ieri mi sono fatto misano..erano quasi 10 anni che non ci andavo...
il mugello accanto a casa...vallelunga...magione e le varie girate in terra extra penisola sono stati l'abitudine...
via .... "proviamo il nuovo misano"...
della struttura niente da dire...
della pista non mi dilungo:a me non piace ma non vogliodire questo..
la mia lamentela è un altra...
MA CHE GENTE DEL CAXO C'E' ?????????????????????
me ne sono capitati di tutti i tipi:
gente che esce dai box e si infila nel mezzo o che al primo destra stanno nel mezzo ad aspettare l'amico Friz..
oppure che aspettano l'amico in un qualunque punto della pista..
o che visto io da dietro mentre sopraggiungevo e a quel punto non sapevo cosa fare:si sorpassavano (cosa piu che lecita, anzi passavo pure io) e poi rallentavano di colpo mettendo le 4 frecce (!!) per dire : "visto come sono stato ganzo ti ho passato"
oppure (e qui quasi mi ammazzo, ben 2 volte!!) escono AI box senza segnalare!!!!
MA COSA E' IL COVO DELLE TESTE DI CAXXO!??!?!?!??!?!!??!!?!?
MAI VISTA UNA CONCENTRAZIONE COSI ALTA PER METRO DI LUNGHEZZA DI CIRCUITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il mugello accanto a casa...vallelunga...magione e le varie girate in terra extra penisola sono stati l'abitudine...
via .... "proviamo il nuovo misano"...
della struttura niente da dire...
della pista non mi dilungo:a me non piace ma non vogliodire questo..
la mia lamentela è un altra...
MA CHE GENTE DEL CAXO C'E' ?????????????????????
me ne sono capitati di tutti i tipi:
gente che esce dai box e si infila nel mezzo o che al primo destra stanno nel mezzo ad aspettare l'amico Friz..
oppure che aspettano l'amico in un qualunque punto della pista..
o che visto io da dietro mentre sopraggiungevo e a quel punto non sapevo cosa fare:si sorpassavano (cosa piu che lecita, anzi passavo pure io) e poi rallentavano di colpo mettendo le 4 frecce (!!) per dire : "visto come sono stato ganzo ti ho passato"
oppure (e qui quasi mi ammazzo, ben 2 volte!!) escono AI box senza segnalare!!!!
MA COSA E' IL COVO DELLE TESTE DI CAXXO!??!?!?!??!?!!??!!?!?
MAI VISTA UNA CONCENTRAZIONE COSI ALTA PER METRO DI LUNGHEZZA DI CIRCUITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment