Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Controcorrente!
Direi che non hanno tutti i torti...onestamente!
Se la deroga diviene la normalità non va bene...pensate ad un residente, a cui macchine e moto poco interessano, che, nei fine settimana deve sopportare la rottura di palle del rumore dei motori: va bene allorché ci sono manifestazioni di rilievo...si sopporta nell'interesse pubblico, ma per le gironate riservate agli amatori...ogni tanto è ok...ma sempre proprio no!
Controcorrente!
Direi che non hanno tutti i torti...onestamente!
Se la deroga diviene la normalità non va bene...pensate ad un residente, a cui macchine e moto poco interessano, che, nei fine settimana deve sopportare la rottura di palle del rumore dei motori: va bene allorché ci sono manifestazioni di rilievo...si sopporta nell'interesse pubblico, ma per le gironate riservate agli amatori...ogni tanto è ok...ma sempre proprio no!
ricorda che qui acquista case vicino ad areoporti/piste e varie..le paga meno del loro reale valore di mercato a fronte di un disagio....
ci son passato...mi son fatto diversi anni in tecnocasa.
a casa mia si chiama volere la botte piena e la moglie ubriaca...
e quelli che hanno le casa vicino alle autostrade ???? e tutti i campi coltivati sempre vicino alle strade e fabbriche ???? alla stupidità italiana non c'è limite......
e quelli che hanno le casa vicino alle autostrade ???? e tutti i campi coltivati sempre vicino alle strade e fabbriche ???? alla stupidit? italiana non c'? limite......
Senza parlare di chi costruisce le case a 50 metri dal P?....ma questo ? un'altro discorso...
Comunque tornando in tema non ci vedo niente di sbagliat nel montare il db-killer alla fine non cambia niente...Anche se al solo pensiero del tempio della veloci? senza il suono pieno dei motori che urlano mi rattrista ....
Comment