ragazzi guardate nel sito di Braghi, ci sono gia' le date per il 2009 a Misano...si parla di "soli " 190 eurini giornaliero...un bel calone non e' vero ? Speriamo che si adeguino in tutte le piste e soprattutto tutti gli organizzatori,probabilmente la festa per loro sta finendo.. :festa3: SPERIAMO!!!!!!!:quot:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che Stia Finendo La Festa ????????
Collapse
X
-
sicuramente parlano per il mese di Marzo!!
cmq non c'e' da stupirsi se il prox anno i prezzi si abbasseranno...
sono leggi di mercato: domanda + alta = prezzo + alto....domanda + bassa prezzo + basso
Io il prox annonon ho trovato nessuno che mi sponsorizzi per fare le gare...ma vi assicuro che non saro' il solo! sai quanta gente rimarra' a piedi??
la crisi sta toccando propio tutti chi prima chi dopo....
Comment
-
Originally posted by loris2 View Postragazzi guardate nel sito di Braghi, ci sono gia' le date per il 2009 a Misano...si parla di "soli " 190 eurini giornaliero...un bel calone non e' vero ? Speriamo che si adeguino in tutte le piste e soprattutto tutti gli organizzatori,probabilmente la festa per loro sta finendo.. :festa3: SPERIAMO!!!!!!!:quot:
Han fatto le budella d'oro....??? Bene... adesso le cagano....!!!!!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
La grande crisi colpisce tutti e forse anche i proprietari delle piste hanno capito che le poche persone che possono permetersi le pistate sono sempre piu' poche...magari abbassando i prezzi riescono a coinvolgere piu' persone...magari...
Comment
-
cacchio 190 euri per un giorno in pista a misano....qua in sicilia si paga dai 60 euro per tre turni hai 80-100 euro per l'intere giornata......
Comment
-
-
secondo me non calano affatto i prezzi,molto piu semplicemente le prime giornate dell'anno costano molto meno per via del tempo ancora incerto
vedi anche il mugello,a febbraio con promoracing quest'anno mezza giornata 180 euro..
Comment
-
Ok, allora non andiamoci piu' e poi vedi come abbassano la cresta !!
... non se ne puo' piu', oltretutto si comportano come se ti stanno facendo un favore a farti girare...
Comment
-
fanno schifo, in primis rossocorsa che hanno fatto dei giochetti da carcere!!!
io stagione nuova faro' al max una mezza al mugello e poi la rehm, e se avanza qualcosina nel portafoglio forse mi faro' qualche magione, ma dubito che mi avanzino.
Comment
X
Comment