Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando passi sotto al disco volante...e veramente unico..per non parlare poi se arrivi a piedi sin sopra la torre.....vai nel mio sito Ste..e vediti un po' di fotine......
vado spesso sul tuo sito ama.....ho gia visto quelle foto...fantastiche...
Allora, a grande richiesta.
Come infrastrutture Almeria non ha niente a che vedere con piste da mondiale come Jerez o Valencia, nonostante tutto ha tutto ci? che serve:
un paddock ampio con prese di corrente e acqua, parecchi box ampi con servizi e doccia, torre di controllo con ristorantino nel primo piano, edificio con servizi, docce e ambulatorio, e per ultimo ma non meno importante una pista variata (con standard da pista da mondiale) con ottimo asfalto poco sconnesso, con curve lente e rapide, cambi di rasante, rettilineo di 900 metri per spremere i motori (270 km/h col mio cbr 1000 di serie), una chicane che a volte sembra di dover scendere dalla moto e muoverla di peso per potere passarla, i cordoli sono ben fatti, piani e aderenti (verificato sul terreno), ampie vie di fuga in ghiaia (per fortuna mai provate), il clima ? ottimo, ci vuole MOLTA sfortuna per prendere brutto tempo.
Allora, a grande richiesta.
Come infrastrutture Almeria non ha niente a che vedere con piste da mondiale come Jerez o Valencia, nonostante tutto ha tutto ci? che serve:
un paddock ampio con prese di corrente e acqua, parecchi box ampi con servizi e doccia, torre di controllo con ristorantino nel primo piano, edificio con servizi, docce e ambulatorio, e per ultimo ma non meno importante una pista variata (con standard da pista da mondiale) con ottimo asfalto poco sconnesso, con curve lente e rapide, cambi di rasante, rettilineo di 900 metri per spremere i motori (270 km/h col mio cbr 1000 di serie), una chicane che a volte sembra di dover scendere dalla moto e muoverla di peso per potere passarla, i cordoli sono ben fatti, piani e aderenti (verificato sul terreno), ampie vie di fuga in ghiaia (per fortuna mai provate), il clima ? ottimo, ci vuole MOLTA sfortuna per prendere brutto tempo.
Perch? non si fa una lista dei presenti cos? evitiamo il tipico "ma tu eri quello li? se lo avessi saputo ti sverniciavo meglio , o non ti avrei lasciato passare, ecc. "
Io 2 giorni (22-23), se il tempo ? bello. (privilegi di essere a 3 ore di macchina)
Comment