Mi sono iscritto oggi con Rossocorsa!i giorni sono perfetti cadono proprio di venerd?, sabato e domenica! 3 giornate di pista 500? e il trasporto moto 300?!Ci daranno a tutti quanti il trasponder, dividono la giornata con sessioni di prove libere senza turni per definire i gruppi, dopodich? ci saranno anche dei turni cronometrati sia il venerd? che il sabato...e domenica garetta!Puo essere una cosa carina cosa ne pensate? 3 categorie Puiloti-Esperti e Amatori
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
9-10-11 gennaio valencia
Collapse
X
-
sarei curioso di sapere come mai ROSSOCORSA non organizza questi eventi anche in italia....
tanti organizzatori stranieri riescono ...loro no!!!
qualcuno mi dice perch??
evitate commenti tipo: in italia funziona cosi....
Comment
-
Originally posted by alexrazzo View PostMi sono iscritto oggi con Rossocorsa!i giorni sono perfetti cadono proprio di venerd?, sabato e domenica! 3 giornate di pista 500? e il trasporto moto 300?!Ci daranno a tutti quanti il trasponder, dividono la giornata con sessioni di prove libere senza turni per definire i gruppi, dopodich? ci saranno anche dei turni cronometrati sia il venerd? che il sabato...e domenica garetta!Puo essere una cosa carina cosa ne pensate? 3 categorie Puiloti-Esperti e Amatori
Comment
-
-
Originally posted by alexrazzo View PostMi sono iscritto oggi con Rossocorsa!i giorni sono perfetti cadono proprio di venerd?, sabato e domenica! 3 giornate di pista 500? e il trasporto moto 300?!Ci daranno a tutti quanti il trasponder, dividono la giornata con sessioni di prove libere senza turni per definire i gruppi, dopodich? ci saranno anche dei turni cronometrati sia il venerd? che il sabato...e domenica garetta!Puo essere una cosa carina cosa ne pensate? 3 categorie Puiloti-Esperti e Amatori
per sicurezza porto con me sempre un treno di rain.
ci vediamo la
Comment
-
ci saro' anche io
rossocorsa ? la prima volta che fornisce transpoder per i tempi,
ma solamente all'estero, in italia c'e' il problema della responsabilita'
se qualcuno casca e si fa veramente male sono c...i, fateci caso
nessun organizzatore italiano fa le 3 giorni con garette, solo
gli stranieri.
ciao!!! silex
Comment
-
Originally posted by ALEX11 View Postanch'io mi sono iscritto! anche l'anno scorso sono andato ed ? stata una vera figata, tempo bello 25 gradi e una pista da mondiale
per sicurezza porto con me sempre un treno di rain.
ci vediamo la
Comment
-
Dayona
mi sono trovato strabene di maneggevolezza e ciclistica, anche perch? venivo da due anni con la Thruxton che non ? il massimo dell'agilit?. Chiaro che rispetto alla R6 ci sono una decina di cavalli in meno (di serie) e infatti in gara (faccio il trofeo amatori) mi strapazzano un p? tutti in allungo.
Per? adesso ho il kit quello buono e credo che sar? io ad avere una decina di cavalli in pi?...
Comment
X
Comment