Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragà bisogna mettersi in testa che la pista non è una zona franca in cui non può succedere nulla. L'unica cosa per evitare rischi è girare nel deserto.
si va forte, a velocità per le quali il corpo umano non è stato creato
I rischi intrinsechi dello girare in pista sono questi. Prendere o lasciare.
Anzi, misano è anche molto sicura
A chi la cosa fa paura è meglio che lasci perdere perchè mi sà che ha capito poco della pista.
E comunque ne muoiono sempre di più ogni giorno sulle strade
...una tragica fatalit?,una caduta stupida come ne succedono tante.lui ? rimasto in mezzo alla pista,un brusco movimento per rialzarsi e il 636 lo centra in pieno,a pensarci mi vengono ancora i brividi.
fosse stato fermo...
siamo in due....e quest'anno me lo sono chiesto già tante volte.........
Ragazzi, siamo in tre... e la risposta non è facile...
La passione è tanta e la voglia di fare, di migliorarsi anche, però... non mi piace leggere "è morto facendo quello che più gli piaceva" perché credo sia una falsità... io amo andare in moto, ma anche stare con la mia famiglia, amici... giocare fino alle 4 di mattina all'XBOX, o trombarmi la sorella di qualcuno a cui sto sulle palle...
Si, la più grande passione è la moto ma NON VALE una vita, assoltamente no...
io non oso nemmeno pensare come stia vivendo questi momenti il ragazzo col 636 che ha investito (ovviamente involontariamente) l'altro che poi ? morto...al posto suo non mi darei pace
? successo proprio cosi.. mi dispiace.. che succedano queste cose....ero anche io a misano e purtroppo ho assistito a tutta la scena e al dopo incidente... purtroppo il nostro amico non ce l'ha fatta.....
io non oso nemmeno pensare come stia vivendo questi momenti il ragazzo col 636 che ha investito (ovviamente involontariamente) l'altro che poi ? morto...al posto suo non mi darei pace
ah una favola...sul giornale "adige" c ? scritto che ? indagato per omicidio colposo...non so se questa sia solo una prassi...
Comment