Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano:esperienza 16/11/08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco636 View Post
    adesso non ? che se uno ha 2 anni non sappia le cose
    io quando vado nei bagni a pagamento faccio quello che voglio, cio? delle belle cagate; in pista trovi molti che fanno le stesse cose
    sei un tipo sveglio per l'et? che hai, eppoi dicno che la scuola non funziona!

Comment

• Font Size
      Originally posted by stranacreatura View Post

lusingato

tutto merito suo

Comment

• Font Size
        la tua maestra?

Comment

• Font Size
          Io quoto...

e chi è stato quotato, SA !!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by stranacreatura View Post
            guarda che la scuola deve ancora iniziarla... col tempo peggiorer?

Comment

• Font Size
              misano girato 2 volte questanno e niente di tutto questo.......
              io non sono missile e tanto meno cancello (misano 1.58/59 valle uguale) quindi ma di storie narrate neanche l'ombra.
              unica cosa non ditemi che a magione e valle fanno breafing xkè ci giro da illotempore e mai uno!!!!
              unica cosa da sperare che chio fa queste cagate la prossima staggione abbandoni la pista x paura o che sia migliorato......una cosa è certa vanno comunque rispettati e non additati xkè nessuno nasce imparato

Comment

• Font Size
                no mi dispiace:
                chi sbaglia non va rispettato.
                E' SUO DOVERE IMPARARE,E' SUO DOVERE DOCUMENTARSI, E' SUO DOVERE ADOPERARSI PER NON ESSERE DI IMPICCIO.
                ed essere di impiccio non è essere fermi, è fare le menchiate, fare le minchiate come quelle citate,non è inesperienza, è segno di IGNORANZA.
                Se sei ignorante calci in culo, bandiera nera e casa.la prossima volta ci pensi prima di farla e vedrai che non la fai più.
                dimenticavo:nessuno nasce istruito è vero (??imparato?? e che lingua ostrogota è?).. ma sicurmate molti nascono stro**i !
                e come dice un detto popolare:" pè bischeri non c'e' paradiso e la mamma dei figli di pu****a è sempre gravida!"
                Last edited by tigerjacopo; 18-11-08, 16:01.

Comment

• Font Size
                  Jacopo, e nun t'encazzà

Comment

• Font Size
                    bhè io le peggiori cose le ho viste ad Adria, infatti mai più andato, e Magione....

ci sono giornate e giornate... il marcio è ovunque, ma la storia è sempre la stessa... chi deve vigilare non lo fa!

Comment

• Font Size
                      imparato è come da me si decante il detto, cmq la prossima volta per scrivere userò un italiano correttovista la sensibilità.
                      x le menchiate come dici tù, concordo in pieno, ma si è anche parlato di fermi cancelli o come gradite definirli ed allora lì che prendo posizione.
                      ALLA PROSSIMA

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tigerjacopo View Post
                        no mi dispiace:
                        chi sbaglia non va rispettato.
                        E' SUO DOVERE IMPARARE,E' SUO DOVERE DOCUMENTARSI, E' SUO DOVERE ADOPERARSI PER NON ESSERE DI IMPICCIO.
                        ed essere di impiccio non ? essere fermi, ? fare le menchiate, fare le minchiate come quelle citate,non ? inesperienza, ? segno di IGNORANZA.
                        Se sei ignorante calci in culo, bandiera nera e casa.la prossima volta ci pensi prima di farla e vedrai che non la fai pi?.
                        dimenticavo:nessuno nasce istruito ? vero (??imparato?? e che lingua ostrogota ??).. ma sicurmate molti nascono stro**i !
                        e come dice un detto popolare:" p? bischeri non c'e' paradiso e la mamma dei figli di pu****a ? sempre gravida!"
                        tigerjacopo for president........
                        superquoto.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tigerjacopo View Post
                          ieri mi sono fatto misano..erano quasi 10 anni che non ci andavo...
                          il mugello accanto a casa...vallelunga...magione e le varie girate in terra extra penisola sono stati l'abitudine...
                          via .... "proviamo il nuovo misano"...
                          della struttura niente da dire...
                          della pista non mi dilungo:a me non piace ma non vogliodire questo..
                          la mia lamentela ? un altra...
                          MA CHE GENTE DEL CAXO C'E' ?????????????????????
                          me ne sono capitati di tutti i tipi:
                          gente che esce dai box e si infila nel mezzo o che al primo destra stanno nel mezzo ad aspettare l'amico Friz..
                          oppure che aspettano l'amico in un qualunque punto della pista..
                          o che visto io da dietro mentre sopraggiungevo e a quel punto non sapevo cosa fare:si sorpassavano (cosa piu che lecita, anzi passavo pure io) e poi rallentavano di colpo mettendo le 4 frecce (!!) per dire : "visto come sono stato ganzo ti ho passato"
                          oppure (e qui quasi mi ammazzo, ben 2 volte!!) escono AI box senza segnalare!!!!
                          MA COSA E' IL COVO DELLE TESTE DI CAXXO!??!?!?!??!?!!??!!?!?
                          MAI VISTA UNA CONCENTRAZIONE COSI ALTA PER METRO DI LUNGHEZZA DI CIRCUITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          quoto tutto...domenica mi sono sdraito per colpa di uno che entrato a gomme fredde,si e' sdraiato alla rio,facendo cadere anche me al terzo giro!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco636 View Post
                            io ritengo opportuno segnalare che se uno paga f? quello che vuole
                            COme sempre sei il mago...

Io non capisco perk? tutte queste considerazioni sula gente che c'? a misano, io vi ricordo e vi invito a guardare il video che abbiamo fatto io e Robb? al mugello il 22 settembre e devo dire che tanta gente e tanto ferma non l'ho mai vista nemmeno a misano, c'? un'immagine dove mi sembra di stare ad un motoraduno e io dico questo non essendo un fumine ed era pure la prima volta in quella bellissima pista!!!
                            Misano ? pi? difficile ed ? vero quindi che ci trovi gente che si inventa traiettorie e manovre spettacolari e pericolosissime, ma al mugello essendo una pista velocissima, quando ti trovi il pollo che gli manca solo di scendere e spingere la moto a centro curva oppure 7-8 motociclisti che frenano ancora prima dei 250 metri alla sandonato e si aprono a ventaglio, ? da GALERA!!!

Tutto il mondo ? paese, bisogna stare attenti e come dice il mio amico visto che la pista l'ho pagata ci faccio ci? che voglio, , anzi la prossima volta voglio campeggiare alla seconda del rio!!!

Comment

• Font Size
                              forse per alleviare il problema basterebbe annunciare a tutti tramite autoparlante del circuito che chi va piano ? pi? pericoloso di un minkione gasato e che se ti prendo da dietro non ? che l'assicurazione ti rimborsa

Comment

• Font Size
                                ad un mio amico con una 848 di pochi mesi, dopo la prima ed unica volta che l'ho visto girare a vallelunga gli ho proibito di prenotare altri turni per almeno un anno!

ha fatto la roma in 4 pezzi.... piega, addrizza- gas, piega, addrizza-gas, piega, uscita di curva..... finalmente.... era quasi sceso il tramonto

credo che il best sia stato 2:52!!! e dico due, non uno!

lui diceva che prima o poi si deve imparare, e che andando piano ma non in traiettoria non si d? fastidio. io gli ho fatto presente il punto di vista di un amatore qualsiasi.
                                se in qualunque punto della pista arrivo ad 60 - 80 km/h pi? veloce di te il problema si pone eccome!
                                prima imparra a guidare bene la moto, poi cerchi di sentire il limite in pista!
                                mondo bastardo

Comment

X
                                Working...
                                X