Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mugello...

oggi ho girato per la prima volta al mugello...ragazzi che pista..!!!! io ero abbituato a varano... ...quello e' il paradiso...ora torno il 3 ottobre e almeno una volta al mese non voglio mancare.. il primo turno sinceramente non andavo molto , non conoscevo la pista e mi ero anche un pochino abbattuto , poi il secondo ho preso il via e continuavo a sorpassare fino a quando mi sono accorto che avevo perso tutte e due le saponette... ..bhoooo..?!? a quel punto dopo due giri che grattavo il ginocchio mi sono sparato un bel dritto alla materassi dritto dritto sul ghiaino alto almeno 20-30 cm , come ho fatto a non cadere nemmeno io lo so (anche uno dei commissari (se cosi'si chiamano) di gara mi ha chiesto come ho fatto a non cadere a quella velocita' sui sassolini.. ) cmq ragazzi io non ho mai visto una curva cosi' bella come l arrabbiata 1 e 2... semplicemente fantastica...mi sono divertito da matti.....

• Font Size
    E si ? davvero bella.... bella ma cara purtroppo...

Comment

• Font Size
      HEHEHE te eri al mugello e io ero a massa ahahaha ci siamo dati il cambio

Comment

• Font Size
        azzz mi ero scordato che sei al mugello... come stai..?? ora vedo se riesco torno anche il 3 ottobre.. anche perche' vorrei prepararmi per fare qualche gara la prox stagione nel motoestate...

Comment

• Font Size
          benone grazie quest'estate nnt i ho kiamato xk? nn ho piu il tuo numero am fammi sapere se torni

Comment

• Font Size
            penso di tornare il 3 ottobre...cmq ti faccio sapere....

Comment

X
            Working...
            X