Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
misano:esperienza 16/11/08
Collapse
X
-
tutti quell che vanno al nuovo misano la prima volta non piace ..poi per?...
per la gente che non s? andare in moto bisogna aspettare che si ritiri almeno Rossi e la Ducati dal mondiale GP
x la sbk gi? ? andato Baylis ...
un paio di anni e tutto torna alla normalit?
peccato che magari avr? altri interessi x ora ??????????????????????
opinione personale
ma condivisa da parecchi motociclisti che giravano 7/8 anni f?
Comment
-
Originally posted by KK View Postmisano girato 2 volte questanno e niente di tutto questo.......
io non sono missile e tanto meno cancello (misano 1.58/59 valle uguale) quindi ma di storie narrate neanche l'ombra.
unica cosa non ditemi che a magione e valle fanno breafing xk? ci giro da illotempore e mai uno!!!!
unica cosa da sperare che chio fa queste cagate la prossima staggione abbandoni la pista x paura o che sia migliorato......una cosa ? certa vanno comunque rispettati e non additati xk? nessuno nasce imparato
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postad un mio amico con una 848 di pochi mesi, dopo la prima ed unica volta che l'ho visto girare a vallelunga gli ho proibito di prenotare altri turni per almeno un anno!
ha fatto la roma in 4 pezzi.... piega, addrizza- gas, piega, addrizza-gas, piega, uscita di curva..... finalmente.... era quasi sceso il tramonto
credo che il best sia stato 2:52!!! e dico due, non uno!
lui diceva che prima o poi si deve imparare, e che andando piano ma non in traiettoria non si d? fastidio. io gli ho fatto presente il punto di vista di un amatore qualsiasi.
se in qualunque punto della pista arrivo ad 60 - 80 km/h pi? veloce di te il problema si pone eccome!
prima imparra a guidare bene la moto, poi cerchi di sentire il limite in pista!
mondo bastardo
Ho preso i tempi a uno che girava in 4:00 a Valle!!! 4 minuti (5 secondi pi?, 5 secondi meno). Un turno l'ha cominciato girando in 4 minuti, e l'ha finito girando sempre in 4 minuti... Si notava da lontano e la gente lo evitava, anche se io spaventato mi aspettavo che questo sarebbe stato tamponato alla grande... Ti fai la Roma a 130 e ti trovi questo a 40... Brrr...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by Karolis View PostIo ce l'ho pi? lungo!
Ho preso i tempi a uno che girava in 4:00 a Valle!!! 4 minuti (5 secondi pi?, 5 secondi meno). Un turno l'ha cominciato girando in 4 minuti, e l'ha finito girando sempre in 4 minuti... Si notava da lontano e la gente lo evitava, anche se io spaventato mi aspettavo che questo sarebbe stato tamponato alla grande... Ti fai la Roma a 130 e ti trovi questo a 40... Brrr...
dalla prossima stagione mi porter? lo zainetto con paracadute!
in caso di frenate d'emergenza al limite!!!!!!!
Comment
-
nella vecchia valle una volta incontrai un tizio che con uno zx-10r girava in circa 2'40"... quando me lo sono visto parcheggiato al curvone, stavo per morire di paura
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
ma fare come fanno in molti altri paesi d'europa è chiedere troppo?
sessioni dedicate a chi deve imparare
sessioni per quelli bravi
sessioni libere con gilet colorato (tipo quello da tenere in auto in caso di guasto ecc) per chi è all'inizio
e poi, importantissimo, le REGOLE bisogna spiegarle non lasciare alla buona volontà di chi va in pista le prime volte o agli amici degli amici
io fatico a credere che uno che conosce le regole, non fa cazzate o traiettorie strane, pur lento (come me) sia di impiccio a chi va un pò più forte: poi chi va veramente forte, a parte che mi evita ancora meglio, dovrebbe giustamente avere delle sessioni dedicate
farci la guerra tra di noi non serve a nulla
prendersela con chi va piano idem
prendersela con chi fa minchiate, anche se capisco che girino e sia sacrosanto incavolarsi, serve anche questo a poco perchè la colpa, spesso, non è loro ma di chi li fa entrare senza un minimo di spiegazioni, allo sbaraglio, basta che paghino ...Last edited by jacknipper; 20-11-08, 14:17.
Comment
-
Permettere di girare ad uno cos? ? come permettere agli scooter 50 (originali, non quelli che fanno i 130!) di andare in autostrada. Troppo lenti per non essere pericolosi.
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postma fare come fanno in molti altri paesi d'europa ? chiedere troppo?
sessioni dedicate a chi deve imparare
sessioni per quelli bravi
sessioni libere con gilet colorato (tipo quello da tenere in auto in caso di guasto ecc) per chi ? all'inizio
e poi, importantissimo, le REGOLE bisogna spiegarle non lasciare alla buona volont? di chi va in pista le prime volte o agli amici degli amici
io fatico a credere che uno che conosce le regole, non fa cazzate o traiettorie strane, pur lento (come me) sia di impiccio a chi va un p? pi? forte: poi chi va veramente forte, a parte che mi evita ancora meglio, dovrebbe giustamente avere delle sessioni dedicate
farci la guerra tra di noi non serve a nulla
prendersela con chi va piano idem
prendersela con chi fa minchiate, anche se capisco che girino e sia sacrosanto incavolarsi, serve anche questo a poco perch? la colpa, spesso, non ? loro ma di chi li fa entrare senza un minimo di spiegazioni, allo sbaraglio, basta che paghino ...
si basta un trasponder obbligatorio una mezza ora 40 min di prove aperte a tutti
poi chiuso lista tempi e ripartizioni x categoria come gi? fanno alcuni bravi organizzatori
purtroppo non italiani
questo xche ho sentito le classiche chiacchere da bar :
ah io al mugello giro in 2 02 con l'harley di mio cugino.............
con LA MIA R1 1 50 senza problemi .......( fuori era parcheggiata una bella R1 1999) tutta pista senza fari e specchi e targa orizzontale .fa molto figo ......
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by biribbio View Postsi basta un trasponder obbligatorio una mezza ora 40 min di prove aperte a tutti
poi chiuso lista tempi e ripartizioni x categoria come gi? fanno alcuni bravi organizzatori
purtroppo non italiani
questo xche ho sentito le classiche chiacchere da bar :
ah io al mugello giro in 2 02 con l'harley di mio cugino.............
con LA MIA R1 1 50 senza problemi .......( fuori era parcheggiata una bella R1 1999) tutta pista senza fari e specchi e targa orizzontale .fa molto figo ......
se ci fossero sessioni dedicate e sessioni miste con gilet, come in francia ad esempio, gi? sarebbe sufficiente e non comporterrebbe particolari problemi organizzativi
poi il somaro c'? sempre per? come c'? il somaro lento c'? anche quello veloce che fa il cogli@ne ed ? forse pi? pericoloso no?
Comment
X
Comment