Come da titolo ragazzi vi consiglio almeria dal 22 al 26 dicembre a soli 420?!!! e se sono troppi 5 gg di pista libera!!! si pu? fare anche meno giorni....dai ragazzi facciamo un bel gruppo che ci si diverte...il trasporto moto costa circa 300? e sono molti + km rispetto valencia...io vado in aereo con 70? vado e torno con il bagaglio! con 1000? mi faccio 5 gg di pista, compreso di pista, trasporto moto, noleggio macchina per 10gg, benzina moto e macchina a noleggio e viaggio...escluso gomme :-) se avete bisogno di info sar? lieto di rispondervi...ciao!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Almeria dal 22 al 26 dicembre
Collapse
X
-
beh...come ti ho gia detto in pvt ci vediamo la....io faro solo i 3 giorni delle gare....dal 24 al 26....saremo in 4 piu un cane parto il 20 viaggio via terra con sosta in rambla a barcellona e magari un girello a valencia poi almeria e a dirla tutta ci sarebbe una data a jerez a gennaio con prospeed....gia che siamo la non si sa mai
-
Comment
-
-
Se fate una colletta e mi "aiutate" con le spese di spostamento vengo e vi insegno i "segreti" della pista.
Si scherza ovviamente, se posso e la meteorologia lo permette non manco anche se Almeria finir? per uscirmi dalle orecchie.
Comment
-
-
Confermo amax, anche se tu l'anno scorso a Jerez hai avuto abbastanza fortuna con il tempo dato che appena siete ripartiti ? venuto gi? il cielo e quelli che venivano dopo di voi avranno girato con il salvagente con la paperella . Statisticamente c'? pi? probabilit? di prendere brutto tempo a Jerez che a Almeria.
Comment
X
Comment