Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale cronometro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by biribbio View Post
    guarda che ti basta un semplice AIMbase
    con la torretta costa 225 euro nuovo

? questo

in alternativa si trova quello Giallo AIM usato ma non meno di 130 euro

ciaooooo

ps s? vendo la moto poi vendo anche crono e termocoperte
    questa mi sembra la soluzione migliore, grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by diego-6 View Post
      180/200 intendi compreso di torretta? su certi siti non ? chiaro se la torretta ? venduta a parte o ? compresa perch? non mettono il prezzo della stessa
      grazie

si... vai su ebay e leggi!!!! Senza torretta costano 130? circa... A sto punto ti dico pure che usati con torretta si trovano a 100/120? a seconda delle condizioni/modello e che senza torretta, usato il valore ? 70?.

Ciao!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post
        si... vai su ebay e leggi!!!! Senza torretta costano 130? circa... A sto punto ti dico pure che usati con torretta si trovano a 100/120? a seconda delle condizioni/modello e che senza torretta, usato il valore ? 70?.

Ciao!!
        grazie milllllllllle

Comment

• Font Size
          IO ho questo, ? il piu' piccolo, economico e funzionale che ci sia.....
          Semplice, senza troppe complicazioni, e sempre preciso......

Completo di tutto, costa 126 euro spedizione compresa.....

Ecco uno dei tanti link che si trova....

Comment

• Font Size
            se hai palmare / cellulare, potresti valutare di comprarti un'antenna gps e utilizzare dei software tipo racechrono ecc.. molto pi? fighi del semplice crono...
            io me lo sono fatto a costo 0... avevo un vecchio nokia e una vecchia antenna gps bluettoth; ho installato racechrono che ? gratuito e oltre ai tempi mi vedo anche le traiettorie che faccio su google earth

Comment

• Font Size
              Originally posted by gekid83 View Post
              se hai palmare / cellulare, potresti valutare di comprarti un'antenna gps e utilizzare dei software tipo racechrono ecc.. molto pi? fighi del semplice crono...
              io me lo sono fatto a costo 0... avevo un vecchio nokia e una vecchia antenna gps bluettoth; ho installato racechrono che ? gratuito e oltre ai tempi mi vedo anche le traiettorie che faccio su google earth
              interessante, grazie

Comment

X
              Working...
              X