Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diamo i voti alle piste!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka!
    io e evil siamo gli unici 2 idioti a ciu piace adria...

Sar? che abbiamo appena iniziato a girare e ci basta vedere un cordolo x andare fuori di testa non abiamo ancora troppe pretese

Comment

• Font Size
      Originally posted by EvilJoker
      Originally posted by TWO*stroka!
      io e evil siamo gli unici 2 idioti a ciu piace adria...

Sar? che abbiamo appena iniziato a girare e ci basta vedere un cordolo x andare fuori di testa non abiamo ancora troppe pretese
      puo' essere...

Comment

• Font Size
        BRNO: 8
        Pista: 9 Veramente bellissima, non velocissima ma abbastanza tecnica.
        Asfalto: 7 Grip non eccellente, abbastanza sconnesso in 2 o 3 punti.
        Sicurezza: 9 Grandi vie di fuga, molte postazioni di commissari.
        Costi: 7 non esagerati come la maggior parte all'estero

MUGELLO: 7,5
        Pista: 10 Molto bella, un p? troppo stretta in alcuni punti, molto tecnica.
        Asfalto: 8 Buon grip, alcune sconnessioni in un paio di punti
        Sicurezza: 8 le vie di fuga non sono sufficienti dappertutto, l'entrata ai box ? un po pericolosa
        Costi: 4 Esageratamente cara

MISANO: 7
        Pista: 8 Abbastanza tecnica, bella la serie del carro.
        Asfalto: 8 Molto liscio, buon grip, quello nuovo in alcuni punti si sta rovinando.
        Sicurezza: 8 Buone vie di fuga, qualche commissario in pi? e un po pi? celeri non guasterebbero.
        Costi: 5 Troppo cara

VALLELUNGA: 6,5
        Pista: 7 Non molto tecnica a parte il curvone veloce, il tornantino ? veramente troppo stretto.
        Asfalto: 8 Liscio e non mi sembra che ci siano particolari sconnessioni, grip discreto.
        Sicurezza: 7 le vie di fuga sono sufficienti, buoni i soccorsi.
        Costi: 5 Troppo cara

RIJEKA: 6,5
        Pista: 8 Bella e tecnica
        Asfalto: 6 Buon grip, asfalto troppo sconnesso, cordoli troppo alti in certi punti e assenti in altri.
        Sicurezza: 4 Vie di fuga assolutamente scarse e pericolose, commissari non all'altezza della situazione.
        Costi: 8 se fossero tutte cosi...

ZELTWEG: 6
        Pista: 6 Poco tecnica, troppi rettilinei, qui la differenza la fa il motore.
        Asfalto: 7 Discreto grip, non ci sono particolari sconnessioni.
        Sicurezza: 7 All'altezza della situazione.
        Costi: 5 abbastanza cara.

Comment

• Font Size
          ecco le mie:

Lombardore: la mia prima volta e come tutte le prime volte non si scorda mai! La prima volta con la saponetta per terra e il corso della CF. Insomma, un anno fa sarebbe stata da 10+, oggi e' un 8 per il divertimento!

Rijeka: il mio battesimo! Tecnica da morire, non riesco facilmente a ricordare tutto ma ci devo girare molto. Si ha sempre da migliorare li dentro! Anche se l'asfalto non e' perfetto e' il suo bello. Divertimento assicurato e si impara a girare a sx (io sono un destro). Voto 9

Monza: continuo a non capire come faccia a non piacere una pista cosi! Monza E' LA PISTA!! Tempio della velocita' ecc.ecc. Voi con i milloni, provate a tenere aperto a fondo dall'inizio del curvone dopo la prima variante...io con il mio 600ntino mi sono sempre mancate le palle e il fiato per aprire alla cieca e tirare finche' ce n'era.. passaggio sotto il ponticello da urlo... variante Ascari, se non vali te la sogni di farla come si deve..Prima e seconda di Lesmo da ululare di piacere e poi la parabolica... orgasmo e saponetta dall'ingresso all'uscita e quando non molli fino alla fine e ti vedi il cordolo che ti si avvicina sempre di piu'...beh...se non sono sensazioni queste..
          9.5

ma ribadisco la mia scarsa esperienza!!
          PP

Comment

X
          Working...
          X