Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che Stia Finendo La Festa ????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    speriamo solo che il Governo faccia per roma e provincia un decreto scaccia crisi, cos? da esentarci dai sacrifici e dalle rinuncie!

Comment

• Font Size
      Originally posted by stranacreatura View Post
      speriamo solo che il Governo faccia per roma e provincia un decreto scaccia crisi, cos? da esentarci dai sacrifici e dalle rinuncie!

ahahahh....il governo! bisognerebbe........ :cecchi:

Comment

• Font Size
        Originally posted by claudio34 View Post
        prima ridevano loro adesso ridiamo noi
        Speriamo...

Vediamo per? prima i prezzi di Aprile

Comment

• Font Size
          ma se la pista diventa uno sport elitario, posso fare il figo con gli amici..... sai caVro oggi a misano c'era un'atmosfera molto Cool..... bella gente ed un aperitivo che non ti dico.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Speriamo...

Vediamo per? prima i prezzi di Aprile
            ....

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Sar? sicuramente il prezzo per le prime giornate della nuova stagione.
              Poi saliranno come sempre

anche secondo m?

Comment

• Font Size
                secondo me diminuiranno gli organizzatori e le giornate organizzate, i prezzi rimarranno invariati. In tempi di crisi rimangono solo quelli con le spalle larghe..
                Last edited by microgroove; 19-11-08, 16:09.

Comment

• Font Size
                  Magari sbaglio ma penso proprio che i prezzi non si abbasseranno mica di tanto, informandomi ho visto che il prezzo di affitto delle piste è rimasto quello, quindi gli organizzatori per abbassare i prezzi dovranno mettere dentro più gente, speriamo non venga fuori 1 macello
                  Last edited by Marco R1; 20-11-08, 15:49.

Comment

• Font Size
                    per me invece ci sara' l'aumento... siamo sempre ai soliti discorsi...
                    ci lamentiamo sempre ma quando arriva la stagione devi prenotare mesi prima per trovare posto... la crisi c'era anche quest'estate... poi bo io e' da 3 anni che sento parlare di crisi.. una volta per un motivo un'arta volta per un'altro..

basta pensare che a castelletto o chignolo una giornata costa di piu di philip island... ma dove vogliamo annare?

scusate ma io nn sono cosi ottimista..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gamba24 View Post
                      per me invece ci sara' l'aumento... siamo sempre ai soliti discorsi...
                      ci lamentiamo sempre ma quando arriva la stagione devi prenotare mesi prima per trovare posto... la crisi c'era anche quest'estate... poi bo io e' da 3 anni che sento parlare di crisi.. una volta per un motivo un'arta volta per un'altro..

basta pensare che a castelletto o chignolo una giornata costa di piu di philip island... ma dove vogliamo annare?

scusate ma io nn sono cosi ottimista..
                      tranquillo...le voci sono di un sensibile calo di prezzo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by loris2 View Post
                        tranquillo...le voci sono di un sensibile calo di prezzo....
                        finche nn vedo nn ci credoooo

Comment

• Font Size
                          anche quest'anno ad ottobre con braghi si girava a 190 eur...

io a settembre ho pagato la stessa cifra perche' ci hanno fregato mezz'ora quei fermoni della sbk mondiale e italiana

detto questo se fosse tutto l'anno 190 ci faccio casa a misano

Comment

• Font Size
                            mah, ci sar? pur crisi, ma intanto il trofeo momomarca pi? costoso in assoluto (R Series) ha registrato il "tutto esaurito" dopo poche ore dall'apertura delle iscrizioni. Che significa, non 3 gatti, ma pi? di 100 piloti...

Nel mio piccolo se nel 2008 ho fatto 7 pistate, nel 2008 ne far? a malapena 5.
                            E il Mugello sar? pur bello ma 360 euro dubito avr? la voglia di bonificarglieli, coi tempi che corrono ? veramente uno schiaffo alla decenza!

Comment

• Font Size
                              io dico che causa crisi imminente, molti di noi non avranno manco pi? una moto per poter pensare di andare in pista! (me compreso sigh )

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=multimiky;4856331]mah, ci sar? pur crisi, ma intanto il trofeo momomarca pi? costoso in assoluto (R Series) ha registrato il "tutto esaurito" dopo poche ore dall'apertura delle iscrizioni. Che significa, non 3 gatti, ma pi? di 100 piloti...

si forse l'unico trofeo che registra il tutto esaurito ...? una bella passerella per gli sponsor in concomitanza col CIV....
                                ma al di fuori mi sa che ? buio
                                se non calano i prezzi il 2009 sar? ancor peggio ..... per loro !!!!
                                la pista ? unica ma non ci faccio certo un mutuo per darglieli a loro...!!!
                                io vado bene anche a farmi una passeggiata sul passo a magiarmi una bella fiorentina!!! i divertimenti si cambiano....a malincuore ma quando manca la solda ......manca !!!

Comment

X
                                Working...
                                X