Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

APPENA ARRIVATO DA REKKIA...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

APPENA ARRIVATO DA REKKIA...

Hola gente!!...

Prima di tutto vorrei fare un saluto generale a tutti i presenti di DAIDEGAS questo weekend a Rijeka... SIETE GRANDI!!...SIAMO GRANDI... ....

Sono stato veramente bene..e nonostante adesso sia a pezzi e stanco...avevo voglia di scrivere due righe!...

Un GRANDISSIMO ringraziamento a BOBO... che ha organizzato come al solito tutto al meglio..e oserei dire in modo egregissimo!... ...sei il migliore!.. ...a quando il prossimo weekend?...

Non me li ricordo i Nick di tutti..e non me ne vogliate per questo...tanto..a breve...sapete.....che DOVRO' OFFRIRE DA MANGIARE A TUTTI.... .... .....un saluto a Mito, Desmo, Syncro, Mastro birraio, RVS PS2, Alberto, Federica, Alessio, Caia e Andrea.... siete tutti dei grandi!....

Motociclisticamente parlando...diciamo che ? andata per quanto mi riguarda...essendo un cancellino... ;D ...discretamente bene..... diamo solo il tempo ufficiale della gara....che ? anche scritto.... 1.49.6 ... mha...niente di ch?....MA VI GIURO CHE TRA UN PO' FORSE FARO' MEGLIO.....

• Font Size
    Rientro da Rijeka

Ciao a tutti,
    arrivato anch'io a pezzi ore 1.30 a Milano
    Magnifico week end; ho chiuso il gas appena ieri alle 17.15 e gi? ho voglia di riaprirlo .
    Mi ha fatto piacere conoscere tutti voi e non vedo l'ora di replicare.

Io sono al Mugello il 24-25-26 Settembre con Speer (c'? anche Peips e qualcun'altro) e forse vado ad Imola il 16 settembre.

Se qualcuno timbra il cartellino.... faccia sapere!!!!!!!!

Siete grandi....

MITTTICI!!!!!!!!!1.... mav.....

Comment

• Font Size
      Re: APPENA ARRIVATO DA REKKIA...

Originally posted by impavidoBB
      Hola gente!!...

Prima di tutto vorrei fare un saluto generale a tutti i presenti di DAIDEGAS questo weekend a Rijeka... SIETE GRANDI!!...SIAMO GRANDI... ....

Sono stato veramente bene..e nonostante adesso sia a pezzi e stanco...avevo voglia di scrivere due righe!...

Un GRANDISSIMO ringraziamento a BOBO... che ha organizzato come al solito tutto al meglio..e oserei dire in modo egregissimo!... ...sei il migliore!.. ...a quando il prossimo weekend?...

Non me li ricordo i Nick di tutti..e non me ne vogliate per questo...tanto..a breve...sapete.....che DOVRO' OFFRIRE DA MANGIARE A TUTTI.... .... .....un saluto a Mito, Desmo, Syncro, Mastro birraio, RVS PS2, Alberto, Federica, Alessio, Caia e Andrea.... siete tutti dei grandi!....

Motociclisticamente parlando...diciamo che ? andata per quanto mi riguarda...essendo un cancellino... ;D ...discretamente bene..... diamo solo il tempo ufficiale della gara....che ? anche scritto.... 1.49.6 ... mha...niente di ch?....MA VI GIURO CHE TRA UN PO' FORSE FARO' MEGLIO.....
      E grazie al cavolo! Se non farai di meglio con quel mostro di cui ti sei innamorato! E manco sapevo che vi fosse una belva del genere nella mia zona.... (mi sto gi? fustigando...)

Ci si vede per la cena allora

Comment

• Font Size
        Re: APPENA ARRIVATO DA REKKIA...

Originally posted by impavidoBB
        Hola gente!!...

diamo solo il tempo ufficiale della gara....che ? anche scritto.... 1.49.6 ... mha...niente di ch?....MA VI GIURO CHE TRA UN PO' FORSE FARO' MEGLIO.....
        Vuoi dire che ti sei deciso a fare il trapianto di polso destro??
        Fammi sapere come v? dopo, che ci st? facendo un pensierino pure io!!

Comment

• Font Size
          rijeka rijeka il mio cuore il mio pensiero il mio polso i miei soldi
          son sempre la

Comment

X
          Working...
          X