Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

9-10-11 gennaio valencia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ha!!! ho gi? capito che il kit ti far? godere come un riccio
    dimmi qualcosa sul trofeo amatori,ne ho sentito parlare ma non lo conosco.
    possono partecipare tutti o solo chi possiede almeno una ferrari e una villa al mare?

Comment

• Font Size
      trofeo amatori

L'iscrizione quest'anno dovrebbe essere sui 640 euro, poi per ogni gara si pagano dai 300 ai 330 euro secondo il tipo di pista (corta o lunga). Le gare sono 5: Vallelunga, Magione, Misano e Mugello. La quinta gara sar? a Misano o Franciacorta, non ? ancora stato deciso. Le gomme sono le Metzeler nuove intagliate: K2 ant e K1 post. Ci sono 4 griglie:
      600 base (per esordienti e piloti lenti)
      600 pro per piloti un p? pi? veloci
      1000 base e 1000 pro (stesso criterio)
      I velocissimi invece potranno avere altre 2 griglie che si chiameranno Michelin Power Cup, una 600 ed una 1000 che correranno nelle stesse giornate del Trofeo Amatori. Se vai al sito trovi tutte le indicazioni,
      il regolamento ? quello delle 600-1000 aperte, con una classifica anche per le stock e una per gli over 35 (forse 40 quest'anno). Assistenza in pista, filmini, foto, e tante grigliate la sera. anizzazione ? buona

Comment

• Font Size
        ciao.
        scusa il ritardo...ma sono tornato da poco dalle vacanze.
        ti ringrazio per le informazioni sul trofeo...penso che mi iscriver? nel 2010 perch? quest'anno lo voglio dedicare all'esperienza in pista.
        penso che a valencia non ci vedremo perch? non riesco a liberarmi dal lavoro,purtroppo devo disdire con rossocorsa.
        ciao alla prossima

Comment

X
        Working...
        X