 per? ? certo!!! E ne vado fiera.. anno prossimo varano aspettami, arrivo a fare anche io la superpolla al raduno motocicliste.. e anche se non arriver? sul podio, avr? la pista tutta mia per due giri (spero)?

    Volevo ringraziare
    l uckygio per avermi assistito durante la mangiata di faccia a quel ko****ne col cbr giallo che in pista guidava da pazzo, alzando la mano e tirando lo stesso qundo piu gli piaceva, aprendo le gambe per stirarsi, impennando a piu non posso sempre, allargando le braccia.. ma soprattutto per essere le uniche due donne in pista della giornata
    mat per avermi incoraggiato e consigliato, ma soprattutto perch? mi ha fatto tanti complimenti per la mia guida e per le mie strisciate convinte di saponetta
    bieffe per aver preso un kawa stupendo, peccato che sia blue quindi andr? la met? del mio
    colui che mi ha preso i tempi ma di cui non ricordo il soprannome scusa!!!
    Tutti gli altri per l ottima compagnia e per i complimenti che mi hanno fatto!!!

    E mi auto faccio un per i miglioramenti che riconosco fare.. sono davvero contenta di come guido e non vedo gi? l ora di tornarein pista.. MA E? UNA DROGA?!?!??! ? davvero godurioso preparare la curva, buttare in fuori il sedere, impostare la traiettoria, piegare e SGRAAATT, non impaurirsi e pensare: ora appoggiati un po?, e apri il gas!!!
    mi sento un po? pilotina anche io


  • Font Size
    #2
    Complimenti .. bel report . Ma xch? l'anno prossimo??La stagione non ? mica ancora finita.

    Comment


    • Font Size
      #3
      per me si sai anzi perch? a settembre mi opero alla spalla e la moto va in ferie

      Comment

      X
      Working...
      X