Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che Stia Finendo La Festa ????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che Stia Finendo La Festa ????????

ragazzi guardate nel sito di Braghi, ci sono gia' le date per il 2009 a Misano...si parla di "soli " 190 eurini giornaliero...un bel calone non e' vero ? Speriamo che si adeguino in tutte le piste e soprattutto tutti gli organizzatori,probabilmente la festa per loro sta finendo.. :festa3: SPERIAMO!!!!!!!:quot:

• Font Size
    lo spero proprio....anche se ci credo poco....

Comment

• Font Size
      sicuramente parlano per il mese di Marzo!!

cmq non c'e' da stupirsi se il prox anno i prezzi si abbasseranno...

sono leggi di mercato: domanda + alta = prezzo + alto....domanda + bassa prezzo + basso

Io il prox annonon ho trovato nessuno che mi sponsorizzi per fare le gare...ma vi assicuro che non saro' il solo! sai quanta gente rimarra' a piedi??

la crisi sta toccando propio tutti chi prima chi dopo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by loris2 View Post
        ragazzi guardate nel sito di Braghi, ci sono gia' le date per il 2009 a Misano...si parla di "soli " 190 eurini giornaliero...un bel calone non e' vero ? Speriamo che si adeguino in tutte le piste e soprattutto tutti gli organizzatori,probabilmente la festa per loro sta finendo.. :festa3: SPERIAMO!!!!!!!:quot:
        Me lo auguro anch'io.....

Han fatto le budella d'oro....??? Bene... adesso le cagano....!!!!!

Comment

• Font Size
          Sperem ben...

Comment

• Font Size
            La grande crisi colpisce tutti e forse anche i proprietari delle piste hanno capito che le poche persone che possono permetersi le pistate sono sempre piu' poche...magari abbassando i prezzi riescono a coinvolgere piu' persone...magari...

Comment

• Font Size
              cacchio 190 euri per un giorno in pista a misano....qua in sicilia si paga dai 60 euro per tre turni hai 80-100 euro per l'intere giornata......

Comment

• Font Size
                Originally posted by saveriocbr View Post
                cacchio 190 euri per un giorno in pista a misano....qua in sicilia si paga dai 60 euro per tre turni hai 80-100 euro per l'intere giornata......
                Si.....diciamo che non moriranno di fame........anche se il servizio di Misano ? uno spettacolo.
                Ciao

Comment

• Font Size
                  sperem.....

Comment

• Font Size
                    secondo me non calano affatto i prezzi,molto piu semplicemente le prime giornate dell'anno costano molto meno per via del tempo ancora incerto

vedi anche il mugello,a febbraio con promoracing quest'anno mezza giornata 180 euro..

Comment

• Font Size
                      Ok, allora non andiamoci piu' e poi vedi come abbassano la cresta !!

... non se ne puo' piu', oltretutto si comportano come se ti stanno facendo un favore a farti girare...

Comment

• Font Size
                        prima ridevano loro adesso ridiamo noi

Comment

• Font Size
                          domani correggeranno da 190 a 290 scusandosi di un errore nella trascrizione...

Comment

• Font Size
                            io non ci credo molto
                            comunque speriamo

Comment

• Font Size
                              fanno schifo, in primis rossocorsa che hanno fatto dei giochetti da carcere!!!

io stagione nuova faro' al max una mezza al mugello e poi la rehm, e se avanza qualcosina nel portafoglio forse mi faro' qualche magione, ma dubito che mi avanzino.

Comment

X
                              Working...
                              X