Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incidente a Misano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by DobroDan View Post
    Rispondo solo ora, giacch? ormai sono giorni che rifletto e mi sento male per ci? che sta succedendo nelle piste.
    Una volta quando andavo per strada e ad ogni articolo letto sul giornale, o ogni volta che incrociavo un'incidente per le strade di (motociclisti ovviamente) e le volte che mi sono trovato ad andare a funerali di persone che conoscevo o amici mi son detto:
    - O il correre per strada sta diventando una mattanza
    - O siamo realmente in troppi ad andare in moto per strada a rischiare.
    All'epoca dopo aver detto Amo la moto ma sono stanco di tutto ci? e di star male vedendo ci? e pensando cosa stavo rischiando per la mia passione, ho ascoltato il consiglio di un veterano delle piste e della moto e:
    Ho iniziato ad andare in pista con tutti gli annessi e connessi.
    Dopo 7 anni di pista, mi sono accorto che la situazione sta degenerando e che molti se ne fregano se si inizia a credere che in pista ? diventato uno ZOO.
    Molti autodromi che organizzano solo per fare cassa, organizzatori che dicono essere sensibilizzati a coloro che ci corrono con loro ed invece conta solo il Signore denaro e il non rimetterci. (perch? chi organizza spesso non corre con noi).
    Gente che corre in pista che a sentire dai discorsi fatti nei paddock o nei forum, l'importante ? dare gas e fare temponi, poi agli altri o chi ci corre assieme a loro in pista poco importa.........
    Insomma sto notando sempre pi? che il RISPETTO RECIPROCO TRA NOI MOTOCICLISTI E L'UMILTA' TRA LE PARTI E' PRATICAMENTE SCOMPARSO.
    Insomma penso che potrei scrivere un papiro, ma mi fermo qui.
    Io domenica c'ero e come sempre ho fatto di tutto per aiutare chi di dovere, organizzatore,amici del malcapitato e persone che erano li a correre.
    Solo di una cosa sono stato orgoglioso.......
    CHE si ha deciso di sospendere tutto anche se dalle 15.30 si ripoteva tornare a correre.
    Io penso che chi come me hanno applaudito x rispetto del fatto che era meglio non girare pi?.
    Si ? giusto noi amiamo uno sport che a volte ci d? molti dispiaceri ma la VITA
    anche se non ? la nostra v? RISPETTATA.
    Spero molto che nel 2009 la sitazione nelle piste possa un p? cambiare ma specialmente la mentalit? di chi ci corre e organizza spero che cambi.
    Ti quoto in tutto anche se bisogna precisare che il caso di misano non ? dovuto al classico cretino o all'affolamento delle piste ma solo al destino.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by duecilindri View Post
      Ti quoto in tutto anche se bisogna precisare che il caso di misano non è dovuto al classico cretino o all'affolamento delle piste ma solo al destino.
      Si infatti il povero Peter è stato vittima realmente della fatalità, sono anni che organizzo con Jura e posso assicurare che è uno degli organizzatori che più ricerca la sicurezza a discapito del poco guadagno.
      In questo caso è stato tutto dovuto alla fatalità, o meglio ancora forse se non fosse stata fatta la solita garetta avrebbe avuto più possibilità di vita.
      Ma a questo punto quando il destino è destino non ci si può fare nulla.
      Last edited by DobroDan; 07-11-08, 16:23.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by DobroDan View Post
        Si infatti il povero Peter ? stato vittima realmente della fatalit?, sono anni che organizzo con Jura e posso assicurare che ? uno degli organizzatori che pi? ricerca la sicurezza a discapito del poco guadagno.
        In questo caso ? stato tutto dovuto alla fatalit?, o meglio ancora forse se non fosse stata fatta la solita garetta avrebbe avuto pi? possibilit? di vita.
        Ma a questo punto quando il destino ? destino non ci si pu? fare nulla.
        sono d'accordo con te dobrodan,ci siamo conosciuti al box a misano domenica mi hai chiesto se il carrello mi dava fastidio...prima della disgrazia...
        che domenica...

        Comment


        • Font Size
          #64
          R.I.P.
          .
          .
          .
          .
          .
          .

          Comment


          • Font Size
            #65
            ragazzi le garette rehm e compagnia bella sono belle (le ho fatte ankio)....ma rimango del parere che sono rischiose perche ' purche' amatori tutti vogliono fare qualcosina in piu' stimolati dalla gara e dalla coppa di latta che ti danno alla fine....prove libere for ever....

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by galbe7 View Post
              ragazzi le garette rehm e compagnia bella sono belle (le ho fatte ankio)....ma rimango del parere che sono rischiose perche ' purche' amatori tutti vogliono fare qualcosina in piu' stimolati dalla gara e dalla coppa di latta che ti danno alla fine....prove libere for ever....
              Sono perfettamente d'accordo con te.

              Inutile negare che con la garetta si cerca quel qualcosa in pi?, che pu? portare all'imprevisto.

              Comment

              X
              Working...
              X