Originally posted by biribbio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quale cronometro?
Collapse
X
-
Originally posted by diego-6 View Post180/200 intendi compreso di torretta? su certi siti non ? chiaro se la torretta ? venduta a parte o ? compresa perch? non mettono il prezzo della stessa
grazie
si... vai su ebay e leggi!!!! Senza torretta costano 130? circa... A sto punto ti dico pure che usati con torretta si trovano a 100/120? a seconda delle condizioni/modello e che senza torretta, usato il valore ? 70?.
Ciao!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
IO ho questo, ? il piu' piccolo, economico e funzionale che ci sia.....
Semplice, senza troppe complicazioni, e sempre preciso......
Completo di tutto, costa 126 euro spedizione compresa.....
Ecco uno dei tanti link che si trova....
Comment
-
se hai palmare / cellulare, potresti valutare di comprarti un'antenna gps e utilizzare dei software tipo racechrono ecc.. molto pi? fighi del semplice crono...
io me lo sono fatto a costo 0... avevo un vecchio nokia e una vecchia antenna gps bluettoth; ho installato racechrono che ? gratuito e oltre ai tempi mi vedo anche le traiettorie che faccio su google earth
Comment
-
Originally posted by gekid83 View Postse hai palmare / cellulare, potresti valutare di comprarti un'antenna gps e utilizzare dei software tipo racechrono ecc.. molto pi? fighi del semplice crono...
io me lo sono fatto a costo 0... avevo un vecchio nokia e una vecchia antenna gps bluettoth; ho installato racechrono che ? gratuito e oltre ai tempi mi vedo anche le traiettorie che faccio su google earth
Comment
X
Comment