Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sar? che il carbonkio snellisce la motazza cos? sembra + piccola
comunque anche secondo me non sembri "immenso"...........
Cavolo Ribo, a guardare le tue foto mi pento amaramente di non essere venuto a farmi un paio di turni licenziati:fet::fet:
La pista era buona anche sotto le piante alle Lesmo e al serraglio???????
nei turni della mattina no, ma alle 14,30 era quasi perfetta tranne l'ingresso alla prima di lesmo leggermente umido; credo x? fosse una sega mentale x i pipponi come me
sar? che il carbonkio snellisce la motazza cos? sembra + piccola
comunque anche secondo me non sembri "immenso"...........
Cavolo Ribo, a guardare le tue foto mi pento amaramente di non essere venuto a farmi un paio di turni licenziati:fet::fet:
La pista era buona anche sotto le piante alle Lesmo e al serraglio???????
Io ho fatto i turni delle 14.00 e delle 15.10 e l'unico punto un po "scivoloso"era la prima di Lesmo,il resto era perfetto!Pochissima gente!L'unica cosa che mi dava fastidio era il sole ormai basso....non si vedeva benissimo la staccata dell'ascari e l'uscita della parabolica....ma io dovevo solo continuare il rodaggio!
molto meglio fare le giornate, quest'anno ad agosto con gli SFizzeri ? stato molto bello..........mi sa che l'anno prox mi faccio tutte e 2 le domeniche
Cazzarola Claudio, mi spiace...ma proprio a te non ho fatto in tempo a vederti
Noooo, le foto in parabolica sono bellissime, sei davvero bravo.
Mi pare che tu mi avevi gi? inviato 2 foto in parabolica via mail quando giravo con un suzuki gsxr 750 2000 giallo/nero carene originali.
Appena ho tempo posto.
Eleggo la moto di Ribo moto dell'anno DDG.
Ci scambiamo le moto per un turnetto Ribo?
magna gatti direi proprio di no...io sono un "gran dottore"
guarda, ho gi? valgio che ogni 4-5 giorni mi chiama da misano con 30 persone in tutto giornate splendide e si gira col trasponder a minuti
Comment