Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano:esperienza 16/11/08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stranacreatura View Post
    se ti prendo da dietro

buongustaio :giulius:

Comment

• Font Size
      tutti quell che vanno al nuovo misano la prima volta non piace ..poi per?...

per la gente che non s? andare in moto bisogna aspettare che si ritiri almeno Rossi e la Ducati dal mondiale GP
      x la sbk gi? ? andato Baylis ...
      un paio di anni e tutto torna alla normalit?

peccato che magari avr? altri interessi x ora ??????????????????????

opinione personale
      ma condivisa da parecchi motociclisti che giravano 7/8 anni f?

Comment

• Font Size
        Originally posted by KK View Post
        misano girato 2 volte questanno e niente di tutto questo.......
        io non sono missile e tanto meno cancello (misano 1.58/59 valle uguale) quindi ma di storie narrate neanche l'ombra.
        unica cosa non ditemi che a magione e valle fanno breafing xk? ci giro da illotempore e mai uno!!!!
        unica cosa da sperare che chio fa queste cagate la prossima staggione abbandoni la pista x paura o che sia migliorato......una cosa ? certa vanno comunque rispettati e non additati xk? nessuno nasce imparato
        nessuno sa pi? cos'? la vergogna

Comment

• Font Size
          Originally posted by stranacreatura View Post
          ad un mio amico con una 848 di pochi mesi, dopo la prima ed unica volta che l'ho visto girare a vallelunga gli ho proibito di prenotare altri turni per almeno un anno!

ha fatto la roma in 4 pezzi.... piega, addrizza- gas, piega, addrizza-gas, piega, uscita di curva..... finalmente.... era quasi sceso il tramonto

credo che il best sia stato 2:52!!! e dico due, non uno!

lui diceva che prima o poi si deve imparare, e che andando piano ma non in traiettoria non si d? fastidio. io gli ho fatto presente il punto di vista di un amatore qualsiasi.
          se in qualunque punto della pista arrivo ad 60 - 80 km/h pi? veloce di te il problema si pone eccome!
          prima imparra a guidare bene la moto, poi cerchi di sentire il limite in pista!
          mondo bastardo
          Io ce l'ho pi? lungo!

Ho preso i tempi a uno che girava in 4:00 a Valle!!! 4 minuti (5 secondi pi?, 5 secondi meno). Un turno l'ha cominciato girando in 4 minuti, e l'ha finito girando sempre in 4 minuti... Si notava da lontano e la gente lo evitava, anche se io spaventato mi aspettavo che questo sarebbe stato tamponato alla grande... Ti fai la Roma a 130 e ti trovi questo a 40... Brrr...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Karolis View Post
            Io ce l'ho pi? lungo!

Ho preso i tempi a uno che girava in 4:00 a Valle!!! 4 minuti (5 secondi pi?, 5 secondi meno). Un turno l'ha cominciato girando in 4 minuti, e l'ha finito girando sempre in 4 minuti... Si notava da lontano e la gente lo evitava, anche se io spaventato mi aspettavo che questo sarebbe stato tamponato alla grande... Ti fai la Roma a 130 e ti trovi questo a 40... Brrr...
            4 minuti...... si ? fattto una vacanza o un turno in pista?

dalla prossima stagione mi porter? lo zainetto con paracadute!
            in caso di frenate d'emergenza al limite!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Io ce l'ho pi? lungo!

4 minuti sono veramente tanti, ma posso anche crederci.
              nella vecchia valle una volta incontrai un tizio che con uno zx-10r girava in circa 2'40"... quando me lo sono visto parcheggiato al curvone, stavo per morire di paura

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                4 minuti sono veramente tanti, ma posso anche crederci.
                nella vecchia valle una volta incontrai un tizio che con uno zx-10r girava in circa 2'40"... quando me lo sono visto parcheggiato al curvone, stavo per morire di paura

prepotente

Comment

• Font Size
                  ma fare come fanno in molti altri paesi d'europa è chiedere troppo?
                  sessioni dedicate a chi deve imparare
                  sessioni per quelli bravi
                  sessioni libere con gilet colorato (tipo quello da tenere in auto in caso di guasto ecc) per chi è all'inizio
                  e poi, importantissimo, le REGOLE bisogna spiegarle non lasciare alla buona volontà di chi va in pista le prime volte o agli amici degli amici

io fatico a credere che uno che conosce le regole, non fa cazzate o traiettorie strane, pur lento (come me) sia di impiccio a chi va un pò più forte: poi chi va veramente forte, a parte che mi evita ancora meglio, dovrebbe giustamente avere delle sessioni dedicate

farci la guerra tra di noi non serve a nulla
                  prendersela con chi va piano idem
                  prendersela con chi fa minchiate, anche se capisco che girino e sia sacrosanto incavolarsi, serve anche questo a poco perchè la colpa, spesso, non è loro ma di chi li fa entrare senza un minimo di spiegazioni, allo sbaraglio, basta che paghino ...
                  Last edited by jacknipper; 20-11-08, 14:17.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco636 View Post
                    prepotente
                    dici cos? perch? sai com'? finita?

Comment

• Font Size
                      Io ce l'ho pi? lungo!

Permettere di girare ad uno cos? ? come permettere agli scooter 50 (originali, non quelli che fanno i 130! ) di andare in autostrada. Troppo lenti per non essere pericolosi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        dici cos? perch? sai com'? finita?
                        conoscendoti

viuleeenza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jacknipper View Post
                          ma fare come fanno in molti altri paesi d'europa ? chiedere troppo?
                          sessioni dedicate a chi deve imparare
                          sessioni per quelli bravi
                          sessioni libere con gilet colorato (tipo quello da tenere in auto in caso di guasto ecc) per chi ? all'inizio
                          e poi, importantissimo, le REGOLE bisogna spiegarle non lasciare alla buona volont? di chi va in pista le prime volte o agli amici degli amici

io fatico a credere che uno che conosce le regole, non fa cazzate o traiettorie strane, pur lento (come me) sia di impiccio a chi va un p? pi? forte: poi chi va veramente forte, a parte che mi evita ancora meglio, dovrebbe giustamente avere delle sessioni dedicate

farci la guerra tra di noi non serve a nulla
                          prendersela con chi va piano idem
                          prendersela con chi fa minchiate, anche se capisco che girino e sia sacrosanto incavolarsi, serve anche questo a poco perch? la colpa, spesso, non ? loro ma di chi li fa entrare senza un minimo di spiegazioni, allo sbaraglio, basta che paghino ...

si basta un trasponder obbligatorio una mezza ora 40 min di prove aperte a tutti
                          poi chiuso lista tempi e ripartizioni x categoria come gi? fanno alcuni bravi organizzatori
                          purtroppo non italiani

questo xche ho sentito le classiche chiacchere da bar :
                          ah io al mugello giro in 2 02 con l'harley di mio cugino.............
                          con LA MIA R1 1 50 senza problemi .......( fuori era parcheggiata una bella R1 1999) tutta pista senza fari e specchi e targa orizzontale . fa molto figo ......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by biribbio View Post
                            si basta un trasponder obbligatorio una mezza ora 40 min di prove aperte a tutti
                            poi chiuso lista tempi e ripartizioni x categoria come gi? fanno alcuni bravi organizzatori
                            purtroppo non italiani

questo xche ho sentito le classiche chiacchere da bar :
                            ah io al mugello giro in 2 02 con l'harley di mio cugino.............
                            con LA MIA R1 1 50 senza problemi .......( fuori era parcheggiata una bella R1 1999) tutta pista senza fari e specchi e targa orizzontale . fa molto figo ......
                            ma guarda che non serve neanche questo: non credere che a tutti i "fermoni" faccia piacere girare con chi ti infila a destra e a manca facendoti sentire una cacca
                            se ci fossero sessioni dedicate e sessioni miste con gilet, come in francia ad esempio, gi? sarebbe sufficiente e non comporterrebbe particolari problemi organizzativi

poi il somaro c'? sempre per? come c'? il somaro lento c'? anche quello veloce che fa il cogli@ne ed ? forse pi? pericoloso no?

Comment

• Font Size
                              ah dimenticavo ... io al mugello vado solo col ciao perch? altrimenti sono troppo veloce

Comment

• Font Size
                                C'ero anche io il 16 a Misano..e visto che quest'anno ci sono andata 11 volte posso ben dire che di gente pericolosa domenica ce n'era ancora poca!
                                Mi ? capitato di peggio..

Comment

X
                                Working...
                                X