Originally posted by DobroDan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
incidente a Misano?
Collapse
X
-
-
Originally posted by duecilindri View PostTi quoto in tutto anche se bisogna precisare che il caso di misano non è dovuto al classico cretino o all'affolamento delle piste ma solo al destino.
In questo caso è stato tutto dovuto alla fatalità, o meglio ancora forse se non fosse stata fatta la solita garetta avrebbe avuto più possibilità di vita.
Ma a questo punto quando il destino è destino non ci si può fare nulla.Last edited by DobroDan; 07-11-08, 16:23.
Comment
-
Originally posted by DobroDan View PostSi infatti il povero Peter ? stato vittima realmente della fatalit?, sono anni che organizzo con Jura e posso assicurare che ? uno degli organizzatori che pi? ricerca la sicurezza a discapito del poco guadagno.
In questo caso ? stato tutto dovuto alla fatalit?, o meglio ancora forse se non fosse stata fatta la solita garetta avrebbe avuto pi? possibilit? di vita.
Ma a questo punto quando il destino ? destino non ci si pu? fare nulla.
che domenica...
Comment
-
ragazzi le garette rehm e compagnia bella sono belle (le ho fatte ankio)....ma rimango del parere che sono rischiose perche ' purche' amatori tutti vogliono fare qualcosina in piu' stimolati dalla gara e dalla coppa di latta che ti danno alla fine....prove libere for ever....
Comment
-
Originally posted by galbe7 View Postragazzi le garette rehm e compagnia bella sono belle (le ho fatte ankio)....ma rimango del parere che sono rischiose perche ' purche' amatori tutti vogliono fare qualcosina in piu' stimolati dalla gara e dalla coppa di latta che ti danno alla fine....prove libere for ever....
Inutile negare che con la garetta si cerca quel qualcosa in pi?, che pu? portare all'imprevisto.
Comment
X
Comment