Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano:esperienza 16/11/08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

misano:esperienza 16/11/08

ieri mi sono fatto misano..erano quasi 10 anni che non ci andavo...
    il mugello accanto a casa...vallelunga...magione e le varie girate in terra extra penisola sono stati l'abitudine...
    via .... "proviamo il nuovo misano"...
    della struttura niente da dire...
    della pista non mi dilungo:a me non piace ma non vogliodire questo..
    la mia lamentela è un altra...
    MA CHE GENTE DEL CAXO C'E' ?????????????????????
    me ne sono capitati di tutti i tipi:
    gente che esce dai box e si infila nel mezzo o che al primo destra stanno nel mezzo ad aspettare l'amico Friz..
    oppure che aspettano l'amico in un qualunque punto della pista..
    o che visto io da dietro mentre sopraggiungevo e a quel punto non sapevo cosa fare:si sorpassavano (cosa piu che lecita, anzi passavo pure io) e poi rallentavano di colpo mettendo le 4 frecce (!!) per dire : "visto come sono stato ganzo ti ho passato"
    oppure (e qui quasi mi ammazzo, ben 2 volte!!) escono AI box senza segnalare!!!!
    MA COSA E' IL COVO DELLE TESTE DI CAXXO!??!?!?!??!?!!??!!?!?
    MAI VISTA UNA CONCENTRAZIONE COSI ALTA PER METRO DI LUNGHEZZA DI CIRCUITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Last edited by tigerjacopo; 17-11-08, 16:15.

• Font Size
    Bentornatoooooooooooooooooo Sulla Riviera Romagnola....

Comment

• Font Size
      nella vita ci vuole pazienza ..... e a misano ancora di pi?
      l'entrata ai box ? comunque infelice e l'intenzione di entrare andrebbe segnalata prima dell'ex carro 1 oggettivamente c'erano troppi che giravano lentissimi aspettando chiss? chi

Comment

• Font Size
        purtroppo le giornate che organizza il circuito sono le pi? sfigate da quel lato li ....
        pochi missili e tanti inesperti che approffitano del pagamento a minuti per buttarsi dentro a fare esperienza senza spendere i soldi di una giornata intera ma ci sta ragazzi..nessuno nasce imparato anche se a volte fanno incazzare si sa e non sono giornate da fare i tempi ma solo per consumare un po di benza e un po di gomme .....
        o li vogliamo sterminare tutti questi fermoni......!!!!!!!!!!!!!!!!!:cecchi::cecchi::cec chi:

Comment

• Font Size
          Originally posted by tigerjacopo View Post
          ieri mi sono fatto misano..erano quasi 10 anni che non ci andavo...
          il mugello accanto a casa...vallelunga...magione e le varie girate in terra extra penisola sono stati l'abitudine...
          via .... "proviamo il nuovo misano"...
          della struttura niente da dire...
          della pista non mi dilungo:a me non piace ma non vogliodire questo..
          la mia lamentela ? un altra...
          MA CHE GENTE DEL CAXO C'E' ?????????????????????
          me ne sono capitati di tutti i tipi:
          gente che esce dai box e si infila nel mezzo o che al primo destra stanno nel mezzo ad aspettare l'amico Friz..
          oppure che aspettano l'amico in un qualunque punto della pista..
          o che visto io da dietro mentre sopraggiungevo e a quel punto non sapevo cosa fare:si sorpassavano (cosa piu che lecita, anzi passavo pure io) e poi rallentavano di colpo mettendo le 4 frecce (!!) per dire : "visto come sono stato ganzo ti ho passato"
          oppure (e qui quasi mi ammazzo, ben 2 volte!!) escono AI box senza segnalare!!!!
          MA COSA E' IL COVO DELLE TESTE DI CAXXO!??!?!?!??!?!!??!!?!?
          MAI VISTA UNA CONCENTRAZIONE COSI ALTA PER METRO DI LUNGHEZZA DI CIRCUITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          bentornato sulla terra...nn so dove giravi tu da nn trovare (negli ultimi 2 anni,almeno) queste situazioni quasi ovunque...ormai dove vai vai, la situazione ? questa!!!

Comment

• Font Size
            ma veramente al mugello ce ne sono ma solo il sab o la domenica e mai troppi...dopo gli ultimi elisoccorsi che raccaattavano botti in ingresso rettilineo - box sono tutti piu seri...gli organizzatori a magione o valle fanno sempre dei briefing e piu volte parti di merda dai commissari"...
            cmq ho decisorossima volta parto diretto:mani nel muso e via.

Comment

• Font Size
              Vogliamo raccontare cosa c'era in pista il 3 ottobre a Franciacorta????
              UN BRANCO DI GRANDISSIME TESTE DI CAXXXXXXXXXXXOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non c'? peggior cosa che l'ignoranza e il non usare il cervello....

Comment

• Font Size
                nei turni con il transponder è normale......
                Io non sono un missile, anzi, sono abbastanza fermone ma i numeri che hai elencato mai me li son sognati di fare, quindi concordo con l'aumento di questa percentuale con le giornate organizzate dall'autodromo.

Comment

• Font Size
                  purtroppo cappitano soprattutto nelle giornate "economiche", ma alla fine ? da mettere in conto quando si sceglie una data per girare.

a magione, pistina di 2 piano rispetto a quelle pi? blasonate ho visto esporre 2 volte le bandiere nere.... alla fine, se sei informato sulle regole e te ne freghi ? giusto che vai a casa. fine dei giochi.
                  sono stato proprio soddisfatto.
                  anche di cazziatoni fatti dai commissarti ne ho sentito pi? di uno.... certo sempre pochi rispetto alla quantit? di cazzate in cui puoi incappare in una giornata amatoriale.

sono comunque d'accordo che prima o poi si deve cominciare.... a fare esperienza.
                  quindi il discorso ? sempre quello, non gareggiando l'unico risultato positivo e riportare a casa moto e salute.

Comment

• Font Size
                    Si a Misano quando ci sono le giornate con i trasponder ? da mettere in conto una cosa del genere...Anche io domenica scorsa ne ho viste di tutti i colori...Oh le cazzate le facciamo tutti prima o poi volenti o no...Per? alcuni erano davvero dei lavori allucinanti...

Comment

• Font Size
                      io ritengo opportuno segnalare che se uno paga f? quello che vuole

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco636 View Post
                        a questo punto io vorrei parcheggiare alla carro 3 e fare pic nic con amici sull'erbetta sintetica!

con tanto di tovaglietta rossa e bianca a scacchi!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stranacreatura View Post
                          a questo punto io vorrei parcheggiare alla carro 3 e fare pic nic con amici sull'erbetta sintetica!

non si pu? cos?.......sei in pista per correre per cui se vuoi mangiare ti apparecchi sul serbatoio e mangi guidando.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stranacreatura View Post

ormai ? quasi tutto asfalto

se siete in pochi ci dovreste stare , x? era meglio una volta, quando si potevano fare anche i giochetti con la ghiaia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco636 View Post

quoto........

Comment

X
                              Working...
                              X