se nn piove io c ? di sicuro... del freddo mi importa na sega...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
monza sabato 8 novembre
Collapse
X
-
Piro col 750 cup gira tipo in 56 ......... e vince la gara ogni anno come wild card.
Il tempo sarà certamente bello e credo pure la pista si asciugherà in tempo x farci girare degnamente x l'ultmia volta nel 2008. Per il meteo nella nostra regione questo sito è il migliore e più attendibile: http://www.astrogeo.va.it/meteo.htm
President sei uno scooterista, monta la copertina sulla moto
Claudio è il vero re dei purcelli
Spino, ti aspettiamo a monza
Comment
-
Originally posted by Peppotto View Postmagari non trovi nessuno
io giro tarda mattinata e nel primo pome rientro a casa
vorrei girare domani nel pomeriggio con i licenziati ore 14,00 e 15,00
se non ? un problema,mi dai un numero di cell,ti chiamo domattina e mi dici come siamo messi,nel caso forse tutto ok,meteo e pista, carico e parto
ti ringrazio
ciao
Comment
-
Originally posted by giocalde View Postvorrei girare domani nel pomeriggio con i licenziati ore 14,00 e 15,00
se non ? un problema,mi dai un numero di cell,ti chiamo domattina e mi dici come siamo messi,nel caso forse tutto ok,meteo e pista, carico e parto
ti ringrazio
ciao
Ti mando un pm
Comment
-
....prontissimo,disponibile e tempestivo....potrei anche provarci
a domani
grazie e ciao
tieni il telefono acceso con l'auricolare sotto il casco così mi dai notizie e sensazioni in diretta mentre stai girando....
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postche io ricordo,,Piro con un 600 odierno non ha mai girato.
Claudio se domenica hai fatto 59 ti faccio dei gran complimenti!!
59 no, ho girato in 59,5 ma ho visto che nell'R6 cup si gira in 56 .
Direi che di bistecche ne devo mangiare ancora tante. Comunque grazie.
Montavo le k2 usate. Con un paio di k1 nuove forse salta fuori qualcosa di meglio.
Comment
-
Originally posted by Peppotto View PostPiro col 750 cup gira tipo in 56 ......... e vince la gara ogni anno come wild card.
Il tempo sarà certamente bello e credo pure la pista si asciugherà in tempo x farci girare degnamente x l'ultmia volta nel 2008. Per il meteo nella nostra regione questo sito è il migliore e più attendibile: http://www.astrogeo.va.it/meteo.htm
President sei uno scooterista, monta la copertina sulla moto
Claudio è il vero re dei purcelli
Spino, ti aspettiamo a monza
mi raccomando dai gas pure per mè!!!Last edited by SPINORR; 07-11-08, 13:39.
Comment
X
Comment