Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono stato 3 volte quest'anno al Paul Ricard, a sto giro un po per paura del tempo e un po per casini di lavoro ho rinunciato.
Divertiti pure per me, fammi sapere come ? andata!!
Purtroppo non ho girato praticamente niente.
Dico purtroppo perch? c'era una giornata con 20? e un sole da paura!
Una decina di giri nel pomeriggio e basta.
Quindi la pista non mi ? piaciuta pi? che altro perch? non ho avuto nemmeno il tempo di prenderci le misure.
Penso che se avessi girato un po' mi sarei divertito e probabilmente mi sarebbe piaciuta.
Comunque il complesso ? straordinario e l'organizzazione di Marino ottima (c'era un po' di coda, ma lui ha spiegato che era dovuta al fatto che aveva voluto fare un prezzaccio e per coprire le spese ha dovuto prendere qualche moto in pi?).
Amen.
Se le cose andranno un po' meglio mi rifar? a Le Luc a inizio dicembre
Casini. Ho dei problemi personali e la testa non c'era. Pensavo ad altro.
Ho provato ad entrare ma senza voglia e decisione ? meglio lasciare stare...
Non sarei dovuto andare. Sono andato soltanto perch? avevo prenotato (prima dei casini) con un amico e non volevo farlo andare da solo o, peggio, che anche lui rinunciasse (non avrebbe fatto tutta quella strada da solo)
Amen.
Spero di avere la testa per le luc a dicembre...
Comment