comincio a pensare se ne vale proprio la pena...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
incidente a Misano?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
ragà bisogna mettersi in testa che la pista non è una zona franca in cui non può succedere nulla. L'unica cosa per evitare rischi è girare nel deserto.
si va forte, a velocità per le quali il corpo umano non è stato creato
I rischi intrinsechi dello girare in pista sono questi. Prendere o lasciare.
Anzi, misano è anche molto sicura
A chi la cosa fa paura è meglio che lasci perdere perchè mi sà che ha capito poco della pista.
E comunque ne muoiono sempre di più ogni giorno sulle strade
Che Peter riposi in pace...
Comment
-
Sputer
- Sep 2008
- 273
- 45
- Maschio
- 0
- trevisano che dorme a pesaro vicino misano :)
- Aprilia RSV4 APRC FACTORY
- Send PM
io ero l?...
...una tragica fatalit?,una caduta stupida come ne succedono tante.lui ? rimasto in mezzo alla pista,un brusco movimento per rialzarsi e il 636 lo centra in pieno,a pensarci mi vengono ancora i brividi.
fosse stato fermo...
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postcomincio a pensare se ne vale proprio la pena...Originally posted by microgroove View Postsiamo in due....e quest'anno me lo sono chiesto già tante volte.........
La passione è tanta e la voglia di fare, di migliorarsi anche, però... non mi piace leggere "è morto facendo quello che più gli piaceva" perché credo sia una falsità... io amo andare in moto, ma anche stare con la mia famiglia, amici... giocare fino alle 4 di mattina all'XBOX, o trombarmi la sorella di qualcuno a cui sto sulle palle...
Si, la più grande passione è la moto ma NON VALE una vita, assoltamente no...
Ancora un saluto lassù...Last edited by xsandrox; 04-11-08, 17:36.
Comment
-
io non oso nemmeno pensare come stia vivendo questi momenti il ragazzo col 636 che ha investito (ovviamente involontariamente) l'altro che poi ? morto...al posto suo non mi darei pace
Comment
-
Originally posted by francesco636 View Postio non oso nemmeno pensare come stia vivendo questi momenti il ragazzo col 636 che ha investito (ovviamente involontariamente) l'altro che poi ? morto...al posto suo non mi darei pace
Comment
-
X
Comment