Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano:esperienza 16/11/08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco636 View Post
    ormai è quasi tutto asfalto

se siete in pochi ci dovreste stare , xò era meglio una volta, quando si potevano fare anche i giochetti con la ghiaia
    no, la ghiaia la odio, quando ti ci sdrai ti entra persino nel bujo del culo..... direi anche fastidiosamente
    Last edited by stranacreatura; 18-11-08, 10:36.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco636 View Post
      io ritengo opportuno segnalare che se uno paga f? quello che vuole
      io preferirei dire che se uno paga si fa fare quello che vuole... anche un "onesto boccaglio"

...per? qui si rischia che dopo che hai pagato ti fanno il culo

...e non va bene

Comment

• Font Size
        E' da un po che non frequenti piste... tutto qua... e forse trovi piu "incoscenti" su piste rinomate che su piste meno conosciute...

domenica scorsa ormai "caricavo" uno che non ha segnalato il rientro ai box... conseguente dritto con raccolta di erba, funghi e radicchi...

Comment

• Font Size
          scusate ma mi sono perso:
          ma con lo scrivere "se uno paga fa quello che vuole.."
          SIETE IRONI VERO??????????????
          non lo dite mica sul serio vero?????
          no perchè...altrimenti....
          anche io pago per stare in pista, come ci si sta lo so bene,e visto che pago, allora sono in pieno diritto di "rompere il muso" a chi mi fa uno sgarbo come quelli citati...
          se ci sono le vie di fuga in asfalto e non terriccio...mica giustifica a starci fermi ad aspettare "la putt*** della propria madre"....se io cammino e faccio un lungo e mi trovo uno di questi cazzoni li fermo..che faccio????????????
          per aspettare c'e' la corsia box dove si entra segnalandolo 3 curve prima e da cui si rientra in pista stando off dalle linee e con un dito, indice non medio, alzato per segnalare che si è al primo giro e si va piu piano per scaldare....
          e che caxo!!!!!!!!!!!!!!!
          ribadisco:altrimenti mani nel muso!

Comment

• Font Size
            Originally posted by tigerjacopo View Post
            no perch?...altrimenti....
            anche io pago per stare in pista, come ci si sta lo so bene,e visto che pago, allora sono in pieno diritto di "rompere il muso" a chi mi fa uno sgarbo come quelli citati...
            se ci sono le vie di fuga in asfalto e non terriccio...mica giustifica a starci fermi ad aspettare "la putt*** della propria madre"....se io cammino e faccio un lungo e mi trovo uno di questi cazzoni li fermo..che faccio????????????
            per aspettare c'e' la corsia box dove si entra segnalandolo 3 curve prima e da cui si rientra in pista stando off dalle linee e con un dito, indice non medio, alzato per segnalare che si ? al primo giro e si va piu piano per scaldare....
            e che caxo!!!!!!!!!!!!!!!
            ribadisco:altrimenti mani nel muso!
            tranquillo....non siamo pazzi......
            c'? un tantinello d'ironia.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by tigerjacopo View Post

leggi l'et? di marco636

Comment

• Font Size
                ...e visto che anche io pago...ieri ho deciso di fare inversione e girare nel senso opposto, cos? come era una volta

Comment

• Font Size
                  allora visto che anche io pago....faccio un bel BURN OUT al curvone!!! cosi' infastidisco un po' quelli che arrivano sui 240 Km/h!!!

...sai che figoooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jasper99 View Post
                    leggi l'et? di marco636

Nessuna ironia....

Guarda che marco ha davvero 2 anni...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucavelox View Post
                      Nessuna ironia....

Guarda che marco ha davvero 2 anni...
                      buah buah buah.

scusate ma se pago e faccio quello che voglio... nessuno mi vieta di prendere la mira e centrare uno che mi sta sulle balle.!!!

ho pagato!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stranacreatura View Post
                        buah buah buah.

scusate ma se pago e faccio quello che voglio... nessuno mi vieta di prendere la mira e centrare uno che mi sta sulle balle.!!!

ho pagato!
                        certo che si...? tuo pieno diritto!

Comment

• Font Size
                          bisognerebbe mettere una moviola per capire se la minkiata ? stata volontaria o meno.....
                          almeno distinguere chi ? proprio insensato da chi ha commesso un errore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stranacreatura View Post
                            bisognerebbe mettere una moviola per capire se la minkiata ? stata volontaria o meno.....
                            almeno distinguere chi ? proprio insensato da chi ha commesso un errore
                            si....mi pare giusto che gli imbecilli che lo fanno per errore vengano severamente puniti...

Comment

• Font Size
                              Io ero con Tigerjacopo il 16 a girare, andiamo sempre insieme. Mi sento di dover premettere che noi giriamo regolarmente tutto l' anno con un discreto numero di uscite (circa 10-12 volte l' anno di media), girando su tutte le piste italiane. Misano era un anno che non la facevo. E stavolta ho avuto veramente i brividi. A me, oltre a vedere i deficenti che aspettavano l' amichetto in piena traiettoria andando a due all' ora e girandosi per vedere se il compare li raggiungeva (e mi è capitato tre volte a sto giro....), mi è capitata una cosa mai vista (è 15 anni che vado in pista....): un gruppetto di stronxi, erano 6 moto, scaldavano le gomme occupando tutta la pista trasversalmente, facendosi dei gesti come per chiacchierare da una moto all' atra, e quindi facendo tappo pericolosissimo e assoluto su chi sopraggiungeva.
                              Non sono manco uno lento, li ho trovato prima dell' ultima curva, ed ero uscito sparato sul cordolo alla curva precedente.....ho dovuto realmente inchiodare e dentro ho sentito un' incazzatura fuori dal comune, cosa mai successa.....ma con che criterio entra certa gente in pista? Che caxxo ragazzi, se incul.o uno stronxo qualsiasi di questi incivili a 200 all'ora mi faccio male io e facio male a lui.....
                              Li ho mandati a fancu.lo con la mano, ho suonato addirittura il clacson (nonostante la moto solo pista non so perchè non l' ho tolto....)ma quelli hanno alzato le braccia la cielo come per dire "ma dove caxxo vai...?".
                              Dove vo? Boh, io in pista corro, visto che non lo faccio per strada, e lo faccio proprio perchè è un luogo deputato a svolgere questa finalità. Mettiamo al bando i fermoni e basta....non tanto i fermoni, quanto gli incivili, ci vorrebbe un esame per chiunque entra in pista. Ah, ultima cosa, grazie tante Valentino Rossi, ti stimo perchè sei il miglior pilota del mondo, ma hai creato questa massa di incivili........anzi no, l' hanno creata i tuoi sponsors.....

Comment

• Font Size
                                adesso non ? che se uno ha 2 anni non sappia le cose
                                io quando vado nei bagni a pagamento faccio quello che voglio, cio? delle belle cagate; in pista trovi molti che fanno le stesse cose

Comment

X
                                Working...
                                X