Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Almeria dal 22 al 26 dicembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frazar View Post
    Confermo amax, anche se tu l'anno scorso a Jerez hai avuto abbastanza fortuna con il tempo dato che appena siete ripartiti ? venuto gi? il cielo e quelli che venivano dopo di voi avranno girato con il salvagente con la paperella . Statisticamente c'? pi? probabilit? di prendere brutto tempo a Jerez che a Almeria.
    lo so Fra' ..l'altro anno abbiamo avuto molto culo....forse e' stata la nostra riconmpensa dopo 2750 km fatti col furgone..

quest anno mi piaceva andare ad Almeria coi crucchi sempre a fine anno...ma mi sono finitoooooooooooooooooooo iiiiiiiiiii sssssssssooooooooolllllldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Non dite booooooooooooooooiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaateeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeee, se si vuole si fa, venditi un rene, un Akra, o anche tutti e 2, tanto a Almeria problemi di Db non ce ne sono, ti agganci con qualcun'altro per il trasporto, per il pernottamento ho trovato un posticino a 5 minuti dalla pista molto economico (35 ? per notte una doppia), la benzina ? scesa a 0,950 , continuo???????? dai facciamo un bel DDGgruop e martelliamo ai crucchi, io dal canto mio comincer? a dargliele domani stesso..................o loro a me

Comment

• Font Size
        Originally posted by frazar View Post
        Non dite booooooooooooooooiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaateeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeee, se si vuole si fa, venditi un rene, un Akra, o anche tutti e 2, tanto a Almeria problemi di Db non ce ne sono, ti agganci con qualcun'altro per il trasporto, per il pernottamento ho trovato un posticino a 5 minuti dalla pista molto economico (35 ? per notte una doppia), la benzina ? scesa a 0,950 , continuo???????? dai facciamo un bel DDGgruop e martelliamo ai crucchi, io dal canto mio comincer? a dargliele domani stesso..................o loro a me
        certo Francesco se mi dici cosi'..mi ci fai pensare di brutto....!!
        vai anche tu con bike promotion?? dal 27 al 31??

dimmi..dimmi..com'e' la pista??descrivicela...

Comment

• Font Size
          Originally posted by 55ste55 View Post
          Come da titolo ragazzi vi consiglio almeria dal 22 al 26 dicembre a soli 420€!!! e se sono troppi 5 gg di pista libera!!! si può fare anche meno giorni....dai ragazzi facciamo un bel gruppo che ci si diverte...il trasporto moto costa circa 300€ e sono molti + km rispetto valencia...io vado in aereo con 70€ vado e torno con il bagaglio! con 1000€ mi faccio 5 gg di pista, compreso di pista, trasporto moto, noleggio macchina per 10gg, benzina moto e macchina a noleggio e viaggio...escluso gomme :-) se avete bisogno di info sarò lieto di rispondervi...ciao!!!
          ce ne vogliono 3000 di €,allora...

e poi,scusa:

pista 420 €
          trasporto moto 300 €
          volo 70 €

macchina a nolo,vitto,alloggio,benzina per la moto per 5 gg...
          tutto a 210 € ?
          se ci riesci,ti voglio come ministro delle finanze !
          Last edited by trottalemme; 14-11-08, 17:56.

Comment

• Font Size
            Originally posted by 55ste55 View Post
            Come da titolo ragazzi vi consiglio almeria dal 22 al 26 dicembre a soli 420?!!! e se sono troppi 5 gg di pista libera!!! si pu? fare anche meno giorni....dai ragazzi facciamo un bel gruppo che ci si diverte...il trasporto moto costa circa 300? e sono molti + km rispetto valencia...io vado in aereo con 70? vado e torno con il bagaglio! con 1000? mi faccio 5 gg di pista, compreso di pista, trasporto moto, noleggio macchina per 10gg, benzina moto e macchina a noleggio e viaggio...escluso gomme :-) se avete bisogno di info sar? lieto di rispondervi...ciao!!!

puoi darmi + indicazioni possibili ?

dove noleggiare la macchina, il volo, la pista (che non conosco) ecc ecc ???

Comment

• Font Size
              marco 54 hai un mex privato con un pò di info utili...ciao!

Comment

• Font Size
                Allora signori belli, facciamo il punto della situazione.
                Sono appena tornato da Almeria e come sempre mi sono divertito un sacco, in pi? ho provato per la prima volta (ed era anche ora) l'emozione di una corsa (anzi 2). Che stress, e il livello che c'era stavolta era inarrivabile per me e la mia moto totalmente di serie, comunque non l'ho fatto del tutto male e sopratutto siamo tornati a casa interi (io e la moto) cosa che in un certo momento ho dubitato dato che non ho mai tirato tanto in vita mia (a proposito, devo cambiare le protezioni della punta degli stivali e le pastiglie della tuta).

Neanche una nuvola in cielo nei 2 giorni, temperatura ideale (18-20?), ne caldo ne freddo, come sempre pista molto tecnica, tra impararla da solo o seguire chi gi? la sa ci possono essere 3-4 secondi di differenza a parit? di moto nella prima giornata.

Alloggio: questa volta ho cambiato seguendo il consiglio di un'amico e sono andato in un hostallo nel paese de Taberna (meno di 10 minuti dalla pista), alla fine dato che l'hostallo era pieno la proprietaria mi ha fatto alloggiare in una casa di 4 camere con 2 bagni e soggiorno allo stesso prezzo di una camera doppia, 35 ? per notte, in quella casa possono alloggiare perfettamente 7-8 persone e farebbe pagare 16 ? a persona/notte, in pi? mette a disposizione gratuitamente un amplio garage, di queste case ne ha 3 quindi facendo i conti e riservando con tempo si pu? risparmiare parecchio.

A parte questa possibilit? si pu? andare all' "hospederia del desierto", a 5 minuti dalla pista, che ha una parte di hotel (70 ? la doppia) e l'altra pi? economica e meno lussuosa (anche se pi? che sufficiente per dormire dato che sono camere con bagno) come hostallo (39 ? la doppia).

Per mangiare ci sono 2 possibilit?:
                Nella stessa pista c'? un ristorante con men? a 10 ? (solo a mezzogiorno, e non ? malvagio), o vari ristoranti sulla strada (si chiamano "ventas", consigliato il "Calatrava" dove si pu? mangiare molto bene per un prezzo che va dai 10 ai 20 ?, poi dipende da quello che uno ordina).

Seconda possibilit? molto pi? economica; comprare in un supermercato e arrangiarsi con panini o simili nella stessa pista.

Benzina a 0,950 ? la 95 o 1,045 ? la 98 (consigliata per l'uso in pista).

Bisogno di sapere altro?????
                Basta chiedere.

Comment

• Font Size
                  Dimenticavo, per noleggio macchina.
                  Arrivando in aereo (non so in che aereoporto ma fa lo stesso) si pu? noleggiare li stesso, se vi mettete d'accordo in 4 ne prendete una e dividete le spese, spesso le riserve on-line hanno sconti, ? questione di organizzarsi.

Esempio, se arrivate a Malaga con easyjet un Seat Alambra (7 posti) costa 292,34 ? dal 21 al 27.

Comment

• Font Size
                    allora io nolleggio la macchina per 10 gg perchè mi faccio anche 5 gg di vacanza e spendo 97€ (tutto compreso con la casco)e vi posso dare anche il link dell'agenzia la macchina è un opel corsa. x il dormire si sta in tenda dentro al box assieme ad altri ragazzi di padova che vengono...poi la benzina se si usano 30 lt di benzina al giorno sono circa una 30€ e x il mangiare mi arrangio tra super market o ristorante quindi vi rifaccio i conti:
                    pista 420 , macchina 97, benzina moto 150, trasporto moto 290, volo 70 sono 1027€ quindi ho sforato di 27! ;-) conta che mangiare penso che si debba mangiare anche a casa! cmq alla fine con le gomme con il fatto che sto 5 gg in + e con la benza macchina e magari qlc ostello x dormire gli altri gg alla fine arrivo a 1500 tranquillamente

Comment

• Font Size
                      beati voi che la crisi non vi a toccato...!!!

io ques 'tanno il capodanno a CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

...e devo ringraziare che ancora lavoro...parecchi miei amici sono a casa con ferie forzate o cassa integrazione....

...la vedo brutta!1
                      Last edited by amax54; 17-11-08, 12:30.

Comment

• Font Size
                        alla crisi bisognava pensarci quando non c era... ormai......e poi con tutte ste societa che ti danno fino a 30000 euro senza neanche sapere chi 6...hehehehehe intanto andiamo ad almeria poi al limite partiamo per il sudamerica...almeno con quello che avanza forse una trombata e un trombone ce li facciamo

tornando seri...fraz posso sapere qualcosa in piu della pista??asfalto cordoli infrastrutture tempi pro e contro?te che vivi in spagna quale giudichi la pista migliore di quel paese?io sono stato solo a valencia credi che valga la pena tornare li o restare su almeria???o jerez????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste View Post
                          alla crisi bisognava pensarci quando non c era... ormai......e poi con tutte ste societa che ti danno fino a 30000 euro senza neanche sapere chi 6...hehehehehe intanto andiamo ad almeria poi al limite partiamo per il sudamerica...almeno con quello che avanza forse una trombata e un trombone ce li facciamo

tornando seri...fraz posso sapere qualcosa in piu della pista??asfalto cordoli infrastrutture tempi pro e contro?te che vivi in spagna quale giudichi la pista migliore di quel paese?io sono stato solo a valencia credi che valga la pena tornare li o restare su almeria???o jerez????
                          secondo me Jerez come strutture e' fighissimo!!

quando passi sotto al disco volante...e veramente unico..per non parlare poi se arrivi a piedi sin sopra la torre.....vai nel mio sito Ste..e vediti un po' di fotine......

Comment

• Font Size
                            ecco un po' di fotine....

Comment

• Font Size
                              Sarebbe uno spettacolo.....ma,Scusate la domanda...non per farmi i cacchi di nessuno....questo ? un forum di piloti professionisti o siete tutti Milionari....???
                              Semplice curiosit?.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AbRR View Post
                                Sarebbe uno spettacolo.....ma,Scusate la domanda...non per farmi i cacchi di nessuno....questo ? un forum di piloti professionisti o siete tutti Milionari....???
                                Semplice curiosit?.....
                                no..appassionati...come vedi io quest anno sto a casa!!...finiti i soldi!!

Comment

X
                                Working...
                                X