Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pista (ina) BZ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pista (ina) BZ

salve...ho sentito che hanno finito e gia inaugurato il nuovo kartodromo-pista in provincia di bolzano ( se ho capito bene verso bressanone?? boh non so di preciso) voi sapete qualche cosa? con le moto si pu? andare? per intenderci quella dove provano i camion iveco all esterno....perche io con la mia zanzarina sarei molto comodo con una pistqa cosi vicina!!!

• Font Size
    l'autodromo in questione (se autodromo si pu? chiamare) si trova a Vadena, che ? a sud di Bolzano. Non nasce come autodromo ma come centro di guida sicura....con percorsi particolari , rampe allagate per imparare a guidare sul bagnato /affrontare pozze d'acqua improvvise.ecc..ecc.....hanno fatto anche un kartodromo, ma di sicuro non ci giri con la moto da strada. Al massimo organizzeranno per supermotard, anche se la vedo dura...

Comment

• Font Size
      ecco il link:

La guida sicura deve essere imparata ed esercitata a vita ▶ più si è preparati a situazioni avverse, meglio si riesce a reagire correttamente. Informatevi ora!

Cumunque quoto Mich3le...sara' dura vedere a girare le moto li
      grazie ai ambientalisti e bella compagnia...

Comment

• Font Size
        cio? in trentino abbiamo 2 piste di kart e manco una si pu? girarci in moto....non potevano farla di moto questa per parcondicio!?

Comment

• Font Size
          ti diro' di +.....
          in quella di vadena nn si possono nemmeno fare gare di kart.....
          un paio di amici l'avevano organizzata e poi i "VERDI" l'hanno fatta annullare....
          senza parole

Comment

X
          Working...
          X