Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

9-10-11 gennaio valencia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

9-10-11 gennaio valencia

Mi sono iscritto oggi con Rossocorsa!i giorni sono perfetti cadono proprio di venerd?, sabato e domenica! 3 giornate di pista 500? e il trasporto moto 300?!Ci daranno a tutti quanti il trasponder, dividono la giornata con sessioni di prove libere senza turni per definire i gruppi, dopodich? ci saranno anche dei turni cronometrati sia il venerd? che il sabato...e domenica garetta!Puo essere una cosa carina cosa ne pensate? 3 categorie Puiloti-Esperti e Amatori

• Font Size
    tutto finito?

Comment

• Font Size
      sarei curioso di sapere come mai ROSSOCORSA non organizza questi eventi anche in italia....
      tanti organizzatori stranieri riescono ...loro no!!!

qualcuno mi dice perch??

evitate commenti tipo: in italia funziona cosi....

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexrazzo View Post
        Mi sono iscritto oggi con Rossocorsa!i giorni sono perfetti cadono proprio di venerd?, sabato e domenica! 3 giornate di pista 500? e il trasporto moto 300?!Ci daranno a tutti quanti il trasponder, dividono la giornata con sessioni di prove libere senza turni per definire i gruppi, dopodich? ci saranno anche dei turni cronometrati sia il venerd? che il sabato...e domenica garetta!Puo essere una cosa carina cosa ne pensate? 3 categorie Puiloti-Esperti e Amatori
        visto il mazzo ke mi sto facendo ultimamente un bel regalino me lo farei..

Comment

• Font Size
          CIao Alex
          com'? andata ??

Comment

• Font Size
            non male vedo sè posso

ciaoooo

Comment

• Font Size
              800€ solo tra iscrizione e trasporto....a fine week end saranno 1500€ .... sti cazzi.....

Comment

• Font Size
                se arrivasse la moto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by President View Post
                  800? solo tra iscrizione e trasporto....a fine week end saranno 1500? .... sti cazzi.....
                  ..e se becchi tre giorni brutti..te spari sulle OO......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexrazzo View Post
                    anch'io mi sono iscritto! anche l'anno scorso sono andato ed ? stata una vera figata, tempo bello 25 gradi e una pista da mondiale
                    per sicurezza porto con me sempre un treno di rain.
                    ci vediamo la

Comment

• Font Size
                      ci saro' anche io
                      rossocorsa ? la prima volta che fornisce transpoder per i tempi,
                      ma solamente all'estero, in italia c'e' il problema della responsabilita'
                      se qualcuno casca e si fa veramente male sono c...i, fateci caso
                      nessun organizzatore italiano fa le 3 giorni con garette, solo
                      gli stranieri.

ciao!!! silex

Comment

• Font Size
                        In teoria le "garette" sono proibitissime in Spagna, nessun organizzatore nazionale le fa, solo gli stranieri, come si arrangiano non lo so.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ALEX11 View Post
                          anch'io mi sono iscritto! anche l'anno scorso sono andato ed ? stata una vera figata, tempo bello 25 gradi e una pista da mondiale
                          per sicurezza porto con me sempre un treno di rain.
                          ci vediamo la
                          c'ero anch'io lo scorso anno con la moto da rodare... Daytona 675 tutta bianca. Tu che moto avevi?

Comment

• Font Size
                            l'anno scorso ero li con una gsx 750 tutta nera. quest'anno mi vedrai con un r6 tutta gialla numero11.
                            come ti sei trovato con la daytona?

Comment

• Font Size
                              Dayona

mi sono trovato strabene di maneggevolezza e ciclistica, anche perch? venivo da due anni con la Thruxton che non ? il massimo dell'agilit?. Chiaro che rispetto alla R6 ci sono una decina di cavalli in meno (di serie) e infatti in gara (faccio il trofeo amatori) mi strapazzano un p? tutti in allungo.
                              Per? adesso ho il kit quello buono e credo che sar? io ad avere una decina di cavalli in pi?...

Comment

X
                              Working...
                              X